Prima di Lasciare il tuo Posto di Lavoro - Robert T. Kiyosaki, Sharon Lechter
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Prima di Lasciare il tuo Posto di Lavoro

Guadagna 29 punti Gratitudine!


Prima di Lasciare il tuo Posto di Lavoro

Dieci lezioni di vita reale che ogni imprenditore dovrebbe conoscere per fare un business multimilionario

 
-15%
Prima di Lasciare il tuo Posto di Lavoro

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Ecco, dal grande autore del famoso Padre ricco, padre povero, in dieci lezioni, un libro sull’imprenditorialità, scritto da chi ha sperimentato gli alti e bassi, i successi e gli insuccessi, del mondo reale.

Le persone sono educabili e possono essere formate per diventare dipendenti o imprenditori. Ci sono più dipendenti che imprenditori semplicemente perché le nostre scuole formano i giovani a diventare impiegati.

“Molti non diventano imprenditori perché hanno paura di fallire. Trattando cose temute da molte persone, speriamo di aiutarti a decidere meglio se l’imprenditorialità fa per te”.

AUTORI

Robert T. Kiyosaki

Robert T. Kiyosaki autore di "Padre Ricco, Padre Povero" - il bestseller internazionale che è stato al primo posto della classifica del New York Times per oltre sei anni - è un investitore, imprenditore ed educatore. Tutti i suoi bestseller sono dedicati alla ricchezza e all'istruzione finanziaria. Egli ha, praticamente da solo, sfidato e cambiato il modo in cui decine di milioni di persone in tutto il mondo pensano al denaro. Egli ama infarcire le sue pubblicazioni di episodi autobiografici, celebre il racconto di come, a seguito del fallimento di una sua azienda, fu costretto a vivere per mesi nel sedile posteriore della sua Toyota. Nel 2006, Robert ha collaborato con Donald Trump al libro "Perché vogliamo che tu sia Ricco", che ha debuttato ai vertici della classifica libri del New York Times. Come blogger, la sua rubrica "Perché i ricchi diventano sempre più ricchi" è una delle pagine più consultate di Yahoo! Finanza. Attualmente, alterna l'attività di scrittore e conferenziere con quella di investitore, in particolare nel campo delle commodity e delle valute. Ha lanciato la carriera della moglie Kim, il cui libro "Rich Woman" è diventato un best seller e libro cardine dell'educazione finanziaria al femminile.

Sharon Lechter

Sharon Lechter, Commercialista iscritta all’albo (CPA, Certified Public Accountant) e CGMA (Chartered Global Management Accountant), è un’esperta internazionale sul denaro e sull’imprenditorialità nonché un’autrice stimata, filantropa, educatrice, conferen-ziera internazionale, madre e nonna. È la fondatrice e CEO di Pay Your Family First, un’organizzazione per l’istruzione finanziaria. Il presidente George W Bush ha riconosciuto la sua passione di una vita come sostenitrice dell’istruzione quando l’ha nominata come membro del primo Consiglio Consultivo sull’Alfabetizzazione Finanziaria del Presidente (President’s Advisory Council on Financial Literacy). Ha servito il presidente Bush e il presidente Obama in tale ruolo, offrendo loro consulenza sulla necessità di istruzione nel campo dell’alfabetizzazione finanziaria. Nel 2009 Sharon è stata nominata membro della National CPA Financial Literacy Commission dell’AICPA (American Institute of Certified Public Accountants, Istituto Americano dei Revisori Ufficiali dei Conti) come portavoce nazionale sull’argomento dell’alfabetizzazione finanziaria. E nel 2014 l’AICPA l’ha designata Financial Literacy Champion (Paladina dell’Alfabetizzazione Finanziaria). Nel 2013 ha guidato con successo un’iniziativa per cambiare le leggi sui requisiti didattici in materia di alfabetizzazione finanziaria per il conseguimento del diploma di scuola superiore in Arizona.

 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 5 ottobre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

questo libro non è entusiasmante e a volte un po scontato anche se comunque l'ho letto volentieri e tutto d'un fiato

Commenta questa recensione

Scritto da: - 17 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Indispensabile leggerlo prima di cambiare attività. Kiyosaki grande maestro di vita, grande imprenditore, spiega in maniera semplice come prepararsi prima di lasciare il proprio posto di lavoro e mettersi in proprio. Ultraconsigliato!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 16 giugno 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ho acquistato questo libro in quanto rispondeva effettivamente alla mia situazione e leggendo le recensioni positive mi ero incuriosita...sinceramente l'autore, ex militare americano divenuto imprenditore milionario, non si avvicina molto alla mia sensibilità, inoltre l'ho trovato rindondante e ripetitivo nei concetti. Ho invece apprezzato molto le "pillole" sintetiche e pratiche contenute alla fine di ogni capitolo scritte dalla co-autrice del libro. Per molti versi certamente utile, ma personalmente non lo consiglierei.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 26 gennaio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Anche questo un ottimo libro..... Grande Robert , grandi lezioni di vita reale per fare un business di successo. Sapere se , quando e come lasciare il posto di lavoro è fondamentale per evitare un salto nel vuoto. Queste cose dovrebbero essere insegnate nella scuola tradizionale. Consigliatissimo .

