Piccolo Manuale per un Grande Passaggio - Libro di Anne Givaudan
Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Piccolo Manuale per un Grande Passaggio

Guadagna 21 punti Gratitudine!


Piccolo Manuale per un Grande Passaggio

 
-15%
Piccolo Manuale per un Grande Passaggio Anne Givaudan

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 10,20 invece di 12,00 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine 112
  • Formato: 14x20,5
  • Anno: 2013

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Di quale "passaggio" si parla in questo libro?

Viviamo oggi in un universo tridimensionale, e da molti anni si parla di un'evoluzione collettiva, planetaria, che dovrebbe condurci a un mondo a 4 e poi a 5 dimensioni. L'autrice ci spiega che il passaggio è già avvenuto, e precisamente ad opera dei molti che si sono dedicati alle meditazioni per il pianeta nel famoso dicembre 2012 di cui parlavano le antiche profezie di molti popoli del pianeta.

  • Cosa sono la quarta e la quinta dimensione?
  • Come affrontare con il massimo di serenità il viaggio già cominciato, traendone il meglio per noi e per il pianeta?
  • Quali sono i tranelli da evitare lungo il percorso?

Questa è dunque una piccola guida per i viaggiatori in partenza per altre dimensioni, le quali sono ben più presenti nella nostra vita di quanto ancora osiamo immaginare; una guida piena di suggerimenti e strumenti, perlopiù provenienti da altri Esseri che hanno percorso questa tappa evolutiva collettiva molto prima di noi.

INDICE

  1. Il messaggio
  2. Che ne è della qualità dei contatti?
  3. Che significa entrare nella quarta e nella quinta dimensione?
  4. Che fare?
  5. Cosa significa "sgravarsi dei fardelli"?
  6. Passare all'azione
  7. Calmare la mente
  8. Ultimi consigli ai viaggiatori in partenza
  9. I messaggi degli Esseri solari

APPROFONDIMENTI

Dal capitolo 1: Il Messaggio

"Oggi è un gran giorno, proprio come ogni altro giorno. Giriamo una pagina...

Stavolta, però, siamo di fronte alla data che tutti aspettavamo, in un modo o nell'altro. È il 21 dicembre 2012.

Questo giorno sarebbe potuto essere come tutti gli altri, invece su di esso convergevano tante speranze e paure, ed è questo che l'ha reso speciale.

Parecchi elementi fomentavano la preoccupazione: la fine del calendario Maya, il fatto che i medium russi ed altri veggenti non fossero riusciti a vedere oltre quella data, antiche profezie che potevano essere interpretate come una fine del mondo... Insomma, tutto questo ha creato un gran subbuglio sulla Terra e ne ha disturbato gli abitanti in modi diversi: c'è stato chi ha cercato di rifugiarsi in luoghi considerati più sicuri e chi si è scavato un bunker antiatomico sotto terra; qualcuno ha smesso ogni attività, pensando che, se bisognava morire, era meglio approfittare degli ultimi piaceri della vita; e alcuni commercianti erano stressati al pensiero che un'ondata di atti di teppismo si sarebbe avventata sui loro negozi, dal momento che la gente non aveva più niente da perdere. E poi c'erano le persone più ragionevoli che, dopo aver messo da parte un po' di vettovaglie in previsione di un eventuale black out, si chiedevano come vivere appieno la "transizione"..."

AUTORE

Anne Givaudan

Anne Givaudan è autrice e coautrice di più di venti opere tradotte in molte lingue; apprezzata dal pubblico italiano anche per la sua scuola di formazione in Terapie essene, riscoperte in trentanni di ricerche. I suoi metodi di ricerca sono, a dir poco, non convenzionali: fa uso della lettura dell'aura, che peraltro insegna, e degli stati di decorporazione.

 

 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 17 gennaio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ben scritto, semplice ma profondo. L ho preso per farne regalo, ma prima l ho letto con grande interesse. Mi sento di consigliarlo, anche a chi e' alle prime armi con l 'argomento perche' accessibile a diversi livelli. Grazie. Alberta

Commenta questa recensione

Scritto da: - 11 gennaio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Come tutti i libri della givaudan molto bello,interessante assolutamente consigliato e utile per capire il passaggio che stiamo vivendo ora

