-5%
Native Advertising - La Nuova Pubblicità

  Clicca per ingrandire

Native Advertising - La Nuova Pubblicità

Amplificare e monetizzare i contenuti online

Claudio Vaccaro

  • Prezzo: € 23,65 invece di € 24,90 sconto 5%

    o 3 rate da € 7,89 senza interessi. Scalapay

  • Momentaneamente non disponibile

  • Foto in bianco e nero

Solo un banner su due viene realmente visto e solo un utente su mille ci clicca. Perché il tradizionale modello del display advertising è in crisi di efficacia? Perché sempre più utenti... continua

Momentaneamente non disponibile

Vuoi ricevere un avviso quando è disponibile?

   Avvisami
  Salva nella lista dei preferiti

0541 340567

Potrebbero interessarti anche:

-5%
Affiliate Marketing

€ 26,50 € 27,90

-5%
Network Marketing

€ 18,90 € 19,90

-5%
Business Networking

€ 22,80 € 24,00

-5%
La Fine dello Shopping Online

€ 28,40 € 29,90

-20%
Il Metodo Aranzulla

€ 7,92 € 9,90

-5%
Digital You

€ 23,65 € 24,90

-5%
Social Networks Offline

€ 23,75 € 25,00

-5%
Email Marketing in Azione

€ 23,65 € 24,90

-5%
Marketing 4.0.

€ 23,65 € 24,90

-5%
Le Regole della Rete

€ 18,90 € 19,90

-5%
Professione Networker

€ 18,90 € 19,90

Descrizione

Solo un banner su due viene realmente visto e solo un utente su mille ci clicca.

Perché il tradizionale modello del display advertising è in crisi di efficacia? Perché sempre più utenti bloccano la pubblicità?

I Perché se più della metà delle visite di un sito provengono da smartphone e tablet, i ricavi degli editori non seguono questa crescita?

Come fa invece Facebook a generare due terzi dei propri profitti da mobile?

Questo libro descrive la straordinaria rivoluzione in atto che sta trasformando l’advertising online in pubblicità “nativa”, ovvero basata su contenuti rilevanti per l’utente e perfettamente integrata nel contesto editoriale.

Attraverso dati di mercato, best practice, casi di studio e interviste, il libro aiuta investitori pubblicitari, editori, agenzie e professionisti a comprendere come utilizzare al meglio questi nuovi formati pubblicitari (che nel 2018 raccoglieranno investimenti per 20 miliardi di dollari) per promuovere e monetizzare i contenuti online.

Dettagli Libro

Editore Hoepli
Anno Pubblicazione 2016
Formato Libro - Pagine: 270 - 15,5x23cm
EAN13 9788820373016
Lo trovi in: Network Marketing

Autore

Claudio Vaccaro - Foto autore Claudio Vaccaro, è CEO di BizUp, web marketing agency fondata insieme ad Andrea Serravezza e Matteo Monari nel 2011, che in pochi anni ha conquistato un ruolo di primo piano tra le agenzie digitai italiane e vanta oggi un team internazionale di 50 persone, con più di 200 brand gestiti (tra i quali BNL, Mediaset, Henkel, Wind, Lotto-matica, Coop, Zalando). Nel 2015 ha progettato UpStory, piattaforma di BizUp per la pianificazione di campagne sponsored post e native advertising su un network di oltre 4.000 publisher tra siti, blog e social influencer. In precedenza, dal 2001 al 2011 è... Continua a leggere la Biografia di Claudio Vaccaro

nessuna recensione

Vuoi essere il primo a scrivere una recensione?

Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!
Caricamento in Corso...