The Miracle Morning - Hal Elrod - Libro
Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista The Miracle Morning

Guadagna 25 punti Gratitudine!


Questo libro è disponibile anche in versione ebook

versione ebook

La versione digitale è subito disponibile per il download e puoi leggerla su: PC, Mac Os, Linux, iPhone, iPad, Android, HTC, Blackberry, eReaders

The Miracle Morning

Trasforma la tua vita un mattino alla volta prima delle 8.00

 
-15%
The Miracle Morning Hal Elrod

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 12,33 invece di 14,50 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine 207
  • Formato: 13,5x20,5
  • Anno: 2016

  • Sconto
Con l'acquisto di questo articolo riceverai in omaggio il prodotto "Vaniglia Bianca - Bagno Doccia"
Valido per ordini superiori a € 29,00

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

APPROFONDIMENTI VIDEO

Caricamento video...

Scopri The Miracle Morning, un metodo efficace, ormai utilizzato da migliaia di persone in tutto il mondo, che rappresenta probabilmente l’approccio più semplice che si possa adottare per arrivare a vivere la vita che si è sempre desiderata.

Stai per scoprire come realizzare la vita più straordinaria che tu abbia mai immaginato... proprio ora!

Se domani ti potessi svegliare e scoprire che, miracolosamente, uno qualsiasi degli aspetti della tua vita (o anche tutti) si è trasformato? Cosa cambieresti? Vorresti essere più felice? Più in salute? Ottenere più successo? Ritornare in forma? Avere più energia? O essere meno stressato? Vorresti avere più soldi? Preferiresti migliorare le tue relazioni professionali e interpersonali? Quale tra i tuoi problemi vorresti risolvere?

E se ti dicessi che esiste un segreto “non tanto ovvio” che ti permetterà di trasformare qualsiasi aspetto della tua vita, o anche tutti, molto più velocemente di quanto puoi immaginare? E se bastassero solamente 6 minuti al giorno?

Sei pronto a cominciare.. un mattino alla volta? Cosa aspetti? Domani alzati presto e segui i consigli di Hal Elrod.

Sta per iniziare il prossimo capitolo della tua esistenza e sarà la vita più stupefacente che tu abbia mai immaginato di poter vivere.


"Non avrei mai pensato di pronunciare queste parole riguardo a un libro da mattinieri, ma The Miracle Morning MI HA CAMBIATO LA VITA. Già, avete letto bene. Per anni mi sono ripetuto che "non ero tagliato per le mattine", ed era in gran parte vero. Effettivamente, uno dei motivi che mi ha spinto a diventare imprenditore era proprio il desiderio di dormire. Niente sveglia. Mai alzarsi con il buio. Volevo svegliarmi quando mi pareva. Quando ho iniziato a leggere questo libro, ero curioso di scoprire se sarebbe riuscito a incrinare delle abitudini consolidate e le mie ferme motivazioni. Ci è riuscito. Dopo averlo terminato ho iniziato davvero ad alzarmi alle quattro del mattino per andare in palestra. Sì, avete letto bene anche stavolta: LE STRAMALEDETTE QUATTRO DEL MATTINO. Il risultato è che le mie giornate sono di gran lunga più produttive, e il mio fisico sta cambiando a vista d'occhio. Non avrei mai pensato di poter essere uno di quegli strambi che si alzano prestissimo. Ora invece lo sono diventato. Lo faccio cinque volte a settimana, e di solito non mi serve nemmeno la sveglia".
MJ DEMARCO, ex amministratore delegato di Limos.com e autore del bestseller Autostrada per la ricchezza

"Hal Elrod è ben più di un ispiratore. Ha preso la sua incredibile storia personale e l'ha trasformata in una serie di lezioni che potete utilizzare per compiere veri e propri miracoli"
JEFFREY GITOMER, autore del bestseller La Bibbia delle vendite

"Ogni tanto capita di leggere un libro che cambia il modo in cui si guarda alla vita, ma è molto raro trovarne uno che modifica il modo in cui si vive la vita. The Miracle Morning fa entrambe le cose, e molto più rapidamente di quanto pensereste sia possibile."
TIM SANDERS, ex responsabile di Yahoo! e autore di bestsller

