-5%
Marketing del Gusto

  Clicca per ingrandire

Marketing del Gusto

La guida completa per promuovere i prodotti tipici e i servizi di ristorazione e organizzare eventi enogastronomici

Slawka G. Scarso , Luciana Squadrilli

( 1 Recensione Cliente )

  • Prezzo: € 33,15 invece di € 34,90 sconto 5%

    o 3 rate da € 11,05 senza interessi. Scalapay

  • Con questo prodotto hai la Spedizione gratuita!

    Disponibilità Immediata (consegna in 24/48 ore)

  • Illustrato a colori

Un libro ricco di consigli pratici per piccoli e grandi produttori e ristoratori. Uno strumento ideale anche per agenti e rappresentanti, social media strategist, studenti dei corsi di marketing... continua

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Potrebbero interessarti anche:

-5%
Marketing del Vino

€ 33,15 € 34,90

-30%
Introduzione alla PNL

€ 10,43 € 14,90

-30%
Scrivere Contenuti Persuasivi

€ 13,93 € 19,90

-5%
Neuromarketing

€ 26,60 € 28,00

-5%
La Guerra del Marketing

€ 24,70 € 26,00

-5%
Marketing

€ 6,65 € 7,00

-5%
Oltre il Prodotto

€ 23,65 € 24,90

-5%
Le 4 Lenti dell'Innovazione

€ 33,15 € 34,90

-5%
Inbound Marketing

€ 23,65 € 24,90

-50%
Blog per l'Anima

€ 6,45 € 12,90

-5%
Facebook Marketing

€ 18,90 € 19,90

-5%
Storytelling d'Impresa

€ 25,55 € 26,90

-5%
Self Marketing

€ 27,55 € 29,00

-5%
Content Marketing

€ 26,50 € 27,90

Descrizione

Un libro ricco di consigli pratici per piccoli e grandi produttori e ristoratori. Uno strumento ideale anche per agenti e rappresentanti, social media strategist, studenti dei corsi di marketing enogastronomico.

Promuovi i tuoi prodotti tipici e il tuo ristorante nel modo più efficace!

Il settore del “food” (cibo e ristorazione) è uno dei più importanti del Made in Italy, complice anche il potente effetto di amplificazione della televisione e del passaparola attraverso i social media. Visto il suo appeal e l'aumentata concorrenza, è oggi essenziale definire chiare strategie di marketing e gestire al meglio i canali di comunicazione - dai social network agli eventi enogastronomici - per conquistare la visibilità necessaria a raggiungere il proprio target di riferimento, che si tratti del grande pubblico o di nicchie di consumatori.

Dettagli Libro

Editore LSWR Edizioni
Anno Pubblicazione 2015
Formato Libro - Pagine: 359 - 23x19cm
EAN13 9788868952020
Lo trovi in: Marketing

Autori

Slawka G. Scarso - Foto autore

Slawka G. Scarso. Laureata in Economia alla LUISS Guido Carli, diplomata Sommelier AIS e Sommelier dell’Olio, è docente di Marketing nei settori food&wine alla LUISS Business School e all’Università di Salerno. Dal 2004 si occupa di comunicazione enogastronomica come consulente. Tra le sue pubblicazioni, Il vino a Roma (2010) e II vino in Italia (2011), entrambi per Castelvecchi, e Marketing del vino (2014) per LSWR.

Luciana Squadrilli - Foto autore

Luciana Squadrilli. Laureata in Scienze della Comunicazione alla Sapienza, è una giornalista freelance specializzata in gastronomia e assaggiatrice di olio. Scrive per guide e testate italiane e straniere oltre a collaborare come consulente di comunicazione - tradizionale e digitale - per aziende del settore gastronomico e della ristorazione. Docente di comunicazione e giornalismo, è autrice di diversi testi a tema gastronomico.

Dello stesso autore:

Marketing del Vino

€ 33,15 € 34,90

Recensioni Clienti

5,00 su 5,00 su un totale di 1 recensione

  • 5 Stelle

    100%
    100%
  • 4 Stelle

    0%
    0%
  • 3 Stelle

    0%
    0%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Sandro

  Acquisto verificato

Voto:

ESTREMAMENTE UTILE ,SCRITTO SICURAMENTE DA PERSONE ESPERTE NEL SETTORE E AMANTI DEL GUSTO E DELLA PROMOZIONE A 360 ° LO CONIGLIO A TUTTI ,A NEO OPERATORI E A VECCHI RISTORATORI

Caricamento in Corso...