Preghiere agli Arcangeli - Libro di Haziel
Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Preghiere agli Arcangeli

Guadagna 18 punti Gratitudine!


Questo libro è disponibile anche in versione ebook

versione ebook

La versione digitale è subito disponibile per il download e puoi leggerla su: PC, Mac Os, Linux, iPhone, iPad, Android, HTC, Blackberry, eReaders

Preghiere agli Arcangeli

 
Preghiere agli Arcangeli Haziel

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

I dieci grandi Arcangeli, nuovi maestri del mondo, ci offrono l’Energia Divina sotto forma di intuizioni precise e utili, che attraverso l’Amore ci conducono alla Felicità.

Le preghiere attivano la trasmutazione angelica e mettono in evidenza la parte più elevata della persona, permettendo di avanzare rapidamente verso il Bene e la Gioia senza impantanarsi in compiti che non riguardano la propria evoluzione.

INDICE

Introduzione

Gli Arcangeli

  • Arcangelo Metatron
  • Arcangelo Binael
  • Arcangelo Hesediel
  • Arcangelo Raziel
  • Arcangelo Camael
  • Arcangelo Raffaele
  • Arcangelo Haniel
  • Arcangelo Michele
  • Arcangelo Gabriele
  • Arcangelo Saldanphon

APPROFONDIMENTI

Introduzione:

I dieci grandi Arcangeli, nuovi maestri del mondo, ci offrono l’Energia Divina sotto forma di intuizioni precise e utili, che attraverso l’Amore ci conducono alla Felicità. La trasmutazione angelica, più che mettere in evidenza la parte più elevata della persona, permette d’avanzare rapidamente verso il Bene e la Gioia senza impantanarsi in compiti che non riguardano la propria evoluzione.

Con la crescente diffusione delle influenze degli Arcangeli, uomini e donne saranno liberati dalle loro servitù. Gli Arcangeli ci annunciano la fine di un’epoca amara e l’iniìio di un’era di piaceri inimmaginabili, in cui l’Amore farà in modo che tutto funzioni alla perfezione, in un mondo da sogno!

Gli Arcangeli e gli Angeli Custodi hanno il dono dell’ubiquità; essi possono trovarsi contemporaneamente in diversi luoghi. Possono sdoppiarsi in maniera illimitata: ciascuno di essi è un solo Spirito e allo stesso tempo una Legione Arcangelica o Angelica.

AUTORE

François Bernad Termès è nato a Girona il 18 ottobre 1927. Iniziato ai Misteri Minori. I suoi libri sono conosciuti in tutta Europa, sempre firmati con lo pseudonimo HAZIEL, il nome del primo Angelo Guardiano del Cuore dei Cherubini. Mistico realista, spazia dalla Cabala agli Angeli e agli Arcangeli, passando dall’Astrologia e dai Tarocchi. In Italia ha pubblicato diversi libri sugli Angeli divenuti dei Best Seller da decine di migliaia di copie vendute.

 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 28 settembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libretto utile e immediato. Ogni volta che mi fermo "per caso" su una pagina, trovo un messaggio adatto alla situazione che sto vivendo, spunto di riflessione o sostegno.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
AUTORI ED EDITORI