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Descrizione
Il libro si rivolge a piccoli negozi di beni al dettaglio e ai commercianti che, senza avere alle spalle specifiche conoscenze di marketing, vogliono capire come aumentare le vendite del proprio negozio e attività commerciale.
Il libro - di taglio molto pratico - vuole insegnare in modo molto semplice, ma chiaro, a capire come:
- definire chi sono i clienti più importanti per il proprio business;
- raccogliere i dati sui clienti;
- elaborare statistiche sui clienti potenziali;
- fare una seria analisi della concorrenza, di quanto e cosa vende;
- fare un'analisi delle vendite del proprio negozio e come monitorarle mese per mese;
- aumentare i clienti e le vendite attraverso le azioni promozionali più adeguate per il proprio negozio e allo stesso tempo cosa fare per evitare errori commerciali;
- disegnare il piano promozionale del negozio.
Dettagli Libro
Editore | Armando Editore |
Anno Pubblicazione | 2016 |
Formato | Libro - Pagine: 96 - 14x20cm |
EAN13 | 9788869921070 |
Lo trovi in: | Marketing |
Autore
Giacomo Pierini, direttore marketing internazionale, ha lavorato in multinazionali del settore editoriale in Italia e Spagna, ricoprendo varie funzioni manageriali in ambito marketing, commerciale ed editoriale. Si occupa di trade e retail marketing (anche in Europa, Stati Uniti e America Latina).
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