Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista La Malattia: la Trappola dell'Eros

Guadagna 12 punti Gratitudine!


La Malattia: la Trappola dell'Eros

Il frasario Mereu, una terapia erotica

Gabriella Mereu

La Malattia: la Trappola dell'Eros

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

La dottoressa Mereu, ormai famosa in tutta Italia per la sua ricerca, presenterà la sua tecnica d'interpretazione del sintomo, "la terapia verbale" che consiste infatti nel decodificare il linguaggio metaforico con cui il paziente esprime la sofferenza emozionale che genera il sintomo, questo produce una immediata presa di coscienza portatrice di guarigione e benessere.

"La totalità delle persone che richiedono le mie cure, sono ammalate di mancanza di eros. Il linguaggio della malattia, decodificato da me in maniera poetica, dice sempre che stanno male per mancanza di amore, piacere, gioia, novità, unione, tranquillità, unione sessuale, libertà, espressione, bellezza, tutte caratteristiche dell'eros. Perché si è creata quasta situazione? Ve lo dirò con una parabola tratta da un libro di Ouspneski, allievo di Gurdgieff. Questa parabola è stata da me modificata senza toglierne il significato principale." Gabriella Mereu


Gabriella Mereu - E' nata a Quartu Sant'Elena (Cagliari) il 3 maggio del 1954. Si è laureata in Medicina e chirurgia a Sassari nel 1983. E' diplomata in Medicina olistica ad Urbino, nella scuola diretta da Corrado Bornoroni. Sempre ad Urbino, nel 1992, si è diplomata in Grafologia. Ha seguito il corso di Medicina omeopatica tenuto a Roma dal Prof. Antonio Negro.

 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: Maria Grazia

Semplicemente straordinario. Io l'ho letto tutto d'un fiato e lo consiglio vivamente per la sua semplicità e schiettezza. Tutti quanti possiamo accedere a questo metodo di guarigione attraverso la metafora che la malattia ci fa vedere. Grande Gabriella Mereu.

Scritto da: Maria Elena

La Dr.ssa Mereu è una coraggiosa donna! la sua grandezza sta nella sua semplicità. In un mondo ogni giorno sempre più “controllato” solo i suoi insegnamenti possono salvare l'umanità. Conoscetela e non Vi pentirete.

Scritto da: Gianfranco

Fantastica. Questa donna è straordinaria. Ho letto il libro ho visto il dvd che ho trovato interessantissimo, molto belle le testimonianze. Con semplicità ed ironia spiega la malattia a cui noi diamo alimento con il nostro modo errato di pensare e comunicare. In piu' le ho anche telefonato e lei con la sua educazione e cortesia è stata disponibilissima a darmi alcuni consigli in merito. Grazie di esistere Gabriella.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:

AUTORI ED EDITORI

TOP 100 LIBRI

Opzioni aggiuntive
Feedback Form
Leads to Insight