Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista PNL Programmazione Neurolinguistica

PNL Programmazione Neurolinguistica

Roderich Heinze, Sabine Vohmann Heinze

PNL Programmazione Neurolinguistica

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

La PNL è una tecnica che aiuta a concentrarsi sugli obiettivi e a trovare la giusta via per raggiungerli; aiuta anche ad aumentare l'autostima volgendo in modo positivo le proprie sensazioni e le proprie percezioni della realtà. Per accrescere e dispiegare il potenziale che è in ognuno di noi, e migliorare il nostro rapporto con gli altri.

In questo libro viene presentato un programma articolato in due parti:

  • Un corso di base, in cui si impara a divenire coscienti delle proprie abitudini, dei propri modelli, dei propri 'programmi comportamentali'.
  • Un corso avanzato, in cui viene suggerito che cosa fare per sviluppare nuove modalità di comportamento e per scoprire altre prospettive.

Roderich Heinze, consulente aziendale, insegnante di Feldenkrais, tiene corsi di PNL in Germania e in altri Paesi. Collabora con riviste specializzate



Sabine Vohmann-Heinze, fisioterapista, insegnante di Feldenkrais, ipnoterapista, tiene corsi di PNL in Germania e in altri Paesi.


 

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:

AUTORI ED EDITORI

TOP 100 LIBRI

Opzioni aggiuntive
El Jardin del Libro
Il Giardino dei Libri spagnolo
con sede a Barcellona