Mappe per l'automassaggio antirughe di Red edizioni
Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Mappe per l'Automassaggio Antirughe

Guadagna 20 punti Gratitudine!


Mappe per l'Automassaggio Antirughe

Le tecniche del linfodrenaggio, del micromassaggio energetico, della ginnastica facciale

 
Mappe per l'automassaggio antirughe

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo articolo? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Due mappe a colori stampate su carta acquarello: uno strumento per conoscere, praticare, ricordare.

Per mantenere fino ad età avanzata un viso fresco e giovanile, creme e cosmetici non sono sufficienti. Ciò che conta realmente è uno stile di vita sano, una alimentazione equilibrata, una pulizia corretta e soprattutto l'esercizio quotidiano della ginnastica e del massaggio facciali.

Queste mappe illustrano, passo per passo, le tecniche di automassaggio: massaggio classico occidentale, massaggio energetico cinese, linfodrenaggio del viso; la ginnastica per rinforzare la muscolatura facciale e accelerare la microcircolazione locale; le tecniche per controllare la propria mimica facciale ed evitare il formarsi delle rughe.

Micromassaggio Energetico

Il micromassaggio energetico
Si esegue con movimenti effettuati in corrispondenza di particolari punti energetici, che coincidono, in genere, con i punti di agopuntura della medicina cinese. Ha lo scopo di rivitalizzare il tessuto facilitando il fluire dell’energia vitale.

La ginnastica per il viso e per il collo
Ha lo scopo di tonificare i muscoli del viso e del collo, che risultano, in genere, poco impegnati, con conseguente perdita di tonicità, oppure utilizzati per movimenti di mimica facciale che comportano la formazione delle cosiddette rughe di espressione.

 

Linfodrenaggio del Collo e del Viso

Il linfodrenaggio
È un trattamento teso a riattivare la circolazione nei vasi linfatici. È utile per eliminare i liquidi in eccesso e le tossine presenti nel tessuto. Si effettua delicatamente, con movimenti lenti, seguendo la direzione di scarico dei vasi linfatici. 

 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo articolo? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 6 dicembre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Mappe molto graziose avute come in omaggio circa 6 mesi fa. Le trovo molto esplicative, facili e intuitive nonostante io non sia esperta in massaggi. Sono anche molto belle da tenere appese se si ha un centro estetico.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 1 dicembre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ricevuto in regalo dal Giardino dei libri. Non sono un'esperta di meridiani ecc, quindi non l'ho usata particolarmente, però magari potrebbe essere utile per coloro che studiano o che lavorano con meridiani, shiatsu...

Commenta questa recensione

Scritto da: - 19 aprile 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Mi aspettavo qualcosa di più sinceramente. Sono un paio di poster con alcuni consigli ma non sono in grado di dire se funziona...

Commenta questa recensione

Scritto da: - 11 marzo 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ha ragione Giuseppe. Bella mappa, ineteressante e facile da consultare. Forse, avrebbe dovuto essere approfondita un pò di più. A buon conto, consigliata

Commenta questa recensione

Scritto da: - 9 marzo 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

ben documentato facile da capire, per poi poterlo praticare

Commenta questa recensione

Scritto da: - 9 marzo 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ho regalato il libricino contenente le mappe ed è stato molto apprezzato perchè abbinando i massaggi illustrati ai prodotti antirughe si riscontrano nel tempo buoni risultati,ma sottolineo, senza aspettarsi miracoli!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 19 febbraio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Grande mappa apribile e a colori sulla muscolatura del viso e su come agire con i polpastrelli delle dita per provocare rilassamento e distensione. Da provare

Commenta questa recensione

Scritto da: - 5 gennaio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

L'ho avuta come omaggio e l'ho usata come idea regalo. E' stata molto apprezzata, quindi la consiglio in ogni caso. Attenzione però a non essere fraintesi con questo tipo di regalo. Può essere a doppio taglio!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 4 gennaio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

le mappe contenute nell'opuscolo sono ideali e pratiche per chi desidera eseguire una ginnastica per il viso in modo preciso con i punti strategici da trattare. Forse l'unico neo è la mancanza di un approfondimento in più.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 26 dicembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ho cominciato solo da qualche giorno ad utilizzare i suggerimenti delle mappe, ma sono soddisfatta e il fatto che siano in due manifesti ben illustrati è molto utile

Commenta questa recensione

Scritto da: - 23 dicembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Sinceramente non mi aspettavo di ricevere un prodotto così unico e carino! Le mappe sono ben fatte, si capiscono benissimo le istruzioni per l'automassaggio e sono belle da appendere!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 9 dicembre 2015

Prodotto semplice, un paio di poster che contengono degli esercizi di automassaggio per ridurre le rughe. Gli esercizi sono ben spiegati e si vedono bene, e funzionano, perché con l'età la pelle tende ad indurirsi e seccarsi per cui si riduce l'afflusso sanguigno e l'ossigenazione, praticando il massaggio invece si riporta il flusso sanguigno e si rende la pelle più elastica, e questo alla lunga porta dei benefici perché si diventa un pochino più giovane...certo richiede l'impegno di farlo quasi tutti i giorni, ma è importante prendersi cura di sé. A completare il tutto abbiamo anche degli esercizi per il collo, in un'altra mappa, che sono un plus non da poco, io li ho trovati utilissimi per ridurre lo stress.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 4 novembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ricevuto il prodotto in omaggio con una promozione. Idea carina per provare ad auto massaggiarsi per contrastare le rughe. Bisogna però ad avere molta costanza per vedere dei risultati

Commenta questa recensione

Scritto da: - 13 agosto 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

La mappa davvero utilissima!Ho già messo in pratica pochi semplici esercizi e mi pare già di vedere dei cambiamenti nel viso!!!La consiglio vivamente, Patrizia

Commenta questa recensione

idee regalo
QUESTO POSTER SI TROVA IN:
AUTORI ED EDITORI