I mezzi per il massimo sviluppo della facoltà medianica consentito dalle disposizioni personali di ciascuno

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)
Dopo aver esposto nel "Libro degli Spiriti" la parte filosofica della dottrina spiritica, Allan Kardec ne enuncia in questo volume la parte pratica. Il suo sottotitolo è infatti: Guida dei Medium e degli evocatori, contenente l'insegnamento speciale degli spiriti su tutti i generi di manifestazioni, i mezzi di comunicazione con il mondo invisibile, lo sviluppo della medianità, le difficoltà che si possono incontrare nella pratica dello spiritismo.
Il libro si rivolge non solo ai medium ma a tutti coloro che si interessano di spiritismo, poiché tutti posseggono qualità medianiche, e in quest'opera sono indicati i mezzi per portarle alla luce.
Allan Kardec (1804-1869) - Animatore entusiasta e instancabile della filosofia spiritualista e della pratica spiritica, dedicò tutto se stesso e gran parte della vita allo spiritismo. In pochi anni raccolse intorno a sé migliaia di seguaci: da allora lo spiritismo si è diffuso ovunque e i testi di Kardec su quest'argomento sono oggi i più venduti in tutto il mondo.





Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione!
Scritto da: Gianluca
Le opere di Kardec sono alla base dello studio dello spiritismo ma sia la sua matrice cristiana che il contesto storico nel quale è stato scritto devono far prendere con le pinze tutte le informazionie i dati riportati! Comunque consiglio.
Robert T. Kiyosaki
Salvatore Brizzi
Alexander Loyd