-5%
Relazioni Pubbliche

  Clicca per ingrandire

Relazioni Pubbliche

La comunicazione d'impresa del nuovo secolo

Beppe Facchetti , Laura Marozzi

  • Prezzo: € 46,55 invece di € 49,00 sconto 5%

    o 3 rate da € 15,52 senza interessi. Scalapay

  • Con questo prodotto hai la Spedizione gratuita!

    Momentaneamente non disponibile

Oggi, Le relazioni pubbliche sono collocate al centro del "triangolo relazionale" della moderna società industriale avanzata, i cui vertici sono la politica, L'economia e l'informazione. Si tratta... continua

Momentaneamente non disponibile

Vuoi ricevere un avviso quando è disponibile?

   Avvisami
  Salva nella lista dei preferiti

0541 340567

Potrebbero interessarti anche:

-5%
Padre Ricco Padre Povero

€ 11,87 € 12,50

-5%
Pensa e arricchisci te stesso

€ 12,35 € 13,00

-5%
Quattro Ore alla Settimana

€ 14,25 € 15,00

-5%
I Quadranti del Cashflow

€ 15,67 € 16,50

-20%
I Soldi Fanno la Felicità

€ 8,72 € 10,90

-18%
Ricchezza (Video Corso in DVD)

€ 97,00 € 118,34

-5%
Guida agli Investimenti

€ 21,85 € 23,00

-5%
Come Fare Soldi con Internet

€ 14,72 € 15,50

-5%
La Mente Milionaria

€ 22,32 € 23,50

-5%
Non Arrenderti Mai

€ 10,92 € 11,50

-5%
Diventa Ricco a Modo Tuo

€ 18,05 € 19,00

-5%
A Tre Passi dall'Oro

€ 12,35 € 13,00

Descrizione

Oggi, Le relazioni pubbliche sono collocate al centro del "triangolo relazionale" della moderna società industriale avanzata, i cui vertici sono la politica, L'economia e l'informazione. Si tratta quindi di materia "da maneggiare con cura" perché influisce sulle opinioni, i comportamenti, le decisioni private e pubbliche, e ha dunque forti implicazioni anche etiche. Una specializzazione quanto mai adatta ad affrontare le sfide della globalizzazione.

In uno scenario mondiale in cui assistiamo alla chiusura di grosse testate giornalistiche che preferiscono il web alla carta stampata, al crollo degli investimenti pubblicitari, e in cui allo stesso tempo registriamo una fortissima domanda di informazione nella società e nell'economia, le relazioni pubbliche costituiscono la risposta più adatta, perché più flessibili e più indirizzate ad un consenso razionale e duraturo, costruito attorno alla reputazione. Si tratta di una scelta che apre spazi e possibilità soprattutto alle piccole e medie imprese italiane, che possono vincere sul mercato grazie alla qualità.

Questa Guida offre un'informazione completa, aggiornata e sistematizzata con un approccio fortemente operativo e pragmatico.

Dalle fondamenta disciplinari alla frontiera delweb 2.0.

Dettagli Libro

Editore Il Sole 24 Ore
Anno Pubblicazione 2009
Formato Libro - Pagine: 384 - 17x24cm
EAN13 9788863450668
Lo trovi in: Crescita Finanziaria

Autori

Beppe Pacchetti opera nelle relazioni pubbliche fin dagli anni Settanta, come imprenditore (vicepresidente di SCR Shandwick e oggi di Eprcomunicazione di Roma), manager e consulente per aziende [la Rinascente), associazioni (Unione Industriale di Torino, Confindustria), consorzi [Replastic], ministeri (Ambiente). Vicepresidente di Assorel Confindustria, insegna Relazioni Pubbliche nel corso magistrale di comunicazione politica e sociale della Facoltà di Scienze Politiche dell'Università degli Studi di Milano. Ha insegnato comunicazione d'impresa all'Università di Perugia e tenuto corsi... Continua a leggere la Biografia di Beppe Facchetti

Laura Marozzi giornalista, ha ricoperto numerosi incarichi di capo ufficio stampa. Ha collaborato alla realizzazione di iniziative editoriali di settore ed ha operato quale consulente, docente e project manager nella comunicazione e nelle relazioni pubbliche presso aziende ed enti pubblici. Responsabile dello Staff Comunicazione e Relazioni Esterne dell'Università degli Studi di Perugia (per cui ha organizzato le celebrazioni del VII centenario), svolge attività didattica e seminariale nei corsi di laurea in Comunicazione e Relazioni Pubbliche.

nessuna recensione

Vuoi essere il primo a scrivere una recensione?

Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!
Caricamento in Corso...