"The Miracle Morning è in grado di farvi modificare profondamente qualsiasi aspetto della vostra vita, o anche tutti. Se volete che la vostra vita migliori adesso, vi raccomando di immergervi immediatamente nella lettura."
RUDY RUETTIGER, celebre giocatore di football americano che ha ispirato il film Rudy - Il successo di un sogno

"Sono sempre stato un animale notturno, quindi quella di costruirmi una routine mattutina non l'ho mai considerata un'opzione fattibile. Non faceva per me. Le cose andavano già bene con i ritmi che seguivo: perché riparare qualcosa che non è rotto? Ma le persone continuavano a raccontarmi di quanto alzarsi presto facesse bene all'umore, alla carriera e alla vita in generale. Così ho voluto concedere una possibilità a The Miracle Morning. Sto seguendo il metodo da tre settimane e ho già notato un cambiamento radicale nella mia capacità di concentrazione, nel mio atteggiamento e nella quantità di cose che riesco a portare a termine".
PAI FLYNN, autore di Let's Go e conduttore della trasmissione di successo Smart Passive Income

"Leggere The Miracle Morning significa farsi il regalo di svegliarsi ogni giorno al massimo del proprio potenziale. È arrivato il momento di smettere di rimandare la vita che desiderate e che meritate. Leggete il libro e scoprite come".
Dottor IVAN MISNER, amministratore delegato e fondatore di BNI

"In veste di relatore, autore e consulente marketing mi sono accorto che l'ostacolo più grosso che impedisce alle persone di raggiungere il successo che desiderano non è il non sapere come fare, bensì trovare il tempo e la motivazione necessari per farlo. Hai Elrod ha letteralmente risolto questo problema. The Miracle Morning fornisce al lettore il tempo e la motivazione per realizzare il successo che desidera, indipendentemente dagli altri impegni. Lo raccomando davvero".
JAMES MALINCHAK, ospite del programma televisivo di successo dell'ABC Secret Millionaire, coautore di Chicken Soupfor the College Soul e fondatore di www.MillionaireSpeakerSecrets.com

"All'inizio ho pensato che Hai fosse impazzito. Perché diavolo qualcuno dovrebbe volersi alzare così presto regolarmente? Ero scettico... almeno finché non ci ho provato. Quando ho adottato le strategie suggerite da Hai ho notato un effetto immediato sulla mia vita privata e professionale. The Mirarle Morning vi mostrerà come assumere il controllo della vostra vita, indipendentemente da quanto fatto in passato. Lo raccomando caldamente".
Josu SHIPP, conduttore televisivo, autore ed esperto di comportamento adolescenziale

"Con The Mirarle Morning, Hai ci regala le istruzioni per raggiungere il successo, la felicità e la prosperità finora sfuggiti, e lo fa in un modo così semplice da permettere a tutti di ribaltare completamente la propria vita, indipendentemente dalle circostanze".
DEBRA PONEMAN, coautrice di Chicken Soup for the American Idol Soul e fondatrice di Yes to Success, Inc.

"The Miracle Morning mi ha davvero cambiato la vita. Mi ha permesso di iniziare a sfruttare il mio pieno potenziale, evento che mi ha condotto a sua volta lungo un percorso di espansione della coscienza che continua a riservarmi opportunità sempre nuove".
NICK CONEDERA, regista di SHARP: The World"s Finest Movie

"The Miracle Morning è il libro più rivoluzionario uscito dai tempi di 4 ore alla settimana. Hai vive adottando le abitudini che insegna agli altri, e in questo libro vi mostrerà come innalzare la vostra vita e la vostra carriera al livello successivo".
BRAD WEIMERT, amministratore delegato di Easy Pay Direct

"Se vi sentite pronti a lasciarvi alle spalle la mediocrità e massimizzare il vostro potenziale leggete questo libro, punto. The Miracle Morning vi fornisce la chiave per sbloccare il vostro potere personale e attingere a quelle capacità che permettono alle persone ordinarie di diventare straordinarie".
GAIL LYNNE GOODWIN, fondatrice di InspireMeToday.com

