Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Quelli che il Cane

Guadagna 18 punti Gratitudine!


Quelli che il Cane

Cani e padroni in storie e foto straordinarie

Alessandra Mattanza

Quelli che il Cane

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Il regalo più bello per gli amanti dei cani: 23 bellissimi ritratti di cani e altrettante, commuoventi, storie di amicizia.

Da una parte la macchina fotografica di un acclamato ritrattista di "umani" che in questo libro, per la prima volta nella sua carriera, ha rivolto l'obiettivo verso i cani. Dall'altra la penna di una giornalista e amante degli animali, che ha raccolto le confessioni dei loro padroni: attrici, sportivi, giornalisti e altri VIP, innamorati dei propri fedeli compagni di vita, e persone meno famose, ma non meno orgogliose dei piccoli e grandi gesti di eroismo dei loro amici.

Parole e immagini celebrano un rapporto unico e irripetibile, raccontando l'indicibile sentimento che lega un essere umano e il suo cane. Fidato, riconoscente, fiero, dolce, comprensivo, speciale, attento, prezioso e rispettoso: tutte le facce (pelose e con il nasino umido...) dell'amore.

 

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:

AUTORI ED EDITORI

TOP 100 LIBRI

Opzioni aggiuntive
Feedback Form
Leads to Insight