Manuale del Guerriero della Luce - Libro di di Paulo Coelho - Edizione Speciale
Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Manuale del Guerriero della Luce

Guadagna 19 punti Gratitudine!


Manuale del Guerriero della Luce

Edizione speciale

 
-15%
Manuale del Guerriero della Luce - Edizione Speciale Paulo Coelho

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 9,35 invece di 11,00 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine 156
  • Formato: 13x18
  • Anno: 2012

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Se accade che il clamore del mondo soffochi la nostra voce interiore, vuol dire che è giunto il momento della lotta: dobbiamo risvegliare il guerriero della luce che dorme in ciascuno di noi e intraprendere un cammino disseminato di lusinghe e tentazioni, un sentiero in cui ogni passo può nascondere le insidie di un intero labirinto, un percorso dove la vittoria ha il medesimo volto della sconfitta.

Ma chi può soccorrerci nei momenti di difficoltà? Quali parole dobbiamo ascoltare tra le miriadi che ci rimbombano nelle orecchie? Possiamo davvero condividere con gli altri i sogni e i rimpianti? Da Paulo Coelho, maestro di vita e di speranza, ecco la mappa per raggiungere un'isola dove il tesoro è la nostra felicità.

AUTORE

Paulo Coelho

Paulo Coelho è uno scrittore e ex musicista brasiliano. E' uno degli autori più letti e conosciuti del mondo. Figlio di una madre fervidamente credente e di un ingegnere di Botafogo, Coelho cresce in una famiglia borghese che limita le sue aspirazioni artistiche. Il padre, infatti, lo voleva avvocato mentre il giovane Paulo, ribelle e idealista, odiava quella carriera e mal digeriva l'ingerenza del genitore. La sua ribellione gli costa caro tanto che il padre lo fa rinchiudere per ben tre volte in un manicomio. All'età di vent'anni esce dall'istituto e s'iscrive a Legge, facoltà che abbandona poco dopo. In seguito, inizia a sperimentare con droghe e allucinogeni, diventando un hippie. In questo periodo, si avvicina al mondo dell'arte, della musica, del teatro e della politica, interessandosi in particolare al marxismo. Viaggia per tutta l'America Latina, suonando e componendo per artisti come Raul Seixas, Elis Regina, Rita Lee. Nel 1986, compie l'esperienza che gli cambia la vita. Nel corso di un pellegrinaggio a Santiago de Compostela vive un'epifania, un risveglio spirituale che raccontò poi nel libro "Il Cammino di Santiago". Coelho capisce che il suo destino è quello di diventare scrittore. Due anni dopo pubblica "L'Alchimista", libro che vende 30 milioni di copie e che gli dà il successo internazionale.

 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 2 gennaio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

leggo spesso i racconti di Paulo Coelho tra cui l'ultimo che ho regalato. Lo trovo di buona narrativa e sincera scrittura.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 17 dicembre 2016

Adoro tutti i libri di Paulo ma questo è il migliore.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 10 novembre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Saggezza in ogni passo

Commenta questa recensione

Scritto da: - 17 ottobre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

E' veramente un bel libro tante frasi ed aneddoti che ti portano tutti in un unico punto. Potremmo essere tutti guerrieri se solo reagiamo alle difficoltà e ostilità del nostro essere.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 29 settembre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

un mast da non perdere assolutamente

Commenta questa recensione

Scritto da: - 29 luglio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

"Un guerriero della luce non ha ?certezze?, ma un cammino da seguire, al quale cerca di adattarsi in base al tempo "

Commenta questa recensione

Scritto da: - 10 giugno 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

l'ho appena iniziato, e mi sono già accorta di quanto sia ricco e d'aiuto...non si puo' leggerlo tutto d'un botto. ogni giorno un pensiero, su cui medito con attenzione. e' proprio un percorso verso la luce!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 19 marzo 2016

È da qui che inizio'il mio cammino e da qui ho capito che...Cerca di essere un guerriero ma non di paura, angoscia,tormento,sangue o morte, ma di luce. Irradia con la tua luce ogni piccolo gesto quotidiano

Commenta questa recensione

Scritto da: - 10 dicembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Questo libro è semplicemente stupendo. E' più di un libro, è un portale per elevare la tua coscienza ad un livello superiore.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 18 novembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un bel libro. Da leggere poco a poco per rifletterci su. Sicuramente vale la pena comprarlo. Alla portata di tutti.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 4 novembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Uno straordinario manuale di massime in cui l'autore spazia tra le più alte virtù umane, dove il guerriero di luce si rende sempre protagonista. Illuminante.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 10 ottobre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ogni pagina è composta di pensieri..simili aforismi. Non credo sia un libro da leggere pagina dopo pagina. Penso più un libro da " vediamo cosa mi deve dire stasera"

