Disponibile per la spedizione
entro 5 giorni lavorativi
Quantità:
Acquista Il Linguaggio Prima delle Parole

Guadagna 16 punti Gratitudine!


Il Linguaggio Prima delle Parole

Come comunicare con i neonati

Lynne Murray, Liz Andrews

Il Linguaggio Prima delle Parole

  • Prezzo € 16,00
  • Libro - Pagine 190
  • Formato: 17x23,5
  • Anno: 2012

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Questo libro, frutto dell’esperienza di due professioniste del settore, è molto di più di un semplice manuale illustrato: accompagnati da un testo semplice e da tanti utili consigli, dei veri e propri racconti per immagini catturano tutti i segreti di un rapporto molto speciale, per imparare a capirsi ancor prima delle parole.

Ogni bambino è una creatura unica e straordinaria, con i propri gusti e con la propria particolare sensibilità. Imparare a comprenderlo fin dalla nascita, cogliendo ogni aspetto della sua esperienza, è sicuramente il modo migliore per prendersi cura di lui.


Lynne Murray è Professore di Psicologia dello Sviluppo all’Università di Reading, Honorary Senior Fellow al Dipartimento di Psichiatria all’Università di Cambridge, e co-direttore dell’Unità di Ricerca di Winnicott.



Liz Andrews è Health Visitor e Consigliere. Ha lavorato al NHS per più di 20 anni e dal 1996 al 2000 come ricercatore Health Visitor nell’Unità di Ricerca di Winnicott all’Università di Reading.


 

AUTORI ED EDITORI

TOP 100 LIBRI

Opzioni aggiuntive
Feedback Form
Leads to Insight