"The Miracle Morning è quella SINGOLA cosa in grado di cambiare TUTTO nella vita delle persone. Lo raccomando sempre a ogni consulente del mio Game Changers, e vi garantisco che farà la differenza anche per voi".
PETER VOOGD, autore di 6 Months to 6 Figures


 

ALLEGATI




INDICE

DICONO DEL LIBRO

STORIE DI SUCCESSI E RISULTATI

  • Leggetene qualcuna, giusto per capire cosa potreste fare voi

NOTA PER IL LETTORE

INTRODUZIONE – LA MIA STORIA (E IL MOTIVO PER CUI È LA VOSTRA QUELLA CHE CONTA)

  • 23:32 / a 110 km/h in direzione sud sulla Highway 99
  • Una realtà inimmaginabile
  • Si vive solo... due volte?
  • Un frontale con la vita
  • E' il vostro turno, questa è la vostra storia
  • Afferrate la penna

CAPITOLO 1 – È ORA DI RISVEGLIARE IL VOSTRO PIENO POTENZIALE

  • Creare la propria vita “da 10 e lode”
  • Questo libro si fonda su tre principi imperativi
  • Ma Hal, io non sono un “tipo mattiniero”!

CAPITOLO 2 – L’ORIGINE DI THE MIRACLE MORNING: UNA NASCITA DALLA DISPERAZIONE

  • Toccare il fondo, 1° parte: la morte corre su strada
  • Toccare il fondo, 2° parte: indebitato fino al collo e preda della depressione più nera
  • Perché i debiti erano peggio della morte
  • Il mattino che mi ha cambiato la vita
  • Il parallelo del successo
  • Il primo ostacolo: trovare il tempo
  • Forse la sera?
  • Magari il pomeriggio?
  • E no! Non il mattino!
  • Il secondo ostacolo: fare ciò che ha più impatto
  • Il mattino che mi ha cambiato la vita
  • Poco meno di un miracolo
  • Ehi, se ce la fa Katie
  • Chi diavolo è Joe?
  • Un movimento? o forse più un risveglio?
  • Ultimo, ma non ultimo

CAPITOLO 3 – IL 95% CHE FA I CONTI CON LA REALTÀ

  • Innalzarsi al di sopra della mediocrità e unirsi al 5% vincente
  • Primo passo: accettare il 95% che fa i conti con la realtà
  • Secondo passo: identificare le cause della mediocrità
  • Le cause della mediocrità (e relative soluzioni)
  • Terzo passo: tracciare la propria linea sulla sabbia

CAPITOLO 4 – PERCHÉ VI SIETE SVEGLIATI STAMATTINA

  • Posporre equivale a perdere: la verità sullo svegliarsi
  • Di quanto sonno abbiamo davvero bisogno?
  • Come svegliarsi con più energia (nonostante la quantità inferiore di sonno)
  • Il segreto per svegliarsi ogni mattino come se fosse Natale

CAPITOLO 5 – I CINQUE PASSI PER ALZARSI SENZA IGNORARE LA SVEGLIA (PER CHI NON PUÒ FARE A MENO DI POSPORLA)

  • Aumentare la motivazione al risveglio (MAR)
  • Primo passo: stabilire le intenzioni prima di andare a letto
  • Secondo passo: spostare la sveglia
  • Terzo passo: lavarsi i denti
  • Quarto passo: bere un bicchiere d’acqua
  • Quinto passo: indossare la tenuta da allenamento
  • Consigli extra per svegliarsi

CAPITOLO 6 – I LIFE S.A.V.E.R.S. SEI ABITUDINI PER RAGGIUNGERE IL PIENO POTENZIALE

  • Il dislivello di potenziale
  • La vostra vita non è come pensiate che sia
  • E' tempo di salvare la vita che meritate di vivere
  • La prima “S” di S.A.V.E.R.S.

