Magri e in Forma per sempre
Dimagrire conoscendo i segreti del proprio metabolismo, i rimedi naturali, le ricette
Emilio Minelli - Rosalba Pagano
- Prezzo € 5,90
- Red Edizioni
- Libro - Pagine 103
- Formato: 14x21
- Anno: 2006
Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)
Un manuale per ritrovare un buon rapporto col cibo e col nostro corpo: che cosa fare per raggiungere il peso-forma e mantenerlo nel tempo, mangiare in modo sano ed equilibrato, prevenire l'insorgere dei disturbi alimentari.
Gli argomenti trattati: i nutrienti fondamentali: carboidrati, proteine, grassi, vitamine, fibre; sovrappeso e obesità: cause e rimedi; come, quando, quanto mangiare; alimentazione e stile di vita; pillole, beveroni, integratori, farmaci; mangiare con i cinque sensi e cucinare in modo sano; le giuste porzioni; esercizio fisico e stile di vita: che cosa fare lontani dalla tavola.
ATTENZIONE: il libro era già stato pubblicato col titolo "Ottenere e mantenere il giusto peso".
Emilio Minelli - Medico, è responsabile del settore di Medicina Complementare del Centro Collaborante dell'OMS per la Medicina Tradizionale dell'Università degli Studi di Milano.