Commenta questa recensione

Scritto da: - 1 aprile 2015

da consultare ogni volta che si ha un dubbio oppure ci si sente fragili, semplicemente aprendolo a caso, le risposte e le metafore sono sempre attinenti ed illuminanti io lo tengo sul comodino insieme ai fiori di Bach sempre pronti all'occorrenza

Commenta questa recensione

Scritto da: - 21 marzo 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un bel manuale per tutti i guerrieri da leggere tenere sul comodino ,adatto a regalare ad amiche e amici per darli quella grinta e sostegno in più .Grande Paulo Coelho

Commenta questa recensione

Scritto da: - 15 febbraio 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Immaginate di essere guerrieri impegnati una battaglia che Coelho definisce il "Buon Combattimento". Questa battaglia è la vita stessa. Tenendo sempre ben presente questa metafora, questo piccolo libro di Coelho altro non è che quello che promette di essere: un manuale per chi desidera diventare un guerriero della luce. Ma il cammino nasconde insidie a ogni angolo, e bisogna stare attenti. Un vecchio adagio recita: "Il diavolo si nasconde nei dettagli" e le piccole grandi riflessioni qui contenute possono aiutarci a fare quello che di solito non facciamo: prestare attenzione ai mezzi, sapendo che il fine non esiste, e mettere tutta la nostra essenza nelle piccole cose quotidiane, che se sommate valgono di più di tante grandi gesta eroiche. Di recente ho letto una frase: "Tutti sanno che una goccia diventa oceano, ma nessuno tiene presente che un oceano diventa goccia".

Commenta questa recensione

Scritto da: - 25 gennaio 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Questo è il top di Paulo Coelho. Un testo che fa percepire il senso della vita, la bellezza e la semplicità delle cose. Consigliato!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 2 settembre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

the best... che dire? Ti entra dentro.. ed è una lettura a strati.. come una cipolla.. troverai il significato giusto per te e la propria evoluzione, solo al momento giusto.. ne un attimo prima, ne un attimo dopo... Un libro che incanta l'anima. consigliato.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 2 agosto 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Fantastico! Assolutamente da leggere, meglio se un po' per volta per meglio assimilare i messaggi..

Commenta questa recensione

Scritto da: - 11 giugno 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Una guida spirituale che ognuno di noi dovrebbe tenere sempre a portata di mano, in casa, al lavoro, in vacanza. Ogni luogo e ogni momento è ideale per aprirlo e leggere almeno una pagina. È così che viene fuori il Guerriero della Luce che vive in noi. Se potessi, lo regalerei al mondo intero. Buon combattimento... e buona vita!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 4 gennaio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un bel libricino da leggere e rileggere. Tanti piccoli brani che sanno ispirare e far riflettere. Sarà un regalo gradito per chi ama letture profonde ed ispiranti ma ha poco tempo da dedicare alla lettura.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 16 ottobre 2013

Questo libro funziona cosi: bisogna fare una domanda e poi aprirlo... quella sara' la risposta... ed e' incredibile quanto sia vera! Coelho sa sempre come dare un pizzico di "magia" ai suoi libri... Assolutamente consigliato.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 3 ottobre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Stupendo! Tanti brani da cui trarre insegnamenti preziosi! in alcuni casi mi è quasi sembrato che "parlasse" a me. da leggere e rileggere, e tenere sempre a portata di mano!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 13 agosto 2013

un classico che non può mancare nella libreria di ogni casa.. da leggere un capitoletto ogni mattina per partire con la marcia giusta!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 6 agosto 2013

Libro molto bello, letto tutto in un fiato. semplici meditazioni che si potrebbero sfogliare ogni giorno.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 24 luglio 2013

Non so dire con precisione quante volte io abbia letto questo libro. Quello che so è che ogni volta mi lascia qualcosa. E' un testo che terremo sempre in considerazione nel corso della nostra vita poiché le frasi risuoneranno come campane nella nostra mente dopo averlo letto.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 8 aprile 2013

i libri scritti da Coelho sono emozionanti e per lo più pieni di verità, leggendoli mi rendo conto di quanto questa persona sa sui mondi oggi un pò snobbati o denigrati... bellissimo libro da rileggere più volte

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
AUTORI ED EDITORI