Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Parole di Guarigione

Guadagna 6 punti Gratitudine!


Parole di Guarigione

Lo yoga per chi soffre

Carla Perotti

Parole di Guarigione

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

È quasi certo che ci siamo ammalati perché siamo andati oltre i limiti delle nostre energie, ma lo yoga può aiutarci a capire perché le nostre difese si sono attenuate, e nel contempo può risvegliare in noi delle forze invisibili che ignoravamo di possedere.

Possiamo donare questo libro a una persona costretta a letto per una malattia, per aiutarla ad entrare in contatto con il proprio corpo e le forze positive dentro di sé.


Carla Perotti - Laureata in filosofia, scrittrice e giornalista, condivide da cinquant’anni l’esperienza dello Yoga. Allieva di George Dharmarama e poi di Jean Klein, nel 1958 ha fondato a Torino l’Associazione culturale Italo-Indiana.


 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: ludovico

Uno dei libri indispensabili per chi si ammala di cancro e deve sottoporsi alle chemioterapie. Un libro pieno di luce che insegna a superare la paura della morte e condurre il prorpio corpo, insieme al proprio spirito ,sul sentiero della guarigione. Carla Perotti è una maestra di vita e il suo libro è un testo imperdibile anche per i sani, se ne esiste qualcuno in questo mondo.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:

AUTORI ED EDITORI

TOP 100 LIBRI

Opzioni aggiuntive
Feedback Form
Leads to Insight