Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Posso Farti Diventare Ricco

Guadagna 9 punti Gratitudine!


Posso Farti Diventare Ricco

con CD audio di programmazione mentale

-25%
Posso Farti Diventare Ricco

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 9,00 invece di 12,00 sconto 25%
  • Tipo: Libro
  • Allegati: CD Audio da 23:31 minuti - Pagine 228
  • Formato: 13,5x20,5
  • Anno: 2009

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

  • Siete insoddisfatti di quanto avete ora?
  • Desiderate guadagnare più soldi?
  • Volete migliorare la qualità della vostra vita?
  • Credete di poter diventare ricchi?
  • Avete provato tante volte, ma senza grandi risultati?
  • E se fosse più facile di quanto pensate? 

Questo libro e CD audio possono aiutarvi!


Essere ricchi è una questione di testa. Dall'autore dei best seller Cambia vita in sette giorni e Posso farti dimagrire, un metodo infallibile per trasformare e migliorare il proprio rapporto con il denaro.

A tutti prima o poi è capitato di domandarsi perché alcune persone fanno i soldi facilmente, mentre altre fanno fatica e sono in lotta perenne con il denaro. Secondo Paul McKenna, la ricchezza è una forma mentale, un modo di pensare e di comportarsi che si può imparare.

Dopo aver studiato a fondo il profilo di persone tra le più ricche al mondo - come ad esempio David Barclay (proprietario dello Spectator), Richard Branson (fondatore di Virgin Records), Stelios Haji-loannou (fondatore di easyJet), Anita Roddick (fondatrice del Body Shop) - McKenna ha messo a punto una tecnica psicologica, fondata su una serie di esercizi semplici, ma di comprovata efficacia, in grado di resettare la mente e creare una predisposizione positiva e propositiva nei confronti del denaro.

Se fare soldi è un'abilità, diventare ricchi è una vera e propria arte, e questo libro offre tutti gli strumenti per impararla e affinarla: qualche piccolo stratagemma, ma soprattutto apertura mentale, fiducia nelle proprie capacità e tanta passione...

E diventare ricchi non è mai stato così facile! 

AUTORE

Paul McKenna, ipnoterapeuta inglese, ha conseguito il Ph.D. in Scienze del comportamento e si è formato in Programmazione Neuro-Linguistica (PNL) con Richard Bandler, uno dei fondatori di questa scienza dello sviluppo personale. I seminari, che tiene soprattutto in Inghilterra, sono frequentatissimi e i suoi programmi televisivi, trasmessi in oltre quaranta Paesi, vengono visti da milioni di persone. È uno degli autori più letti nel campo dell'autoaiuto e i suoi libri sono stati tutti clamorosi best seller. 

 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 26 giugno 2014

Sapreste dirmi la durata del cd audio? Quanti minuti? Grazie

Commenta questa recensione

Scritto da: - 26 giugno 2014

Sapreste dirmi la durata del cd audio? Quanti minuti? Grazie

La durata è di 23,31 minuti.
Lo Staff del Giardino dei Libri 

Commenta questa recensione

Scritto da: - 28 agosto 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

HO ACQUISTATO QUESTO LIBRO CON IL DESIDERIO DI MOLLARE TUTTO E FARE I SOLDI. NON FARA' MIRACOLI MA APRE LA MENTE!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 22 maggio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro pieno di esercizi. Il problema della prima parte è che gli esercizi sono ovviamente generalizzati e non possono coprire i problemi di tutti; per risolvere le credenze personali riguardo al denaro è probabilmente più utile utilizzare metodi come l'EFT. La seconda parte incoraggia all'azione e dà una buona guida su come vendere il proprio prodotto.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 3 ottobre 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

bel libro ricco di esercizi..ottimo il cd

Commenta questa recensione

Scritto da: - 10 settembre 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ottimo libro che apre la mente e la fa diventare più recettiva agli affari. Ottimo il cd audio.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 15 agosto 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Per chi volesse entrare nei meandri della mente del ricco. Un libro ricco appunto di esercizi sia di scrittura che di visualizzazione. L'ho trovato interessante. Per chi non rinuncia ma non si accontenta della legge di attrazione e chi ha deciso di arricchire la propria vita.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 20 maggio 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