I LIFE S.A.V.E.R.S. – “S” come Silenzio

  • Come inizia solitamente il vostro mattino?
  • Meditazione
  • La meditazione del miracle morning
  • Considerazioni finali sul silenzio

I LIFE S.A.V.E.R.S. – “A” come Affermazioni

  • Come le affermazioni mi hanno cambiato la vita
  • Come siete programmati?
  • Cinque semplici passi per creare le vostre affermazioni
  • Considerazioni finali sulle affermazioni

I LIFE S.A.V.E.R.S. – “V” come Visualizzazione

  • Cosa visualizzate?
  • Tre semplici passi per usare la visualizzazione
  • Considerazioni finali sulla visualizzazione
  • [opzionale] create la vostra vision board

I LIFE S.A.V.E.R.S. – “E” come Esercizio

  • Vi presento l’unica, inimitabile... dashama
  • Considerazioni finali sull’esercizio

I LIFE S.A.V.E.R.S. – “R” come Ricerca

  • Quanto dovrei leggere?
  • Considerazioni finali sulla ricerca

I LIFE S.A.V.E.R.S. – “S” come Scrittura

  • Diario
  • La mia prima rilettura del diario
  • Concentrarsi sul dislivello: deleterio o benefico?
  • Scrivere efficacemente un diario
  • Volete scrivere un libro?
  • Personalizzare i Life S.A.V.E.R.S.
  • Considerazioni finali sui Life S.A.V.E.R.S.

CAPITOLO 7 – UN MIRACOLO IN SEI MINUTI (CON TANTO DI RISULTATI TANGIBILI)

  • Primo minuto
  • Minuto due
  • Minuto tre
  • Minuto quattro
  • Minuto cinque
  • Minuto sei

CAPITOLO 8 – COME ADATTARE THE MIRACLE MORNING AL PROPRIO STILE DI VITA E REALIZZARE I PROPRI SOGNI

  • L’ora di svegliarsi e mettersi in moto
  • Quando, perché e cosa mangiare (di mattino)
  • Allineare il miracle morning ai vostri sogni e obiettivi
  • Vincere la tendenza a procrastinare
  • Miracle morning e fine settimana
  • Mantenere la routine mattutina fresca, divertente ed eccitante
  • Considerazioni finali sulla personalizzazione

CAPITOLO 9 – DA INSOPPORTABILE A INARRESTABILE: IL VERO SEGRETO PER ADOTTARE LE ABITUDINI CHE CAMBIERANNO LA VOSTRA VITA (IN 30 GIORNI)

  • Fallimento abitudinario: i buoni propositi dell’anno nuovo
  • Assuefazione al vecchio: il cambiamento è doloroso
  • Quanto ci vuole realmente per acquisire una nuova abitudine?
  • La strategia di The Miracle Morning (che funziona davvero) per “padroneggiare le abitudini” in 30 giorni
  • Ma odio correre
  • 30 giorni: “da insopportabile a inarrestabile”
  • Il resto della storia: “84 chilometri verso la libertà”
  • Siete pronti per la vera libertà?

CAPITOLO 10 – LA SFIDA DA 30 GIORNI CHE CAMBIA LA VITA

  • Considerate le ricompense
  • Potete farcela!
  • I 3.1 passi per iniziare la sfida da 30 giorni che cambia la vita (con il Miracle Morning)

CONCLUSIONE

  • Lasciate che oggi sia il giorno in cui smetterete di essere chi siete stati finora per diventare chi potete essere davvero
  • Contattatemi in ogni momento
  • Continuiamo ad aiutare gli altri

UN INVITO SPECIALE

  • La Community di The Miracle Morning

UN EXTRA FONDAMENTALE

  • L’e-mail che cambia la vita
  • L’e-mail che cambia la vita
  • Considerazioni finali sull’e-mail che cambia la vita

AFORISMI PER RIFLETTERE

RINGRAZIAMENTI

  • Assicuratevi di leggere almeno l'ultimo paragrafo (è dedicato a voi)

L'AUTORE

  • Come ingaggiare Hal

APPROFONDIMENTI

Il 95% che fa i conti con la realtà:

"Ogni giorno, sia voi che io ci svegliamo per affrontare la stessa sfida universale: superare la mediocrità e vivere il nostro pieno potenziale. È la sfida più grande della storia umana: riuscire a librarci al di sopra delle giustificazioni, fare ciò che è giusto, dare il massimo e creare la vita da 10 e lode che tutti desideriamo davvero; una vita senza limiti, una vita che solo poche persone conducono."

Hal Elrod

Continua a leggere l'estratto del libro "The Miracle Morning".

