Esercizi di yoga, Pilates e tai chi da fare in piscina - Nuova edizione

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)
Questo libro, scritto da una grande sportiva considerata uno dei massimi esperti di attività acquatiche, propone originali esercizi da praticare in piscina ispirati a diverse discipline: yoga, Pilates, tai chi.
Il risultato è una divertente attività motoria che consente di bruciare calorie, irrobustire la muscolatura, migliorare la flessibilità. La ginnastica in piscina è un'attività relativamente blanda,ma che allena tutti i gruppi muscolari e tonifica l'apparato cardiovascolare, sfruttando nel medesimo tempo le proprietà rilassanti dell'acqua.
È adatta a persone di ogni età e condizioni fisiche, perché la spinta dell'acqua alleggerisce il peso del corpo, diminuendo la possibilità di traumi e consentendo di correggere più facilmente posture scorrette.






Robert T. Kiyosaki
Salvatore Brizzi
Alexander Loyd