Pregare pace - Gregg Braden
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Pregare pace

Guadagna 24 punti Gratitudine!


Pregare pace

 
Pregare pace

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Quello di pregare è uno degli atti più potenti ed efficaci che si possono compiere nell'universo. Gli autori di questo libro discutono dei 7 sentieri che portano alla pace, offrendo gli strumenti non solo per cambiare le loro menti, ma anche per trasformare le loro vite e diffondere la pace.

AUTORE

Gregg Braden

Gregg Braden è uno scrittore americano. E' considerato uno dei pionieri della commistione tra spiritualità e scienza. Ha raggiunto la notorietà poiché interprete autorevole del "Fenomeno 2012", ovvero quella serie di credenze escatologiche che volevano la fine del mondo coincidere con il 21 dicembre 2012, l'ultima data presente nel calendario Maya. Formatosi accademicamente come geologo informatico, Gregg lavorò per la Phillips Petroleum durante la crisi energetica del 1970 e fu Sistemista Senior alle dipendenze della Martin Marietta. Nel 1991, divenne il primo Technical Operations Manager di Cisco Systems, dove guidò un team di supporto globale che s'impegnava a garantire e testare l'affidabilità della neonata Internet. In seguito, diventò collaboratore NASA. Da sempre appassionato di luoghi remoti, Gregg ha cercato in essi testi e informazioni che gli consentissero di carpire i segreti del tempo. Questo studio e queste ricerche gli hanno consentito di scrivere libri di grande successo, come L'Effetto Isaia, Il Codice del tempo, La Verità Nascosta - Deep Truth, La Matrix Divina, che mirano a esplorare un'importante premessa: la chiave per il nostro futuro è nella saggezza del nostro passato. I suoi libri sono stati pubblicati in 38 lingue e in 33 paesi diversi.

 

 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 8 maggio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ti fa scoprire il valore della preghiera oltre ad insegnare a pregare..concetti e applicazione di pace e gratitudine spiegati benissimo. Grandi Gregg e Doreen!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 25 novembre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

E' stato bello poter scoprire il valore della preghiera, o della richiesta al Divino, da un punto di vista meno "religioso", sebbene solo in apparenza. Perché "religioso" secondo me è l'atteggiamento di rispetto e di comunione che ciascuno adotta quando desidera mettersi in comunione con Dio (o il Tutto)

Commenta questa recensione

Scritto da: - 31 gennaio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Testo bellissimo scritto a tre mani ma con un unico intento: la preghiera è sentimento!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 18 ottobre 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Tre grandi autori che da tre punti di vista diversi giungono alla stessa conclusione. Ed il percorso che ciascuno di loro fa ci insegna COME pregare. La lettura è fluida e scorrevole. Il contenuto è ILLUMINANTE!!! lo consiglio vivamente.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
AUTORI ED EDITORI