Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Un Ponte sull'Eternità

Guadagna 9 punti Gratitudine!


Un Ponte sull'Eternità

Una storia d'Amore

Un Ponte sull'Eternità

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Questa è la storia di un cavaliere che stava morendo e della principessa che lo salvò.

E' proprio una storia d'amore, semplice come intreccio, complessa come sviluppo di sentimenti, il cui protagonista raggiunge alla fine la Donna Ideale dopo un percorso spirituale molto accidentato.

AUTORE

Richard Bach

Richard Bach , scrittore e pilota di aerei, è l'autore di molti libri che sono rapidamente diventati dei bestseller fra cui Il gabbiano Jonathan Levingston, Le ali del tempo, Nessun luogo è lontano e Illusioni.

Richard Bach vive fuori di Seattle, Washington ed è ancora pilota del suo piccolo aereo sul quale sale ogni volta che ne ha la possibilità.

 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 25 giugno 2014

E' un libro che parla di un amore intenso e profondo, ma mai semplice o scontato. Consigliato a tutte le anime sensibili e aperte.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 1 maggio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Adoro Richard..... Fu il primo libro che lessi di Bach, e.... rimasi affascinata dalla scorrevolezza con cui l'autore scriveva!!!!! E' il primo romanzo, in parte autobiografico.... Il tema senza ombra di dubbio è l'Amore...... Ma quanti romanzi troviamo pieni di storie d'amore? Molti...... Ma questo, penso, possa essere uno dei pochi, che ci faccia riflettere, in esso possiamo trovare molti spunti di...... Verità.......... Ritengo che in questo romanzo l'autore possa trasmetterci un grande insegnamento :-) Nel libro, emerge molto forte il desiderio dell'autore, di trovare una donna misteriosa e stupenda, per poter vivere l'amore sempre e costantemente nel presente!!!!!!! (come vorremmo, penso tutti......) Il romanzo è un'alternarsi di vicende fortunate e non.... Così da creare nell'autore un senso di delusione tale, da fargli abbandonare i suoi sogni e...... chiudersi in se stesso........ Ma.....ecco l'incontro con la "Donna" che gli cambierà la vita, Leslie Parrish!!!!!! Insieme vivranno una metamorfosi che ha del sovrannaturale, tra avventure e...... disavventure, vivranno nel miracolo dell'Amore (perfetto!!!!!!). L'autore come sempre espone la sua concezione della vita che...... possa essa passare tra alti e bassi..... Ma è la vita che va vissuta e..... Per ricordarci che siamo quì per "apprendere"........ E' un libro che leggo e...... Rileggo spesso, ogni volta apre la mia vita a"Nuovi Orizzonti"..... E' da leggere.... Perchè....potrebbe cambiarvi la.....Vita........ Buona lettura:-)

Commenta questa recensione

Scritto da: - 22 ottobre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Richard Bach sa sempre come creare personaggi accativanti e arrivare al cuore del lettore. Però, la storia mi è sembrata scorrere con troppa lentezza.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 23 settembre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Emozionante e toccante. Bach sa tradurre in parole le emozioni del cuore: la storia del suo grande amore scivola tra le righe del libro senza risultare mai noiosa, intervallata da profonde considerazioni sull'esistenza umana, su temi esoterici quanto su quelli del vivere quotidiano. Ognuno di noi dovrebbe girare con in tasca un taccuino su cui appuntare le meraviglie che si possono scorgere in un attimo, in un istante di apertura del Cuore. Ma siamo capaci di vedere la Bellezza nelle piccole cose?Scopritelo leggendo queste pagine d'Amore.Marianna.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 18 gennaio 2013

Letto e riletto!! E quando arrivi all'ultima pagina, ti dispiace che sia finito!! Assolutamente consigliato!!!!!

Commenta questa recensione

Commento di - 2 maggio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Anche se ancora devo finire di leggerlo, devo dire che ho fatto la scelta giusta acquistando questo libro, è veramente stupendo, e pian piano che lo leggo mi prende sempre di più!

Scritto da: - 17 dicembre 2012

Ho trovato questo libro nella mia libreria personale...Un vecchio regalo dimenticato... L'ho letteralmente divorato in 3 giorni! Mi ha colpito la semplicità e la praticità con cui l'autore parla di argomenti difficili, la vita, l'amore, la morte, il destino, il fallimento, il successo. Tutto ciò che ci accade non è mai per caso e la vita dell'autore ne è l'esempio lampante. I suoi sogni, il suo cercare l'anima gemella, il suo desiderio di libertà, mi hanno fatto immedesimare profondamente in lui... Lo ringrazio di cuore per aver scritto questo libro meraviglioso, tanto quanto il Gabbiano Jonathan Livingston! La sua esperienza di vita è preziosa e lo consiglio a tutti!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 10 luglio 2009

Ho letto questo libro cosi' tante volte che si è rotto, si è aperto in piu' parti dal tanto che è stato sottolineato, preso come esempio di vita, bevuto in ogni sua goccia, finche' è diventato IL LIBRO della mia vita per eccellenza. E quando non ho speranze di nessun tipo, lo apro e una frase giusta è li' che aspetta... L'amore è tutto cio' che serve, l'amore assoluto, uomo o donna che ne sia il fruitore. Perche' porsi dei limiti? perche' distinguere il bene che si vuole ad un'amico con l'amore di coppia? L'amore è amore, allo stato piu' puro e assoluto. Non so se consiglierei a tutti questo libro. Lo consiglio solo alle anime piu' sensibili, a chi piange e si commuove anche solo per la gioia di esserci. B.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:

AUTORI ED EDITORI

TOP 100 LIBRI

di oggi 01 Settembre

  1. The China Study

    T. Colin Campbell, Thomas M. Campbell

  2. Angeli e Numeri

    Doreen Virtue

  3. La Dieta del Dottor Mozzi

    Piero Mozzi

Classifica Completa
Opzioni aggiuntive