Potrebbero interessarti anche:
Descrizione
Per la prima volta, sono riuniti in un libro i migliori post, gli articoli più interessanti e gli e-book prodotti da Seth Godin negli ultimi otto anni. Ogni pagina di questo volume offre idee e storie in grado di cambiare il vostro modo di lavorare, di fare acquisti e di vedere il mondo. Chi altri oserebbe sostenere che abbiamo bisogno di un servizio che ci faccia pagare l'invio di e-mail? O che si impara di più sul marketing in un campo estivo che in una business school?
Un'appassionante istantanea dell'originalissimo approccio di Godin, che introduce così questo suo lavoro: «.. .idee esplosive, 'virali', intuitive, ovvie, propagabili e citabili... Vi informo che alcune non faranno al caso vostro, ma sono certo che siete tanto svegli da saper ritrovare, in uno di questi brevi capitoli, l'idea che da sempre desiderate attuare. E scommetto che, una volta trovato lo stimolo, passerete all'azione!»
"Attenzione: se cercate testi prolissi e una montagna di dati, avete in mano il libro sbagliato. Secondo me l'ultima cosa di cui avete bisogno è un altro volumone di economia e management. Quel che vi serve è un incoraggiamento, magari accompagnato da una pacca sulle spalle. E, perché no?, qualche idea davvero praticabile. Buon divertimento!" Seth GodinDettagli Libro
Editore | Sperling & Kupfer |
Anno Pubblicazione | 2007 |
Formato | Libro - Pagine: 224 - 14,5x22cm |
EAN13 | 9788820043711 |
Lo trovi in: | Successo e Abbondanza |
Autore
Dello stesso autore:
Recensioni Clienti
5,00 su 5,00 su un totale di 2 recensioni
-
5 Stelle
100% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Giancarlo
Acquisto verificato
Voto:
Amo da morire Seth Godin, i suoi libri sono sempre illuminanti. Questo è particolare: una raccolta dei suoi post più belli. Un dispensario di pillole di marketing da portarsi sempre dietro... Ps: alla fine del libro si trova un bel regalo con consigli utili per chi lavora in rete. Forse datati, ma ancora oggi molto utili a blogger e web marketer....
Alessandro
Voto:
Molte volte si cade nell'errore di considerare BUSINESS soltanto le "grandi entità" imprenditoriali.
Così facendo, vengono trascurate totalmente quelle che sono le "nicchie di mercato". Quest'ultime esistono e sono alla ricerca della soluzione che ahimè, non sempre arriva. Eppure sarebbero ben disposte a pagare pur di averle. Ed anche molto!
Oltre i nostri pregiudizi, esiste una "nicchia" per ognuno di noi. Basta soltanto individuarla!
Alessandro Cosimetti
http://www.AlessandroCosimetti.com
http://www.Crescita-Interiore.com