Commenta questa recensione

Scritto da: - 27 dicembre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

un altro grande libro di kiyosaki, perfetto per chi sta lavorando come dipendente e sogna di diventare un imprenditore. il titolo è assolutamente perfetto per questo libro.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 18 settembre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un ottimo libro, il migliore che ho letto di Robert Kiyosaki. Si va a scuola di imprenditorialità e si fa sul serio. Vi sono contenute informazioni che chiunque desidera avviare un'impresa dovrebbe avere ben chiare nella testa. La pianificazione è tutto. La linea che separa un'attività destinata al successo (anche di dimensioni galattiche) da una votata al fallimento è a volte sottile e subdola, come sottile e subdola sa essere la distruttività di persone che si trovano a operare scelte sbagliate nel posto sbagliato e nel momento sbagliato. Un imprenditore di successo deve conoscere a fondo se stesso, essere un leader e avere una "missione" davanti a se'; saper quindi costruire intorno a se' una squadra di validi collaboratori e saper trarre da ciascuno di loro il massimo rendimento possibile. E dovrà, insieme alla squadra, sviluppare tutte le aree (o mansioni) che consentiranno all'impresa di consolidarsi e crescere: prima ancora del "prodotto" la contabilità, il marketing e la comunicazione interna, l'impiego di sistemi di gestione collaudati a ogni livello della catena produttiva e distributiva e la protezione legale delle proprie opere d'ingegno e la stipula di contratti vantaggiosi. Anche saper selezionare il giusto mercato per il proprio prodotto è decisivo. Nel raccontarci come è nato il gioco "cashflow" e il successo della collana "rich dad", l'autore ci regala pillole di saggezza imprendotoriale di grande impatto e utilità. Un'altro libro imperdibile e da avere sempre a portata di mano.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 12 agosto 2013

Robert Kiyosaki non si smentisce Mai! Questo libro, come tutti i suoi altri testi che ho letto fino ad ora, è stato illuminante. Rende un argomento come quello del mondo dell'imprenditoria di semplice comprensione e bello da leggere. Assolutamente consigliato a chi voglia diventare imprenditore o a chi pensa di esserlo già...

Commenta questa recensione

Scritto da: - 3 agosto 2013

Ottimo libro su come essere un imprenditore o meglio diventare imprendiore, va un pò relazionato alla realtà europea - Italiana ma da ottimi spunti... consigliata la lettura

Commenta questa recensione

Scritto da: - 20 gennaio 2013

i libri del Sig KIYOSAKI se fossero complete del DVD per studiare le materie finanziarie sarebbero più complete per la comprensione dei testi.COMPLIMENTI

Commenta questa recensione

Scritto da: - 5 gennaio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Mitico Robert, anche se ho letto questo libro qualche anno fà, potrei rileggerlo all'infinito. I consigli che vengono dati in questo libro sono senza prezzo per tutti coloro che desiderano mettersi in proprio ma hanno paura di prendere il largo. Con una scrittura semplice e rilassante capirete che potete farcela! chiunque puo' farcela basta solo un po' di coraggio.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 22 febbraio 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

IN una parola non potrei che dire: STREPITOSO!E sicuramente non mi aspettavo nulla di diverso da questo. Andrea

Commenta questa recensione

Scritto da: - 30 gennaio 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un libro eccezionale improntato sul concetto di "imprenditorialità" così come non comunemente intesa. Contiene concetti facili da comprendere, ma bisogna predisporre la propria mente ad aprirsi. Per farvi capire: "Volevo una vita che poche persone vivono. Sapevo che le possibilità di fallire erano più grandi delle possibilità di avere successo. Sapevo che ci sarebbero stati alti e bassi come imprenditore - tuttavia, il pensiero di un livello diverso di vita mi ha fatto sembrare meritevoli i rischi. Non si trattava solo di guadagnare denaro, si trattava di un'avventura di una vita. Quando la mia vita finirà, so già che gli alti e bassi diventeranno semplicemente ricordi di un'unica grande avventura, di affari conquistati e perduti, di amici conquistati e perduti, e di denaro guadagnato e denaro perduto. - E lungo il cammino auspicabilmente trovi un posto, un posto con la qualità e la bellezza di vita di cui hai intuito l'esistenza nel cuore; sapevi che i tuoi sogni si sarebbero realizzati."

Commenta questa recensione

Scritto da: - 8 novembre 2008 Acquistato sul Giardino dei Libri

Semplicemente fantastico.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 24 ottobre 2008 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro straordinario,: mi ha fatto capire come nella vita si possano commettere errori grossolani, lamentandosi della propria condizione economica. E' un libro che mi ha fatto molto bene e riflettere, lo consiglio a tutti quelli che vogliono migliorarsi. UN GRAZIE ALL'AUTORE, CLAUDIA DE MORI.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 14 luglio 2008

Libro straordinario, lo consiglio a chiunque voglia diventare un professionista e/o imprenditore, quindi importante anche per tutti i Promotori Evolution Travel e per tutti coloro che vogliono diventarlo. Leggetelo, ne vale veramente la pena! :)
luca baldisserotto evolution travel

Commenta questa recensione

AUTORI ED EDITORI