Potrebbero interessarti anche:
Descrizione
Il presente volume raccoglie preziose informazioni su antiche ricette tibetane che risalgono fino a 5000 anni fa. Tra i benefici derivanti dal loro utilizzo vi sono quello di depurare l'organismo dalle scorie accumulate negli anni a causa di fattori come la cattiva alimentazione e la vita sedentaria e, contemporaneamente, quello di integrare il fabbisogno giornaliero di preziosi elementi come minerali, vitamine e aminoacidi.
L'autrice, con La medicina tibetana, desidera mettere a disposizione di un sempre maggior numero di persone i segreti di un'antica medicina orientale e i grandi effetti positivi che i prodotti biologici utilizzati garantiscono.
Dettagli Libro
Editore | Armando Editore |
Anno Pubblicazione | 2005 |
Formato | Libro - Pagine: 96 - 16x24cm |
EAN13 | 9788883589874 |
Lo trovi in: | Medicina Tibetana |
Posizione in classifica: | 4.303° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri ) |
Autore
Nadiya Tymchyshyn - Naturopata, si avvicina alle discipline finalizzate alla conservazione dell'equilibrio negli anni Novanta, seguendo un personale percorso di miglioramento psico-fisico. Scopre così le filosofie orientali e le loro applicazioni e le riporta allo stile di vita occidentale, perseguendo, come primo obiettivo, il potenziamento delle risorse immunologiche dell'organismo.
Dello stesso autore:
Recensioni Clienti
4,00 su 5,00 su un totale di 2 recensioni
-
5 Stelle
50% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
50% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Feliciano
Acquisto verificato
Voto:
Un altro libro interessante che va ad inserirsi nella collezione di libri che trattano questo argomento tutt'altro che antico, anzi ancora valido e futuristico, visto che la Medicina Tibetana cerca soprattutto di prevenire e curare non solo il fisico, ma anche le emozioni e la mente.
Diego
Acquisto verificato
Voto:
sconsiglio questo libro, visto che il titolo non rispecchia il contenuto dato che parla per la maggiorparte di pubblicità verso dei prodotti.