Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Parlare in Pubblico ed Essere Convincenti

Guadagna 10 punti Gratitudine!


Parlare in Pubblico ed Essere Convincenti

120 tecniche di successo per imparare o perfezionare le proprie capacità comunicative

Harry Holzheu

Parlare in Pubblico ed Essere Convincenti

  • Prezzo € 10,00
  • Libro - Pagine 160
  • Anno: 2007

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Il professionista desideroso di affermare e mantenere la propria leadership deve essere pronto in ogni momento a fare un discorso o una presentazione in pubblico. Deve saper comunicare efficacemente, chiunque sia l'interlocutore, trasversalmente e a tutti i livelli e deve saper trasmettere i messaggi più importanti senza deroghe e sempre in maniera trasparente, comprensibile e convincente.

Rispetto al passato oggi è sempre più necessario un approccio autentico e naturale, in grado di trasmettere credibilità e autorevolezza, ma anche simpatia e umanità. In questo senso convinzione, credo ed entusiasmo sono più importanti della perfezione retorica. Chi mira alla perfezione rischia piuttosto di provocare un effetto sospetto e spesso suscita diffidenza e rifiuto.


Harry Holzheu, consulente d’azienda e docente di comunicazione, nella sua lunga carriera ha accompagnato professionisti e dirigenti nella propria formazione. Tra i suoi clienti si trovano nomi prestigiosi come Credit Suisse, Daimler-Chrysler e Nestlé. È autore di diversi libri di successi sull’argomento. Vive a Zurigo.


 

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:

AUTORI ED EDITORI

TOP 100 LIBRI

Opzioni aggiuntive
Feedback Form
Leads to Insight