Marketing Coaching

  Clicca per ingrandire

Marketing Coaching

Strumenti per creare la propria strategia di crescita professionale e aziendale

Stefania Ciani , Lapo Baglini

  • Prezzo: € 23,00

    o 3 rate da € 7,67 senza interessi. Scalapay

    Articolo non soggetto a sconti per volontà dell'editore

  • Disponibilità Immediata (consegna in 24/48 ore)

Il libro, rivolto principalmente al settore Moda, ma non solo, si propone come guida per la costruzione di un'efficace strategia di sviluppo professionale e aziendale. Nel mondo dell'informazione,... continua

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Potrebbero interessarti anche:

-5%
Le Vie dell'Anima

€ 18,90 € 19,90

-30%
Coaching

€ 13,93 € 19,90

-18%
PNL Coach (Video Corso in DVD)

€ 97,00 € 118,34

-30%
Il Manuale del Coach

€ 13,93 € 19,90

-30%
Il Meglio di Te con il Coaching

€ 6,93 € 9,90

-30%
Il Tao del Coaching

€ 6,93 € 9,90

-30%
Coaching Indispensabile

€ 10,43 € 14,90

-5%
Il Leader Coach

€ 13,30 € 14,00

-30%
Coaching ai Leader Aziendali

€ 13,93 € 19,90

-5%
La Nuova Biologia della Salute

€ 16,05 € 16,90

-5%
Genitori Coach

€ 11,40 € 12,00

-5%
L'Arte del Coaching

€ 14,15 € 14,90

-5%
Coaching

€ 7,12 € 7,50

-5%
Codice Secerè

€ 12,25 € 12,90

-5%
Enciclopedia del Coaching

€ 28,31 € 29,80

-5%
Wave Coaching

€ 14,25 € 15,00

-5%
Psicologia della Libertà

€ 20,90 € 22,00

Descrizione

Il libro, rivolto principalmente al settore Moda, ma non solo, si propone come guida per la costruzione di un'efficace strategia di sviluppo professionale e aziendale.

Nel mondo dell'informazione, dell'interconnessione, della globalizzazione e della crisi, il marketing, per ritrovare efficacia, ha bisogno di diventare più umano, cercando una nuova relazione sia con le persone, sempre più consapevoli e co-creatrici delle esperienze di consumo, sia con le aziende, che guardano al futuro con l'esigenza di tornare alle radici del proprio fare.

Il testo offre una selezione di presupposti teorici, in linea con gli ultimi sviluppi della letteratura manageriale, per ampliare la visione e proporre un modello flessibile ed eclettico che, invece di fornire soluzioni pre-confezionate, aiuta individui e organizzazioni a trovare le risposte attraverso la creazione di consapevolezza e responsabilità, i due pilastri fondamentali del coaching.

Quest'ultimo, riprendendo l'antico insegnamento socratico della maieutica (l'arte di "far partorire le menti"), può infatti offrire un grande contributo al marketing, ricucendo quello strappo tra prodotti e servizi, valori, identità ed eredità che si è venuto a creare in questi ultimi anni e consentendo così nuovamente alle imprese di tornare a essere fonti creatrici di valore nel tempo.

Dettagli Libro

Editore Franco Angeli Edizioni
Anno Pubblicazione 2013
Formato Libro - Pagine: 192 - 15,5x23cm
EAN13 9788820414511
Lo trovi in: Coaching

nessuna recensione

Vuoi essere il primo a scrivere una recensione?

Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!
Caricamento in Corso...