Momentaneamente
Non disponibile
Come raggiungerla attraverso la liberazione energetico-emozionale. Prefazione di Manuela Pompas
Marinella Caforio - Antonio Calò

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)
Il libro tratta della "Liberazione energetico-emozionale" (LEE), un metodo originale di liberazione dei traumi emozionali per il raggiungimento della consapevolezza interiore.
La LEE è più profonda dell'ipnosi regressiva, più efficace del Rei-Ki, del Rebirthing, della meditazione e di tutte le tecniche energetiche finora conosciute per l'effettiva apertura dei Chakra e dei Meridiani.
La LEE è la chiave di accesso per aprire la nostra Anima, l'unico luogo in cui siamo in grado di autoguarirci in modo consapevole e definitivo.
È l'esperienza mistica aperta a tutti, perché ognuno è guaritore di se stesso.
La Liberazione energetico-emozionale è l'evoluzione, sul piano della coscienza spirituale, della tecnica del Lavaggio energetico di Nader Butto. La tecnica di Butto si pone come obiettivo la scarica emozionale e l'apertura dei Chakra; la LEE, oltre a questi, arrivando al pre-concepimento, ci rivela la nostra vera identità ossia chi siamo e di quali sentimenti siamo fatti e cosa ci è successo per arrivare al malessere interiore o alla malattia fisica, ci è chiaro anche come prendere le distanze dai sentimenti negativi che hanno intrappolato la nostra anima. In una parola, la LEE ci aiuta a guarire "dentro" e "fuori".
Essa corregge in modo olistico i difetti più profondi di informazione energetica ed emozionale che sono alla base dei nostri disturbi sia fisici che psichici.
Attraverso la LEE si capirà la natura delle allergie, delle cefalee, della psoriasi e di qualsiasi altro sintomo fisico, come pure della depressione, dell'ansia, degli attacchi di panico, delle fobie, delle varie forme di dipendenze, ecc. fino a risolverli.
Se la malattia nasce dentro di noi, anche la guarigione partirà da noi





Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione!
Scritto da: Alessandro
Questo libro mi è capitato fra le mani "per caso" (in realtà non avviene nulla per caso) ed è stato, per me, una rivelazione ed una conferma. Al di là dell'esperienza personale degli autori, già di per sè rimarchevole, il libro si impone come novità che sicuramente merita di essere divulgata. Nel ns mondo apparentemente zeppo fino all'inverosimile di "informazione", manca molto spesso la "vera informazione" per cui veniamo a sapere cosa avviene dall'altra parte della terra (questo sapere spesso incompleto e fazioso che non è conoscenza, diversa dal sapere, evidentemente) e non sappiamo che nel nostro immediato intorno esistono possibilità di riscatto dalla ns condizione di esseri intruppati in un sistema sempre più tecnologico, ma sostanzialmente inutile (se non, in più di qualche caso,dannoso). La conferma, invece, è determinata dalla convinzione che lo Spirito (nel suo senso olistico) può determinare una modifica della materia, mentre non è vero il contrario. In questa ottica sarebbe auspicabile che si smetta di definire come alternativi tutti gli approcci, sia disciplinari che terapeutici, che si occupano dello spirito. A mio parere sarebbe più giusto chiamare tali approcci "primari" e alternativi, al contrario, gli approcci disciplinari e terapeutici della scienza allopatica. Il libro di Calò e Caforio, a mio parere, fornisce proprio questo tipo di conferma. In sintesi, un libro sicuramente da conservare e, soprattutto, da divulgare.
Scritto da: Piera
Gli autori riportano fedelmente loro esperienze e confermo la buona riuscita del metodo LEE. E' la chiave di partenza per il raggiungimento della consapevolezza. Con affetto e stima a loro mando i miei più sinceri auguri.
Salvatore Brizzi
Robert T. Kiyosaki
Ricardo Orozco
