Magia Cabalista e Tarocchi - Giacomo Albano - Libro
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Magia Cabalista e Tarocchi

Guadagna 46 punti Gratitudine!


Magia Cabalista e Tarocchi

Sephirot, sentieri, qliphoth, tarocchi, e tutte le altre corrispondenze magiche del sistema di Alister Crowley

 
Magia Cabalista e Tarocchi Giacomo Albano

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Quest'opera fornisce in un solo volume non soltanto un'esaustiva spiegazione di ciascuna delle Sephiroth, dei Sentieri che le collegano tra loro, dei corrispondenti Qliphoth e di ciascuna delle carte di Tarocchi, ma anche di tutte le corrispondenze magiche tra questi ambiti, incluse quelle con i pianeti, i segni zodiacali, i quattro elementi, i trentasei decani, piante, animali, colori, incensi, divinità, armi magiche, poteri magici, pietre preziose, droghe, parti del corpo umano, esseri mitologici ecc.

Inoltre queste associazioni sono spiegate nei loro motivi occulti, così da fornire al lettore un metodo che potrà far proprio e seguire anche nell'individuazione di altre corrispondenze magiche.

AUTORE

Giacomo Albano è nato nel 1973 e dopo aver conseguito la laurea in Giurisprudenza presso l’Università di Bologna si è dedicato all'astrologia e all'approfondimento della tradizione esoterica orientale e occidentale. E' specializzato in astrologia oraria, elettiva e finanziaria. Tiene un corso on line di astrologia oraria classica e uno di astrologia elettiva classica.

 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 21 febbraio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro bellissimo molto ben fatto che riesce a compendiare benissimo tutti i principali scritti sulla santa kabbalah,ottimo per chi vuole conoscere i vari sentieri e tutte le corrispondenze senza perdersi in vari libri e autori,le corrispondenze dei tarocchi sono quelli di Crowley,a prescindere da ciò comunque il bellissimo libro di Dion Fortune comunque dovreste leggerlo non a caso in questo testo l'autore la cita spessissimo

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
AUTORI ED EDITORI