Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Programma Detox

Guadagna 9 punti Gratitudine!


Programma Detox

Disintossicarsi in un weekend, una settimana, un mese

-15%
Programma Detox

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 8,42 invece di 9,90 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine 94
  • Formato: 16,5x21
  • Anno: 2011

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

I ritmi dissennati della vita moderna sono sempre più spesso fonte di malessere, sovrappeso, ansia, quando non di vere e proprie malattie. Ecco allora la necessità di disintossicarsi e di intraprendere una dieta depurativa per eliminare le tossine, ovvero tutte le sostanze nocive che derivano dagli alimenti e si producono nei processi digestivi.

La nostra salute dipende molto proprio dal rapporto tra la quantità di tossine che introduciamo nel nostro organismo e quella che riusciamo a eliminare attraverso pelle, fegato, reni, polmoni, intestino. Questo libro illustra i principi della dieta depurativa e i più efficaci metodi per disintossicarsi e ritrovare energia e vitalità, in un weekend, una settimana o un mese.

AUTORI

Stefano Momentè è giornalista, scrittore ed esperto di alimentazione vegetariana. Nel 2001 ha fondato Vegan Italia, Ha lanciato e promuove il circuito Ristoranti Verdi ed è membro della Società Scientifica di Nutrizione Vegetariana. Veganitalia Cooking School è la sua scuola di cucina itinerante per la diffusione della cultura vegan e crudista.

Sara Cargnello si è laureata in Scienze Ambientali all’Università Cà Foscari di Venezia. Ha collaborato all’apertura di un ristorante biologico, ha lavorato nel settore erboristico, è stata guida naturalistica e attualmente si occupa di Educazione Ambientale. Gestisce il primo sito internet italiano dedicato al crudismo

 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 22 luglio 2013

scritto in maniera semplice e piacevole, bisogna però metterci molto impegno per seguire le regole che vengono indicate e personalmente pur non lavorando trovo che sia di difficile attuazione, magari solo quello dei tre giorni ma per il resto diventerebbe un pò..stressante e non è lo scopo del programma. comunque lettura piacevole che ci fa capire quanti errori alimentari e stili di vita sbagliata commettiamo e pratichiamo.

Commenta questa recensione

AUTORI ED EDITORI

TOP 100 LIBRI

di oggi 24 Novembre

  1. Risolvere le Cinque Ferite

    Maria Rosa Fimmanò

  2. Guarire con i Simboli

    Petra Neumayer, Roswitha Stark

  3. L'Agenda della Luna 2015

    Johanna Paungger - Thomas Poppe

Classifica Completa
Opzioni aggiuntive