Potrebbero interessarti anche:
Descrizione
Il cliente è diventato infedele e suscettibile e sembra proprio non tornerà più quello a cui eravamo abituati.
Nel mondo della vendita, i vostri clienti fanno attenzione a come suscitate il loro interesse e a come li trattate.
Se non capite che cosa vogliono veramente, cercheranno di soddisfare le loro esigenze altrove.
Pensare che un unico approccio vada bene per tutti si rivela assolutamente inefficace.
E quindi: come pensano i vostri clienti e come prendono decisioni? come gestire qualsiasi tipo di cliente? come affrontare quelli più arrabbiati e fidelizzarli a lungo termine? quali strategie di mass marketing e direct marketing sono davvero efficaci?
Questo libro spiegherà come comprendere, prevedere e influenzare il comportamento dei clienti.
Si imparerà a modificare il proprio modo di comunicare, adattandolo a chi ci sta di fronte per innescare motivazione e addirittura influenzarne il pensiero.
Edizione italiana a cura di Fabrizio Pirovano e Marco Monti
Dettagli Libro
Editore | Franco Angeli Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2014 |
Formato | Libro - Pagine: 199 - 15,5x23cm |
EAN13 | 9788820468910 |
Lo trovi in: | Crescita Finanziaria |
Autore
Vuoi essere il primo a scrivere una recensione?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!
Scrivi una recensione!