Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile
Richiesto da 0 clienti

Questo libro è disponibile anche in versione eBook

Versione digitale del libro

La versione digitale è subito disponibile per il download e puoi leggerla su: PC, Mac Os, Linux, iPhone, iPad, Android, HTC, Blackberry, eReaders

Il Mistero Rivelato dei Riti Tibetani

Lo yoga del ringiovanimento

Il Mistero Rivelato dei Riti Tibetani

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

La fonte dell'eterna giovinezza esiste davvero o è solo leggenda? Questo libro svela per la prima volta il segreto, mai rivelato, ma sempre e solo accennato, dell'energia Kundalini e del suo potere taumaturgico, attraverso il quale ogni persona può intervenire consapevolmente sulla vitalità del proprio corpo per ottenere ringiovanimento, salute e longevità. Il testo porta alla luce le sconosciute pratiche dello yoga - custodite gelosamente nelle millenarie tradizioni sapienziali esoteriche - che si celano dietro agli antichissimi riti tibetani.

Questi esercizi si rivelano la porta di accesso a una piti completa ed efficace disciplina del ringiovanimento fisico, il Sushumnà yoga, permettendo l'apertura del maggior canale di energia vitale del corpo umano, il Sushumnà-nàdi, che corre all'interno della colonna vertebrale e rappresenta la strada maestra dell'energia vitale Kundalini o Shakti.

Da Oriente a Occidente tale conoscenza è stata tramandata attraverso metafore e allusioni il cui significato autentico era raggiungibile solo da poche menti risvegliate. Ora finalmente, grazie a questa guida preziosa capace di condurci sul sentiero del benessere e dell'autorealizzazione, è accessibile a tutti con un linguaggio semplice e chiaro.

 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 19 dicembre 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un libro molto utile per completare l'insegnamento dei cinque esercizi tibetani!!!! Scritto molto bene e scorrevole nella lettura, con immagini di esercizi molto chiari.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:

AUTORI ED EDITORI

TOP 100 LIBRI

Opzioni aggiuntive