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Descrizione
Marketing "passaparola" descrive il primo approccio sistematico al controllo di quello che le persone dicono di voi. Illustra tecniche e strumenti facilmente integrabili in piano di marketing a breve e a lungo termine.
Per quanto eccellenti siano le vostre campagne pubblicitarie, o aggressive le vostre azioni di marketing, in larga misura le impressioni delle persone sul vostro prodotto o servizio saranno basate su quanto hanno sentito dire da altri... Il che non sarebbe così tragico, dopo tutto... se solo poteste condizionare quello che si racconta. Anzi, sarebbe un canale meraviglioso!
Per la prima volta, Jerry Wilson - uno dei più noti maghi del marketing americani - trasforma in realtà quello che esperti e dirigenti di marketing hanno sognato. Non solo prova che è possibile utilizzare e dirigere le strepitose forze della vox populi ma mostra come ciò sia più semplice di quanto si possa immaginare.
Scoprirete tutto sul fattore discorso, il dinamico strumento di marketing e di vendita che porta i consumatori soddisfatti a vendere per voi! Imparerete le forme migliori per lanciare un nuovo prodotto o servizio, come effettuare un blitz di marketing "passaparola" ed anche come anticipare le voci negative e come bloccarle prima che vi danneggino.
Un testo fondamentale per lanciare nuovi prodotti, disinnescare i clienti arrabbiati, far vendere i vostri clienti per voi e attuare un programma sistematico di "passaparola", rivolto a dirigenti marketing e vendite di aziende piccole, medie e grandi, nell'industria, nei servizi, nel commercio al dettaglio, negli studi professionali.
Dettagli Libro
Editore | Franco Angeli Edizioni |
Anno Pubblicazione | 1992-2009 |
Formato | Libro - Pagine: 272 - 15,5x22,5cm |
EAN13 | 9788856807066 |
Lo trovi in: | Marketing |
Autore
Jerry R.Wilson è presidente della Jerry Wilson and Associates, una società di consulenza e formazione. Ha messo a punto le sue tecniche lavorando sia per società comprese in Fortune 500 sia con piccole aziende. Scrittore politico, è molto noto per i suoi articoli nelle riviste Success, Master Salesmanship e Personal Selling Power.
Recensioni Clienti
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Lisa
Acquisto verificato
Voto:
Semplice ed efficace.... ottimo spunto per chi abbia voglia di aumentare il proprio bacino d’utenza tramite semplici passi come il passaparola che alla fine è la calda più efficace
Claudia
Acquisto verificato
Voto:
Molto molto utile e scorrevole: trovo che sia un libro che fa molto riflettere sul servizio che potrebbero migliorare molte aziende! Da leggere e mettere in pratica. Un Grazie sincero all'autore!
Corrado
Acquisto verificato
Voto:
Ottimo libro, ottimi spunti, forse in certe cose poteva essere tenuto un filo più snello, ma davvero molto molto interessante. Consigliatissimo.