PROMOZIONI IN CORSO

The Miracle Morning + Autostrada per la Ricchezza

The Miracle Morning Hal Elrod+Autostrada per la Ricchezza MJ DeMarco=Acquista insieme, oggi sconto 15%
€ 29,33 invece di € 34,50
Risparmio € 5,17
Compra The Miracle Morning + Autostrada per la Ricchezza
Disponibilità per la spedizione: immediata!

AUTORE

Hal Elrod

Hal Elrod è un famoso relatore motivazionale, un manager aziendale di grande successo, un ultramaratoneta, uno dei migliori life coach al mondo, un padre orgoglioso e un marito innamorato. Noto con il soprannome di “Yo Pal Hal” fin dai tempi in cui, a soli quindici anni, conduceva il suo primo programma radiofonico, a diciannove anni è diventato un agente di vendita da record per conto di un’azienda di marketing con un fatturato di oltre 200 milioni di dollari. Il suo vero trionfo è però arrivato a vent’anni, quando è stato colpito in pieno da un guidatore ubriaco e successivamente dichiarato morto. Nonostante fosse rimasto morto per 6 minuti, avesse subito un danno cerebrale permanente e i dottori gli avessero comunicato che non avrebbe mai più camminato, Hal ha ampiamente dimostrato che chiunque ha il potere di superare qualsiasi ostacolo e crearsi una vita da sogno. È stato ospite di programmi radiofonici e televisivi in tutti gli Stati Uniti e ha contribuito alla stesura di diversi libri e collane, inclusi The Education of Millionaires e Brodo caldo per l’anima.

 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 21 febbraio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Si trovano buoni spunti di rilfessione in alcuni capitoli. In altri invece è una lettura 'leggera' senza troppo coinvolgimento. La biogradia di Hal è certamente interesante, ma per chi ha già avuto modo di incontrare la filosofia/pensiero dell'autore in altri libri, bhè, può anche "passare".

Commenta questa recensione

Scritto da: - 6 febbraio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Buona l'idea di prendersi del tempo, ma il libro sembra scritto per bambini dell'asilo. Imbarazzante. Sconsiglio

Commenta questa recensione

Scritto da: - 19 gennaio 2017

molto Bello !

Commenta questa recensione

Scritto da: - 18 gennaio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

il libro giusto se cercate una carica motivazionale per la vita. inoltre ottima casa editrice. molto consigliato l'acquisto di questo libro. spedizione puntuale e veloce oltre al prezzo imbattibile del libro.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 8 gennaio 2017

Libro molto interessante che fa riflettere nonché concreto e ricco di pratiche da applicare subito. Mi ha ricordato tante cose sulla crescita personale, già viste negli anni, ma spesso dimenticate...... Il libro organizza un percorso articolato, coerente e strutturato Mi ha convinto e voglio sperimentare la sfida dei 30 giorni.... Che ho da perdere? Semmai da guadagnare come dice l' autore! Sì, lo consiglierei a chi desidera veramente cambiare se stesso e di conseguenza la propria vita. ... A chi ne ha abbastanza..... Ciao. Tullio Giacomo :-)

Commenta questa recensione

Scritto da: - 6 gennaio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Per vivere una vita di successo è fondamentale ed imprescindibile trasformarsi nelle versione migliore di noi stessi e, secondo l'autore di questo libro, tutto questo non solo possibile ma anche realizzabile in breve tempo, basterà infatti alzarsi un ora prima al mattino, tutte le mattine, e dedicare questa ora al proprio sviluppo personale. Le materie da affrontare sono 6 e vanno suddivise in 10 minuti ciascuna. Tanto basterà a trasformare la nostra vita in un capolavoro di realizzazione.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 2 gennaio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Bel libro,importante e semplice ma soprattutto pratico. Parlando di crescita personale è facile rimanere sul piano teorico e, a volte, essere troppo astratti. In questo libro è tutto l'opposto, i concetti chiave sono chiaramente espressi ma l'autore si concentra sul come raggiungerli. Consiglio vivamente la lettura.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 30 dicembre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un modo autentico per cambiare la propria vita! WOW e doppio WOW. Sto applicando da qualche giorno il miracle morning e già mi sento meglio. Ci avevo sempre pensato a svegliarmi prima per riuscire a far si che la giornata andasse più vicina a come l'avevo programmata, ma non avevo un metodo, adesso ce l'ho. Grazie Hal

