Questa Non è una Banana

  Clicca per ingrandire

Questa Non è una Banana

6 step strategici per le PMI alimentari

Maurizio Pisani

  • Prezzo: € 18,00

    o 3 rate da € 6,00 senza interessi. Scalapay

    Articolo non soggetto a sconti per volontà dell'editore

  • Momentaneamente non disponibile

Ricco di casi ed esempi, scritto da un esperto del settore, il volume si propone come una guida operativa e immediata per tutte le PMI del settore alimentare. Produci banane, olio, mozzarella?... continua

Momentaneamente non disponibile

Vuoi ricevere un avviso quando è disponibile?

   Avvisami
  Salva nella lista dei preferiti

0541 340567

Potrebbero interessarti anche:

-5%
Neuromarketing

€ 26,60 € 28,00

-5%
La Guerra del Marketing

€ 24,70 € 26,00

-5%
Marketing

€ 6,65 € 7,00

-5%
Storytelling d'Impresa

€ 25,55 € 26,90

-5%
Landing Page Efficace

€ 19,85 € 20,90

-5%
Facebook Marketing

€ 18,90 € 19,90

-50%
Blog per l'Anima

€ 6,45 € 12,90

-5%
Oltre il Prodotto

€ 23,65 € 24,90

-5%
Content Marketing

€ 26,50 € 27,90

-5%
Le 4 Lenti dell'Innovazione

€ 33,15 € 34,90

-5%
Inbound Marketing

€ 23,65 € 24,90

-5%
Self Marketing

€ 27,55 € 29,00

Descrizione

Ricco di casi ed esempi, scritto da un esperto del settore, il volume si propone come una guida operativa e immediata per tutte le PMI del settore alimentare.

Produci banane, olio, mozzarella? Oppure pomodori, salumi, bevande? Vuoi vendere i tuoi prodotti ed estendere la tua distribuzione per assicurare il futuro della tua azienda?

Oggi è sempre più difficile competere nel mercato del largo consumo alimentare e trovare spazio sugli scaffali dei punti vendita: le grandi multinazionali, da un lato, e le private label, dall'altro, stabiliscono regole molto rigide e competitive per i piccoli produttori a colpi di campagne pubblicitarie e riduzioni di prezzo.

Questa è la situazione tipica di tante piccole e medie aziende alimentari, che - se vogliono sopravvivere oggi - devono definire ed implementare nuove strategie vincenti.

Come fare?

Nel libro, scoprirai i 6 passi da seguire per costruire una strategia che ti permetta di aumentare i tuoi profitti e imparerai:

  • perché gran parte del tuo successo dipende da come definisci il tuo mercato e il modo migliore per farlo;
  • i trucchi e le migliori pratiche per costruire una marca di successo;
  • come sviluppare un'offerta che interessi realmente a trade e consumatori;
  • come impostare un listino di vendita che massimizzi i tuoi profitti;
  • come presentare i tuoi prodotti alla GDO, aumentando le possibilità di essere inserito negli assortimenti;
  • le strategie di vendita e trade marketing più efficaci per una PMI alimentare;
  • come impostare un piano per far conoscere la tua marca, evitando gli errori di tante campagne di comunicazione;
  • qual è il mezzo di comunicazione più potente per la tua marca;
  • ... e tanto altro ancora.

Dettagli Libro

Editore Franco Angeli Edizioni
Anno Pubblicazione 2015
Formato Libro - Pagine: 138 - 15,5x23cm
EAN13 9788891712110
Lo trovi in: Marketing

Autore

Maurizio Pisani ha lavorato più di 20 anni nelle funzioni marketing, vendite e general management di alcune importanti aziende alimentari, come Coca-Cola Italia, Chiquita, e Del Monte. Gestisce Pisani Food Marketing, una società di consulenza e outsourcing di marketing per le aziende alimentari. Collabora come testimonial e docente in varie università e corsi e scrive regolarmente su siti e riviste di settore.

nessuna recensione

Vuoi essere il primo a scrivere una recensione?

Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!
Caricamento in Corso...