Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Maria Valtorta e gli Angeli

Marcello Stanzione, Guido Landolina

Maria Valtorta e gli Angeli

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Gli insegnamenti impartiti dall'Angelo Custode Azaria alla grande mistica moderna Maria Valtorta. Insegnamenti utilissimi tratti dall'opera completa (su gentile concessione del Centro Editoriale Valtortiano), preziosi e interessanti perché toccano vari argomenti come gli interventi straordinari degli Angeli nella vita dei santi, dei mistici e dell'uomo, la creazione dell'universo, la figura di Maria e Gesù...  Molto approfondito è il racconto della lotta tra gli angeli buoni e cattivi.

Scritto a quattro mani da un grande studioso dell'opera valtortiana, già autore di numerosi libri, e da un sacerdote esperto angelologo che completa il libro con il suo personale commento teologico liturgico.


Marcello Stanzione (Salerno, 1963), ordinato sacerdote nel 1990, teologo, ha fondato l’8 maggio 2002 l’Associazione Milizia di San Michele Arcangelo per la retta diffusione della devozione ai Santi Angeli. Ha creato un Centro di Angelologia, dotato di Biblioteca e Centro Documentazione, e il centro di spiritualità Oasi di San Michele. Ogni anno organizza e presiede il Meeting Nazionale di Angelologia. Noto conferenziere, spesso invitato a programmi televisivi e radiofonici, ha scritto oltre 50 libri sugli angeli e tematiche affini, tradotti in diverse lingue.


 

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:

AUTORI ED EDITORI

TOP 100 LIBRI

Opzioni aggiuntive
Feedback Form
Leads to Insight