Potrebbero interessarti anche:
Descrizione
Una guida pratica dedicata a chi vuole promuovere la propria attività ma può spendere pochissimo.
Un libro perfetto anche per chi non ha alcuna esperienza perchè fornisce linee guida chiare e facili da seguire per individuare la propria nicchia di mercato, acquisire nuovi clienti e fidelizzare i vecchi, utilizzare al meglio le potenzialità del web per conoscere e farsi conoscere, evitare le ingenuità della comunicazione fai da te...
Ricordando al lettore che il marketing non è un mondo di tecniche strane e che anche qui un pizzico di buon senso aiuta sempre.
Dettagli Libro
Editore | Antonio Vallardi Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2011 |
Formato | Libro - Pagine: 180 - 14x22cm |
EAN13 | 9788878875852 |
Lo trovi in: | Marketing |
Autore
Karen McCreadie ha lavorato nel marketing e nello sviluppo personale sia in Gran Bretagna che in Australia. Come ghostwriter ha scritto libri per uomini d'affari multimilionari, capi d'aziende e rinomati oratori internazionali ricoprendo un'ampia gamma di temi.
Recensioni Clienti
5,00 su 5,00 su un totale di 2 recensioni
-
5 Stelle
100% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Luigi
Acquisto verificato
Voto:
libroadatto a tutti, semplice da leggere, adatto per i venditori e anche per i rapporti interpersonali. Ha un taglio da manuale semplice da applicare.
Mario
Acquisto verificato
Voto:
un libro che mantiene la promessa di farti diventare un esperto in una settimana perché semplifica in un modo eccezionale tutti i concetti di marketing che tratta.