Commenta questa recensione

Scritto da: - 27 dicembre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro davvero molto interessante, scorrevole e preciso. Una sfida certo da applicare, ammetto che ho già provato e mollato e intendo riprovare! Consigliato a chi intende davvero cambiare qualcosa, non solo per leggere ma per FARE!!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 26 dicembre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Questo é un libro improntato alla pratica. Sebbene le argomentazioni siano efficaci e motivanti è un libro pragmatico e utile... Da anni rimandavo l'inizio di una pratica yoga quotidiana...ebbene sono alla terza settimana...Incredibile! Mi ha dato quello spunto in più per iniziare e per continuare. Mi ha ricordato chi voglio essere. Lo consiglio vivamente.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 14 dicembre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Questo libro mi è stato consigliato da un amico che lo ha letto ed è stato entusiasta. In effetti i contenuti sono ben espressi. E' una lettura scorrevole e piacevole. Ovviamente non pretendo che ogni volta che leggo un libro con questi argomenti la mia vita venga completamente rivoluzionata, altrimenti sarebbe uno stress senza fine. Però devo dire che alcune cose mi sono veramente arrivate dentro

Commenta questa recensione

Scritto da: - 6 dicembre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro fantastico!!! Sicuramente ripete concetti non nuovi, ma unisce il tutto con un metodo pratico molto ben dettagliato e motivante. Ho cominciato da una settimana questo percorso, dopo aver finito il libro, e devo dire che sono veramente contento di averlo fatto...

Commenta questa recensione

Scritto da: - 2 dicembre 2016

Ottimo volume, offre la chiave per uscire dalla mediocrità ed entrare nella straordinarietà. Servono impegno e costanza ma l'autore spiega nel dettaglio come fare ed è una strada in discesa. Un libro che ti da ottimi motivi per alzarti presto e ti dice come farlo. Può farvi modificare profondamente qualsiasi aspetto della vostra vita, o anche tutti. Se volete che la vostra vita migliori adesso, vi raccomando di immergervi immediatamente nella lettura.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 1 dicembre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

questo è proprio il testo che non mi sarei mai aspettato influisse così tanto sulla mia quotidianità. Trovo il tutto di facile lettura e comprensione e personalmente mi ha aperto un mondo "sconosciuto" fino alla lettura del testo

Commenta questa recensione

Scritto da: - 12 novembre 2016

Libro favoloso per la sua semplicità ed efficacia allo stesso tempo. È vero, come scrivono altri, che non dice nulla di nuovo. Ma perché la "novità" non è nei contenuti e nella teoria, bensì nel metodo in sé, nella "pratica". Hal Elrod ti spinge a "fare", non a ragionare. Ti spinge a smettere di procrastinare, a creare la vita dei tuoi sogni, giorno dopo giorno. È un libro per chi è stufo di sognare e vuole passare all'azione. Personalmente mi ha dato e mi sta dando tantissimo. Già conoscevo e apprezzavo il potere delle routine mattutine, ma The Miracle Morning mi ha permesso di ottimizzare il processo. Grazie Hal!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 11 novembre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Penso che questo sia un testo utile e veritiero per il semplice fatto di basarsi inizialmente sulle difficilissime prove affrontate dall'autore. Indubbiamente contiene quindi -non solo un programma fondato su consigli ed insegnamenti con successivi risultati perseguibili da tutti- generiche e specifiche osservazioni sulla natura del pensiero umano; io ho iniziato il programma mattutino, e non lo trovo difficoltoso,in funzione anche del fatto che da parecchi anni mi alzo prestissimo. Un acquisto del quale sono soddisfatto.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 10 novembre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Piacevole e scorrevole lettura con spunti molto interessanti per un nuovo inizio

Commenta questa recensione

Scritto da: - 8 novembre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Manuale interessante e di aiuto per la crescita personale. La sua leva è nella routine mattutina.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 8 novembre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Non solo mi è piaciuto, non basta leggerlo, bisogna metterlo in pratica ed è qualcosa di inaspettato. E' da una settimana che uso questo sistema e sono molto più serena e positiva e ho perso 1KG. fANTASTICO!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 8 novembre 2016

