Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Molte vite molti maestri

Molte vite molti maestri

Come guarire recuperando il proprio passato

Brian Weiss

-15%

Molte vite molti maestri

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Storia vera di una paziente in cura dal dottor Weiss per un acuto stato di depressione, accompagnato da attacchi di panico ed angoscia. Trattata con terapie convenzionali Catherine non ottiene alcun risultato. Il dottor Weiss la sottopone a sedute di ipnosi ed in uno stato di trance la donna rievoca ricordi delle vite precedenti.

Ha inizio così un vertiginoso viaggio nel tempo, nella memoria segreta di vite trascorse, alla scoperta delle ragioni profonde di un intero ciclo di reincarnazioni. Catherine scopre che esiste l'Al di là, dal quale ognuno torna alla vita al momento di reincarnarsi, e dove sono i Misteri, i dolci custodi dell'umanità. Grazie a questo viaggio interiore Catherine guarisce con sorprendente rapidità da molti disturbi.

Con quest'opera Weiss ci mostra le potenzialità della sua "terapia regressiva" ma soprattutto ci fa riflettere su come la vita "vada oltre i nostri sensi e sia qualcosa di più di quello che ci appare".

Brian Weiss, autore del best seller Molte vite, molti maestri, è psichiatra e vive e lavora a Miami. Laureato alla Columbia University e a Yale, ha diretto per anni la Facoltà di Psichiatria del Mount Sinai Medical Center di Miami. Il Dr. Weiss tiene seminari di formazione e ha un vasto seguito in tutto il mondo.


 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione!

Scritto da: sonia

l'aver letto questo libro mi ha cambiato la vita, il modo di affrontarla e come approcciarmi con gli altri. Ho letto anche gli altri che ha scritto. lo ringrazio infinitamente. Sonia

Scritto da: Maurizio Leonardo

Libro bello, racconta la storia vera di una donna, Caterina, a cura da lui per depressione. Tramite l'ipnosi regressiva ha portato la stessa a ricordare le sue vite passate, guarendola dalla depressione. Diciamo che il libro è scritto molto, molto semplice, forse anche troppo, infatti si capisce che Brian Weiss non è uno scrittore.

Scritto da: Grazia Maria

Quando mi hanno offerto il libro per poterlo leggere, mi è sembrato banale però non l'ho restituito subito e l'ho riletto di nuovo, questa seconda volta è stato lo squarciarsi di veli che avevo davanti agli occhi e che per tanti anni era la verità che cercavo. Oggi questo libro lo compro per poterlo regalare a persone che come me hanno sete di conoscenza e verità, quella verità nascosta per secoli!!! Vorrei avere solo la fortuna di incontrare almeno una volta Brian Weiss e ringraziarlo per questo meraviglioso dono dato all'umanità e soprattutto a quelli con il cuore aperto all'Amore. 

Scritto da: Vincenzo

Non c'è che dire...davvero un bel libro, mi è piaciuto tanto il Dr. Brian Weiss è davvero molto bravo e preparato nel riportare le sue esperienze vissute in prima persona, è davvero un capolavoro lo CONSIGLIO.

Scritto da: Antonia Mariag

Molte vite molti maestri è un libro affascinante e io mi sono accostata a Weiss quando avevo 25 anni, per curiosità e perché è essenziale eligere Maestrum, anche se c'è da dire è il Maestro che sceglie. Comunque lo trovo un libro interessante, utile, di mentalità aperta, pseudo-scientifico, intelligente perché offre spunti per mettersi sulla strada senza essere troppo affermativo. Naturalmente è anche molto confortante, perché mette in contatto il nostro mondo con quello spirituale cosa che ciascuna religione dovrebbe fare, ovvero arricchirsi e impastarsi sempre più di spiritualità oltre che di parole , concetti e pensieri. La spiritualità sta al pensiero come una carezza sta al sentimento, cioè paradossalmente ne è l'aspetto più pratico. Senza una buonissima , confermata dose di spirituaità non si può agire, perché mancherebbe la radice dell'azione. E ogni radice umana è celeste. Vi consiglio di leggere Brian Weiss, perché sa quello che dice e può aiutare ad approfondire la propria spiritualità , senza mutarla o sconvolgerla , ma approfondendo il nostro credo lì dove ci troviamo, lì dove siamo stati messi. Ciao ! Antonia Mancari ;

Scritto da: Nadia

Come gli altri suoi scritti risulta comprensibile e interessante. Lo consiglio.

