-5%
Open Leadership

  Clicca per ingrandire

Open Leadership

Dirigere con successo nell'era dei social network

Charlene Li

  • Prezzo: € 20,90 invece di € 22,00 sconto 5%

    o 3 rate da € 6,97 senza interessi. Scalapay

  • Momentaneamente non disponibile

"Sii aperto, sii trasparente, sii autentico" sono gli attuali mantra della leadership, e tutti, a parole, si dicono convinti che occorra abbracciare senza remore le nuove tecnologie sociali per... continua

Momentaneamente non disponibile

Vuoi ricevere un avviso quando è disponibile?

   Avvisami
  Salva nella lista dei preferiti

0541 340567

Potrebbero interessarti anche:

-5%
Leader di Te Stesso

€ 12,35 € 13,00

-5%
La Leadership di Confucio

€ 12,35 € 13,00

-5%
Il Leader che Non Aveva Titoli

€ 13,30 € 14,00

-5%
Scopri il leader che è in te

€ 10,45 € 11,00

-5%
Lezioni di Leadership dal Monaco che vendette la sua Ferrari

€ 19,95 € 21,00

-5%
Leadership Emotiva

€ 10,92 € 11,50

-30%
Il Tao del Leader

€ 6,93 € 9,90

-5%
Il Leader Coach

€ 13,30 € 14,00

-5%
Leadership

€ 6,65 € 7,00

-5%
Da Manager a Leader

€ 12,35 € 13,00

-5%
I 5 Livelli della Leadership

€ 15,67 € 16,50

-30%
Coaching ai Leader Aziendali

€ 13,93 € 19,90

-20%
Sviluppa il tuo Carisma

€ 11,60 € 14,50

-5%
Ribelli al Lavoro

€ 18,90 € 19,90

-5%
Il Capo e la Responsabilità

€ 22,70 € 23,90

-5%
Leadership Sostenibile

€ 15,20 € 16,00

Descrizione

"Sii aperto, sii trasparente, sii autentico" sono gli attuali mantra della leadership, e tutti, a parole, si dicono convinti che occorra abbracciare senza remore le nuove tecnologie sociali per sopravvivere nel mercato. Ma passare ai fatti è ben diverso.

Molti leader, infatti, temono di perdere il controllo delle risorse e delle persone che dirigono, hanno paura di non essere in grado di usare in modo efficiente anche per motivi generazionali i social network o sono intimoriti dalle possibili conseguenze dell'apertura, come esporsi alle critiche o avvantaggiare i concorrenti.

In questo libro, Charlene Li considerata una delle 50 persone più influenti della Silicon Valley, con oltre 44.000 follower su Twitter spiega che "essere aperti" non deve essere una generica filosofia, ma un approccio ragionato e rigoroso alla strategia e alla leadership, in grado di portare risultati concreti attraverso l'efficace applicazione delle tecnologie sociali, che ormai influenzano tutti gli elementi del business, dalla leadership al marketing all'innovazione.

In particolare, al di là degli aspetti tecnici, affronta uno per uno tutti i dubbi che impediscono ai leader di "lasciare andare" il controllo, analizzando rischi, benefici e conseguenze, e fornendo storie di sconfìtte e successi, anche sorprendenti (come quello di Bill Marriott, presidente di Marriott Hotel, che a 80 anni tiene un "audioblog").

Dettagli Libro

Editore Etas Edizioni
Anno Pubblicazione 2011
Formato Libro - Pagine: 300 - 14x22cm
EAN13 9788817051859
Lo trovi in: Leadership

nessuna recensione

Vuoi essere il primo a scrivere una recensione?

Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!
Caricamento in Corso...