Programma Detox - Sara Cargnello, Stefano Momentè
Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Disponibile per la spedizione
entro 5 giorni lavorativi
Quantità:
Acquista Programma Detox

Guadagna 15 punti Gratitudine!


Programma Detox

Disintossicarsi in un weekend, una settimana, un mese

 
-25%
Programma Detox

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 7,43 invece di 9,90 sconto 25%
  • Tipo: Libro
  • Pagine 94
  • Formato: 16,5x21
  • Anno: 2011

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

I ritmi dissennati della vita moderna sono sempre più spesso fonte di malessere, sovrappeso, ansia, quando non di vere e proprie malattie. Ecco allora la necessità di disintossicarsi e di intraprendere una dieta depurativa per eliminare le tossine, ovvero tutte le sostanze nocive che derivano dagli alimenti e si producono nei processi digestivi.

La nostra salute dipende molto proprio dal rapporto tra la quantità di tossine che introduciamo nel nostro organismo e quella che riusciamo a eliminare attraverso pelle, fegato, reni, polmoni, intestino. Questo libro illustra i principi della dieta depurativa e i più efficaci metodi per disintossicarsi e ritrovare energia e vitalità, in un weekend, una settimana o un mese.

AUTORI

Sara Cargnello si è laureata in Scienze Ambientali all’Università Cà Foscari di Venezia. Ha collaborato all’apertura di un ristorante biologico, ha lavorato nel settore erboristico, è stata guida naturalistica e attualmente si occupa di Educazione Ambientale. Gestisce il primo sito internet italiano dedicato al crudismo

Stefano Momentè

Stefano Momentè è giornalista, scrittore ed esperto di alimentazione vegetariana. Nel 2001 ha fondato Vegan Italia, Ha lanciato e promuove il circuito Ristoranti Verdi ed è membro della Società Scientifica di Nutrizione Vegetariana. Veganitalia Cooking School è la sua scuola di cucina itinerante per la diffusione della cultura vegan e crudista.

 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 1 gennaio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Semplici regole e consigli che si possono seguire ogni giorno per migliorare il benessere del ns corpo liberandolo dalle sostanze che ogni giorno accumuliamo ...

Commenta questa recensione

Scritto da: - 22 luglio 2013

scritto in maniera semplice e piacevole, bisogna però metterci molto impegno per seguire le regole che vengono indicate e personalmente pur non lavorando trovo che sia di difficile attuazione, magari solo quello dei tre giorni ma per il resto diventerebbe un pò..stressante e non è lo scopo del programma. comunque lettura piacevole che ci fa capire quanti errori alimentari e stili di vita sbagliata commettiamo e pratichiamo.

Commenta questa recensione

AUTORI ED EDITORI

di oggi 30 Settembre

  1. La Vita Segreta degli Alberi

    Peter Wohlleben

  2. Non Penso Dunque Sono

    Andrea Magrin

  3. Respira Come se Fossi Felice: la Via dell'Alf

    Luciana Landolfi, Paolo Borzacchiello

Classifica Completa