Scritto da: Alfonso

Questo è il primo libro della saga di Brian Weiss e rappresenta il resoconto, puntuale e circostanziato, della sua prima esperienza di regressione.
Se ci si appassiona alla materia dell'analisi introspettiva psicologica ed, in particolare, al lavoro del Dr. Weiss, questo dovrebbe essere il primo volume da acquistare e da leggere ma, personalmente, non vedo grosse differenze rispetto alle altre sue pubblicazioni. E' vero che le vicende dei vari personaggi cambiano continuamente, ma l'idea di fondo è sempre la stessa, sviscerata attraverso vari contesti esperenziali, che però l'Autore richiama in tutti i volumi o in forma di notazione o rievocando interi brani già scritti e presentati al pubblico. Con questo vorrei evidenziare che, pur essendo sempre appassionante e coinvolgente lo stile letterario adoperato, la materia risulta un po' ripetitiva e replicata in alcune parti, sia pure sempre piacevole da leggere ed approfondire.
Ci tengo comunque a consigliare la lettura dei testi del Dr. Weiss, che fornirà sempre elementi di novità tanto al lettore estemporaneo quanto a chi voglia indagare la sperimentazione di una regressione personale, del proprio vissuto storico alla ricerca di semplici emozioni o di una eziologia riconducibile a malesseri o traumi apparentemente inspiegabili.
I critici potrebbero sostenere che i messaggi e le lezioni, pronunciate da Catherine a beneficio di tutti, siano o potrebbero essere il frutto di autosuggestioni o influenze esterne, che poco hanno a che vedere con insegnamenti superiori. Senza neanche dimenticare i dubbi e le perplessità che circondano la pratica terapeutica dell'ipnosi regressiva, da molti nemmeno ritenuta scientificamente apprezzabile in quanto non controllabile o misurabile secondo standard interpretativi, riconosciuti dalla comunità internazionale.
A me però non interessa affatto questa polemica, che trovo sterile, preconcetta e capziosa: difatti, se da un lato è vero che la medicina tradizionale si preoccupa di curare la malattia attraverso i suoi sintomi, dall'altro è altrettanto vero che i limiti di questo approccio terapeutico sono chiari ed evidenti in molteplici casi, i quali però possono essere affrontati secondo una visione olistica dell'essere umano, che è fatto di mente e corpo insieme.
In questo contesto, si inserisce l'ipnosi regessiva e gli ottimi risultati conseguiti sono ormai documentati in tutto il mondo e ne rappresentano una valida testimonianza.
Per chi volesse corrispondere con me, ecco la mia mail: alfocentauri chiocciola tiscali punto it

Scritto da: barbara

questo libro è arrivato nella mia vita in un momento molto dificile x me...leggendolo sono riuscita finalmente a darmi tante risposte..per prima cosa ho imparato k nex è più grande dell'altro..leggetelo e continuate anke con gli altri suoi libri ognuno di loro ci insegna qualcosa..LE COSE INTORNO A NOI NASCONDONO UNA REALTà PIù PROFONDA DOVE IL TEMPO E LO SPAZIO ABITUALI PERDONO DI SENSO...

Scritto da: katia

Ciao, per me il libro è molto interessante. Io ho pensato molte volte a questo. La reincarnazioni è una verità, o no??? Io penso che noi siamo qui per aiutare tutta la gente che ha bisogno, dobbiamo imparare dai nostri maestri in questa vita, ma per sempre.... Io sono messicana e amo la lingua italiana... Scusate l'ortografia.

Scritto da: Andrea

FORSE IL MIGLIOR LIBRO DI QUESTO AUTORE che ci racconta una verita' ancora non molto conosciuta. CAPOSTIPITE DELLA SCUOLA NEW AGE intesa come rivoluzione spirituale. A prescindere, il piu' grande di tutti.

AUTORI ED EDITORI

TOP 100 LIBRI

Opzioni aggiuntive
El Jardin del Libro
Il Giardino dei Libri spagnolo
con sede a Barcellona