a cura di Vilma Costetti

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione!
Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)
Il libro nasce dalla drammatizzazione con burattini realizzata nella sezione dei 4 anni della Scuola dell'Infanzia Statale di Montecchio.
Fai la brava! ... La rana Igina desiderava fare quello che la mamma voleva, ma non sapeva di preciso cosa... o come. La magia di ascoltare col cuore l'aiuta a comprendere le parole della mamma e le sembra anche divertente, un bel gioco.
Destinatari: Bambini, genitori, insegnanti, dirigenti
Che cos'è la Comunicazione NonViolenta? E' un semplice e straordinario linguaggio che facilita la comunicazione con se stessi e con gli altri, focalizzando l'attenzione sulle azioni che arricchiscono la propria vita insieme a quella degli altri. Tutta la profondità, l'ampiezza, la forza rivoluzionaria di questo processo di Comunicazione proviene da 40 anni di ricerca infaticabile del suo ideatore: Marshall B. Rosenberg.
Vilma Costetti, dott.ssa in psicologia, insegnante certificata in CNV.






Vadim Zeland
Lucia Giovannini
Eckhart Tolle