Commenta questa recensione

Scritto da: - 28 ottobre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Il testo, come gli altri che ho potuto leggere dell'autrice, è scritto sempre in maniera di racconto. Partendo da un punto di vista personale (qual'è la sua esperienza con le altre dimensioni) consente un grande coinvolgimento del lettore su un tema attualissimo, quello del passaggio dimensionale della terra e di tutti i suoi abitanti. Un vero e proprio manuale per affrontare questo delicato momento che per ognuno si presenta in maniera diversa ma con dei tratti molto simili. Consigliato soprattutto a chi nella propria esistenza ricerca la consapevolezza più di ogni altra cosa.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 11 marzo 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Molto bello

Commenta questa recensione

Scritto da: - 25 febbraio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un bel libro sintetico ma di grande profondita', lo consiglio

Commenta questa recensione

Scritto da: - 28 settembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

L'autrice con il suo personale modo di scrivere prende molto l'attenzione del lettore. E' anche di aiuto, per la sua praticità, nella quotidianità, quando si ha la reale intenzione di fare un percorso evolutivo.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 12 settembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Manuale utile per chi si sente in viaggio verso la quinta dimensione o per chi è curioso e vuole approfondire..il libro affronta i punti chiave che possono aiutare il viaggiatore ad intraprendere il viaggio in modo leggero, senza il fardello di pesi interni ed esterni. I consigli che vengono dati nel libro li ho trovati molto utili e pratici e mi hanno aiutato a chiarire le idee. LO consiglio!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 28 settembre 2014

Che dire se non " MERCI BEAUCOUP ANNE!!! "..." TU ES TRèS MAGNIFIQUE!!!" Spledido , Interessante , attesta il Cambiamento che e' gia' avvenuto e continua...e continuera' ...e portera' avanti questa nuova ERA...,che sento gia' di pace ,amore ,meraviglia ,condivisione , umanita'.... E' bello leggerlo ,rileggerlo , leggere alcune frasi e sentire "DENTRO" L'umanita' e il Calore dell'Autrice e degli " ESSERI DI LUCE" molto cari al mio CUORE pieno e colmo di GRATITUDINE ...per questo potente e ricco Capolavoro !!! Grazie grazie , Grazie , Merci ,Merci , Thank You , Danke Schonn... , Muchas Gracias....insomma ..GRAZIEEEE!!!!! La mia ANIMA "esulta" per la VERITA' , e' finalmente ORA di APRIRE i NOSTRI OCCHI ,ORECCHIE ,CHACKRAS e CUORE ....e' finalmente GIUNTO IL TEMPO di ESSERE LIBERI su questa TERRA...su TUTTO IL PIANETA! FINALMENTE ...PACE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 14 aprile 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Anche se lo sto ancora leggendo mi sento di consigliarlo soprattutto a chi sta iniziando questo tipo di cammino proprio per la semplicità con cui l'autrice riesce a parlare di questo grande cambiamento... però sta servendo molto anche a me che sto facendo questo percorso da alcuni anni e sono già consapevole del momento di passaggio che sta avvenendo e comunque lo sto facendo acquistare alle mie amiche più care e lo consiglio a tutti. Buona lettura, Donatella

Commenta questa recensione

Scritto da: - 22 marzo 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Per chi ha superato "incolume" il 2012 poichè mentalmente è già entrato nella visione energetica della vita(come ha già spiegato l'autrice in molti anni nei suoi libri) apprezzerà questo picoolo libro di saggezza e consigli per prepararsi ai cambi energetici terrrestri ed universali e vivere quest'esperienza faticosa, ma di trasformazione profonda che ci farà venire in contatto con la parte più luminosa del nostro Esssere e degli Esseri che abitano l'Universo.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 17 gennaio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ho apprezzato diversi testi di Anne G. anche quelli in collaborazione con Daniel. Questo, in particolare, l'ho trovato noioso, a mio parere adatto come prima lettura di certi argomenti. Non lo consiglio a coloro che hanno già fatto un pò di esperienza del Cammino.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 1 gennaio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Semplicemente MAGNIFICO! Lo stile è semplice, il messaggio così chiaro che non può non essere recepito: abbiamo un appuntamento cosmico urgente, non lasciamo che le nostre pseudocertezze 'tridimensionali' ci impediscano di vedere che il cambiamento è già in atto, e di incamminarci verso una più elevata vibrazione. Al di là di ogni commento la parte con i messaggi delle entità solari. Non perdetelo!!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 25 novembre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

è un libro che tutti, in questo particolare momento, dovrebbero leggere; con il suo modo delicato Anne Giavudan ci amplia gli orizzonti e ci indica le cose essenziali - ma urgenti - da conoscere e seguire giorno dopo giorno. Di grande utilità! Consiglio caldamente di leggerlo

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
AUTORI ED EDITORI