Leggendo questo libro si scopre la fondamentale importanta che il mattino riveste nella nostra vita. Pensavo che svegliarmi tardi non contava nulla anzi tutto sommato era una cosa positiva. Questo libro mi ha fatto ricredere. Il modo in cui ti svegli al mattino e il modo in cui ti approcci alla giornata hanno un notevole impatto su noi stessi e di conseguenza sulla nostra vita. Una cosa così semplice come i processi descritti in questo libro possono davvero rappresentare la chiave per il successo. Questo perché cambia totalmente il nostro stesso modo di relazionarsi alla vita. Svegliarsi colmi di entusiasmo e di contentezza come base per affrontare la giornata. NON perdere più il prezioso tempo del mattino e dedicarci a qualcosa di più che svolgere una normale quotidianità. Inoltre ciò che è descritto in questo libro sembra qualcosa di naturale per molte persone di successo ed è qualcosa che essi hanno in comune.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 8 novembre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

L'apertura di una porta su un mondo sconosciuto. Il fantastico mondo xhe cè nelle ore prima delle 8.00. Un libro semplice da.leggere che ti aiuta, in senso lato, ad aprire gli occhi sulle tue potenzialita e di come puoi migliorarti ogni giorno alzandoti prima delle 8.00.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 31 ottobre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

se si legge come romanzetto ok sarà che mi sono sempre alzato presto non mi ha detto niente di nuovo qui ci sono libri ben più interessanti per la crescita personale

Commenta questa recensione

Commento di - 8 novembre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

concordo con Francesco. Il libro è ripetitivo e banale. Se ora sono una persona migliore lo devo ad altri libri

Scritto da: - 29 ottobre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un libro fondamentale per chi muove i primissimi passi nel mondo del miglioramento personale. Il giovane (di corpo o di spirito) che intraprende il cammino di crescita troverà in questo libro una pratica importante fatta di strumenti fondamentali che hanno rivoluzionato la vita a migliaia di persone. E avrà una scelta da compiere: applicare alla lettera e ottenere risultati straordinari. Oppure cominciare ad approfondire ogni singolo aspetto e vedrà che per ogni pratica suggerita ci sono fiumi di materiale e di bibliografia cui l'autore ha attinto e ha strategicamente assemblato. Ma la rivoluzione di TMM consiste nel dare strumenti in una pratica e ciò ne fa la differenza. Peccato che prima di arrivare al dunque ci sia tutta una parte introduttiva in stile americano che però è essenziale per fornire il contesto (il ricercatore smaliziato quella prima parte la sfoglierà alla velocità della luce - e farà bene). La cosa migliore è che instilla nel lettore è il riprendere il concetto che "il mattino ha l'oro in bocca" e che continuare a lavorare con un Sistema Personale mantenendo alta la disciplina porterà a risultati importanti. Provare per credere.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 28 ottobre 2016

Libro ben scritto, scorrevolissimo; cattura e mantiene le promesse. Ho cominciato subito ad attuare il programma proposto, vincendo la riluttanza ad essere ancora più mattiniera del solito, e ho percepito un cambiamento immediato, concreto, per il quale provo immensa gratitudine. L'unica perplessità è dovuta al fatto che il libro invita più volte a scaricare gratuitamente materiale da www.miraclemorning.com/italy, ma io non ho trovato il sito. Spero che presto sarà colmata la lacuna. Alessandra

Commenta questa recensione

Commento di - 1 novembre 2016

Salve Alessandra, io sono appena andato al Link che hai indicato ed ho trovato il sito dal quale si può scaricare, previa registrazione, del materiale. Forse quando ci sei andata tu era off line.

Scritto da: - 25 ottobre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Sto leggendo il libro...non l'ho ancora finito ma se lo paragono agli ultimi 2 libri:NON PENSO DUNQUE SONO di Andrea Magrin o ECKHART TOLLE Il potere di adesso....lo trovo davvero banale...nn propone niente di nuovo..troppo commerciale

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
AUTORI ED EDITORI