Momentaneamente
Non disponibile
Riconoscerle, comprenderle, superarle

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)
Daniel Meurois-Givaudan, diplomato all’Università di Lettere di Lille, in Francia, è l’autore ed il co-autore di più di venti libri che a partire dal 1980 conoscono un vivo successo nel mondo intero. Fino al 1995, in collaborazione con Anne Givaudan ed ora da solo, redige delle opere che sono autentiche testimonianze che tra l’altro affrontano il tema dell’avventura della conoscenza umana, della pluralità dei mondi e della concezione olografica dell’universo.
I libri di Daniel Meurois-Givaudan, uno dopo l’altro, sono subito diventati dei best-sellers in Francia ed alcuni di questi anche in tutto il mondo.
Tutti rivelano esperienze vissute e da una ventina d’anni hanno dato luogo a centinaia di conferenze in molti paese d’Europa, nell’Africa nera ed in Canada, passando per le Antille e la Nuova Caledonia.
Le sue opere che attualmente superano il milione di libri venduti in lingua francese, sono tradotte in quindici differenti lingue.
Sito ufficiale di Daniel Meurois-Givaudan





Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione!
Scritto da: Luisa
Si potrebbe definire un metodo di cura naturale. L'autore, attraverso la sua capacità di leggere nel cuore e nei corpi astrali delle persone, riesce a " vedere " la natura delle malattie rivivendo le mappe del passato in cui un'avvenimento magari cruento ha depositato nella memoria un segno forte riportando nell'attuale vita l'eco di un danno lontano un secolo e a volte ancora di più. Il prenderne coscienza, ristabilisce incredibilmente oltre che la comprensione della malattia, la causa, quindi," causa ieri, effetto oggi". E' un libro molto interessante. Luisa Fortini

Robert T. Kiyosaki
Salvatore Brizzi
Alexander Loyd