Mollare la presa - Rosette Poletti
Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Mollare la presa

Guadagna 12 punti Gratitudine!


Questo libro è disponibile anche in versione ebook

versione ebook

La versione digitale è subito disponibile per il download e puoi leggerla su: PC, Mac Os, Linux, iPhone, iPad, Android, HTC, Blackberry, eReaders

Mollare la presa

Come vincere le resistenze e rendere meravigliosa la propria vita

 
Mollare la presa

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Nella vita personale o in quella professionale, ogni tanto abbiamo tutti bisogno di "mollare la presa", di trovare la forza interiore per abbandonare le cose che appartengono al passato, belle o brutte, e aprirci con fiducia alle nuove tappe che ci attendono sul cammino della vita.

Qui troviamo gli strumenti necessari per comprendere quando è il momento di farlo. Scopriamo i fattori che maggiormente ostacolano i nostri tentativi di mollare la presa, come le abitudini, le aspettative, i risentimenti, le dipendenze e le convinzioni limitanti. Impariamo efficaci "rituali" ed esercizi di visualizzazione che rendono più facile lasciar andare situazioni ed eventi "negativi" (lutti, separazioni, divorzi, ecc.).

Per accrescere ulteriormente l'utilità pratica di questo prezioso manualetto, le autrici, entrambe operatrici professionali nei campi della consulenza psicologica e delle terapie alternative, oltre a numerosi e saggi consigli, propongono anche test e questionari che permettono di capire meglio, in modo semplice e divertente, la situazione in cui ci troviamo attualmente e i possibili modi per superarla.

AUTORE

Rosette Poletti

Rosette Poletti è specializzata in assistenza psichiatrica. Ha praticato e insegnato per molto tempo metodi di guarigione olistica. In quanto analista transazionale e terapeuta di Gestalt, si è specializzata in problematiche legate alla guarigione del bambino interiore e alla perdita di persone care.

 

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
AUTORI ED EDITORI