La psicologia della vendita - Brian Tracy - Libro
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista La Psicologia della Vendita

Guadagna 21 punti Gratitudine!


La Psicologia della Vendita

Come aumentare le vostre vendite più velocemente e più facilmente di quanto abbiate mai pensato

 
-15%
Psicologia della vendita libro di Brian Tracy

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Si tratta del programma per la formazione professionale alla vendita più venduto nella storia.

Il guru delle vendite Brian Tracy, noto in tutto il mondo, negli anni ha formulato la sua "psicologia della vendita", che aiuta a capire come la gente pensa e perché decide di comprare.

Con il suo libro - tradotto in sedici lingue e adottato in ventiquattro paesi - fornisce una serie di idee, strategie e tecniche alle quali si può subito fare ricorso per realizzare un quantitativo superiore di vendite.

"Imparerete come raddoppiare, triplicare o addirittura quadruplicare le vostre vendite e i vostri guadagni in pochi mesi, o nel giro di poche settimane".

AUTORE

Brian Tracy

Brian Tracy è un'autorità, riconosciuta a livello mondiale, nello sviluppo del potenziale umano e dell'efficacia personale. E' un comunicatore dinamico, con grandi abilità d'intrattenere, informare e ispirare la massima performance e il più alto livello di autorealizzazione nelle persone che lo "incontrano". Addestra più di 400 mila persone ogni anno sulle tematiche del successo personale e professionale; compresi gli esecutivi delle principali realtà economiche internazionali. I suoi seminari di leadership, vendita e sviluppo del potenziale portano cambiamenti immediati e risultati importanti e duraturi. Autore di successo, con oltre 50 libri pubblicati, bestseller tradotti in più di 20 lingue, e 300 audio-video corsi, è l'autore di settore più ascoltato al mondo.

 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 22 luglio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Mii piace molto come l'autore esprimere la propria esperienza indirizzando il lettore verso una più semplice lettura del comportamento del cliente

Commenta questa recensione

Scritto da: - 29 giugno 2016

Questo è stato uno dei primi libri che ho letto sulla vendita e devo dire che , per l'epoca, mi è sembrato completo e abbastanza esaustivo. Adesso dopo aver letto parecchi libri sull'argomento devo dire che uno dei libri da leggere se si è digiuno sull'argomento, ma per approfondirlo consiglio altri libri molto più completi. Comunque scorrevole da leggere.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 21 ottobre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

L'autore riconferma le sue ottime doti espositive, fornendo al lettore i segreti per diventare un venditore di successo. E' riuscito ad appassionare persino uno come me che ha sempre odiato i lavori legati alle vendite, fina a quando, a 50 anni suonati, mi sono reso finalmente conto che per avere successo nella vita bisogna diventare dei buoni venditori; prima di tutto venditori di sè stessi, poi anche del prodotto che si offre. Semplicemente eccezionale.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 26 settembre 2015

Libro dedicato alle tecniche di vendita tradizionali, se vogliamo ormai un pò démodé. Eppure... è davvero un gran libro, e dovrebbe occupare un posto nello scaffale di qualsiasi venditore, anche se usa sales letter, blog, ecc. Perché la "psicologia della vendita" spesso è proprio ciò che fa la differenza. E lo consiglio in particolare a chi intende cominciare, per desiderio o necessità, un'attività commerciale. E' stato uno dei primi testi che ho letto prima di vendere assicurazioni, e ringrazio perché mi ha dato un ottimo imprinting.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 18 settembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Mi occupo di vendita da molti anni e, devo dire che Brian Tracy è una pietra miliare nella motivazione personale. Tocca i punti fondamentali e li risolve con la motivazione: alza il ... e vai a vendere con questi strumenti. Assolutamente da acquistare sia per chi vende, per chi vuole imparare a vendere ma anche una buona lettura tecnica.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 28 giugno 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Attraverso questo libro, potrete iniziare a pensare come il grande Brian Tracy. Un vero coach della vendita a portata di mano. Buon lavoro.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 6 aprile 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Molto interessante e piacevole da leggere, e' un aiuto morale e spirituale che da la forza per andare avanti a tutte le problematiche di tutti i giorni.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 29 settembre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

acquistato in supporto alla mia professione è un libro molto utile per entrare nel merito della psicologia della vendita. E' un valido supporto per capire come mai le persone decidono di comprare quello che comprano.Molto utile

Commenta questa recensione

Scritto da: - 26 agosto 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

è un libro molto bello, dedicato a chi fa della vendita la sua professione. E' un libro ricco di studi psicologici annessi alla vendita: nonostante sia di qualche anno fa è sempre attualissimo.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 15 giugno 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Trovo che sia un libro interessante anche se non molto scorrevole alla lettura

Commenta questa recensione

Scritto da: - 23 ottobre 2007

Il libro non è male. Ma sono rimasto deluso per il fatto che per essere il "programma per la formazione professionale alla vendita più venduto nella storia" mi è sembrato piuttosto breve e succinto; assolutamente non approfondito. Ho fatto qualche indagine su internet per saperne di più e ho scoperto che ..." Si tratta del programma per la formazione professionale alla vendita più venduto nella storia" ... questo programma è un audio corso di Brian Tracy con lo stesso titolo del libro ma assolutamente diverso in contenuto. Spero la casa editrice pubblichi il VERO PROGRAMMA di Brian Tracy che da quello che ho letto è davvero straordinario.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
AUTORI ED EDITORI