più che un libro di lettura è un'esperienza interiore di profondo cambiamento. Gli esercizi contenuti nel libro portano il lettore a cambiare importanti e fondamentali parametri della ricchezza sedimentati nell'inconscio. il potente audio-cd supporta il lettore in questo cambiamento di sè introducendolo agli esercizi di visualizzazione. La lettura di questo libro se adeguatamente coniugata agli esercizi può cambiare radicalmente lo stato finanziario di un lettore. il corso è strutturato allo stesso modo dgli altri libri di Paulmckenna: si tratta di un approccio efficace e basato sull'ipnosi. Assolutamente da comprare. "Vedi anche Sicuri di sè in un attimo"

Commenta questa recensione

Scritto da: - 18 aprile 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro divertente ed efficace ricco di esercizi anzi improntato su esercizi in puro stile McKenna. Il cd è eccezionale per contenuto,qualità e voce narrante! Lo consiglio.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 23 novembre 2011 Acquistato sul Giardino dei Libri

Solo leggerlo ti fa sentire più ricco, per il fatto che diamo per scontato tante cose che abbiamo già e non le consideriamo come ricchezza! E' più che un libro, è un manuale che va studiato, messo in pratica ogni esercizio x tante e tante volte! Oltre a sentire ogni giorno il cd! Non ho ancora finito il libro, ma ho già raddoppiato il mio stipendio mettendo in pratica una delle tante tecniche! Poi se uno pensa che i ricchi sono il grande male del mondo, deve prima eliminare quel pensiero! V.M.C.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 12 ottobre 2011 Acquistato sul Giardino dei Libri

Buon libro che aiuta a fare chiarezza dentro di noi.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 27 luglio 2011

Questo è un libro SALVAVITA per chiunque abbia problemi di "convivenza" col denaro. Può veramente, a mio parere, mantenere la promessa del titolo. E' adatto sia ad un ragazzino che deve iniziare a capire come relazionarsi al denaro che al nonno, con tutto rispetto e stima per tutti i nonni, che ha un compito importantissimo: insegnare al giovane come evitare disastri economici e vivere serenamente. Lo trovo ricchissimo come libro. Da studiare! I soldi non danno da soli la felicità ma vi posso garantire che la povertà rende quasi sempre molto tristi. Un sentito GRAZIE all'autore, all'editore ed al sito dove lo si può acquistare.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 29 ottobre 2009 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un buon libro veramente. il cd è stupendo.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 5 agosto 2009

Ho letto altri libri dello stesso autore. Questo da spunti di partenza in ogni capitolo che ognuno poi dovrebbe approfondire secondo me. Come sempre eccezionale il CD di programmazione mentale. Punto di partenza non testo definitivo ... questa è la mia impressione finale.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 16 luglio 2009

Fantastico. Originale, ben strutturato, ricco di contenuti e piacevole da leggere. Il rapporto qualità prezzo sarebbe stato ottimo anche se l'avessi pagato il triplo: La copertina è in cartoncino, bella esteticamente ed elegante. Le pagine sono oltre 220, tutte utili. Il cd funziona! Sarà un caso, ma da quando lo sto leggendo le mie entrate sono aumentate sensibilimente e continuano a farlo.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 16 luglio 2009

Libro rivolto solo al profilo psicologico. Poco adatto a chi desidera spunti pratici ed esempi reali.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:

AUTORI ED EDITORI

TOP 100 LIBRI

di oggi 28 Luglio

  1. Rievoluzione

    Andrea Pietrangeli

  2. Dimmi Quando Ti Fa Male e Ti Dirò Perchè

    Michel Odoul

  3. The China Study

    T. Colin Campbell, Thomas M. Campbell

Classifica Completa
Opzioni aggiuntive