-5%
Mobile Marketing

  Clicca per ingrandire

Mobile Marketing

Nuove relazioni, nuovi clienti

Gianluca Diegoli , Marco Brambilla

  • Prezzo: € 26,50 invece di € 27,90 sconto 5%

    o 3 rate da € 8,84 senza interessi. Scalapay

  • Con questo prodotto hai la Spedizione gratuita!

    Momentaneamente non disponibile

Questo manuale, arricchito con interviste ed esempi concreti, fornisce un modello di riferimento a responsabili marketing, imprenditori e agenzie, superando finalmente la solita lista di tecnologie... continua

Momentaneamente non disponibile

Vuoi ricevere un avviso quando è disponibile?

   Avvisami
  Salva nella lista dei preferiti

0541 340567

Potrebbero interessarti anche:

-5%
Neuromarketing

€ 26,60 € 28,00

-5%
La Guerra del Marketing

€ 24,70 € 26,00

-5%
Marketing

€ 6,65 € 7,00

-5%
Storytelling d'Impresa

€ 25,55 € 26,90

-5%
Facebook Marketing

€ 18,90 € 19,90

-60%
Blog per l'Anima

€ 5,16 € 12,90

-5%
Oltre il Prodotto

€ 23,65 € 24,90

-5%
Content Marketing

€ 26,50 € 27,90

-5%
Le 4 Lenti dell'Innovazione

€ 33,15 € 34,90

-5%
Inbound Marketing

€ 23,65 € 24,90

-5%
Self Marketing

€ 27,55 € 29,00

Descrizione

Questo manuale, arricchito con interviste ed esempi concreti, fornisce un modello di riferimento a responsabili marketing, imprenditori e agenzie, superando finalmente la solita lista di tecnologie “utili”.

Come fare marketing in modo efficace quando i clienti sono perennemente connessi ai loro smartphone? Come possiamo raggiungerli, guadagnando la loro attenzione e il permesso di accedere alla loro intimità, senza essere trattati come un fastidio? Qual è il ruolo delle app e di tutti gli altri strumenti? Come li devo disegnare?

Il libro chiarisce come progettare esperienze attorno alcliente che usa lo smartphone come guida per comunicare, conoscere, spostarsi, intrattenersi e infine comprare: un cliente che è sempre più refrattario alla pubblicità tradizionale, sempre più sfuggente e impaziente, e con aspettative sempre più elevate.

Esplora inoltre l’universo dei nuovi clienti e indica in modo concreto le strategie, le azioni e gli strumenti per fare business: una vera e propria mappa per orientarsi in un mercato in cui la differenza tra il farsi (letteralmente) portare in palmo di mano o esserne esclusi consiste spesso solo in un tocco dello schermo.

Dettagli Libro

Editore Hoepli
Anno Pubblicazione 2016
Formato Libro - Pagine: 326 - 15,5x23cm
EAN13 9788820374730
Lo trovi in: Marketing

Autori

Gianluca Diegoli - Foto autore

Gianluca Diegoli è uno dei più conosciuti esperti di marketing digitale in Italia. Laureato in Bocconi, dopo una lunga carriera in importanti aziende, è ora consulente e temporary manager su progetti di digital transformation, ecommerce e omnichannel per i maggiori brand e la grande distribuzione. Ha scritto numerosi libri su e-commerce, marketing e comunicazione digitale. È professore a contratto in Digital Marketing all’Università IULM a Milano e insegna in numerosi business Master.

Marco Brambilla - Foto autore

Marco Brambilla è ricercatore presso il Dipartimento di Elettronica e Informazione del Politecnico di Milano, dove svolge attività di ricerca nel campo dell'ingegneria del software, delle applicazioni web, dei processi di business e dei motori di ricerca. È coautore del libro Designing Data-Intensive Web Applications (Morgan Kauffman, USA, 2002) e di testi per la formazione ICT.

Dello stesso autore:

Social Commerce

€ 23,75 € 25,00

Svuota il Carrello

€ 16,05 € 16,90

nessuna recensione

Vuoi essere il primo a scrivere una recensione?

Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!
Caricamento in Corso...