Riflessi dell'Anima - Agenda 2017 - Paramhansa Yogananda
Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Riflessi dell'Anima - Agenda 2017

Guadagna 24 punti Gratitudine!


Riflessi dell'Anima - Agenda 2017

 
-15%
Riflessi dell'Anima - Agenda 2017 Paramhansa Yogananda

Clicca per ingrandire

Con l'acquisto di questo articolo riceverai in omaggio il prodotto "Lillà - Crema Corpo Avvolgente"
Valido per ordini superiori a € 39,00

Ti è piaciuto questo articolo? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Riflessi dell'Anima è una bellissima agenda settimanale che, anche per l'anno 2017, ti offre le immagini più belle e suggestive dei più grandi fotografi del mondo, abbinate ai pensieri di Paramahansa Yogananda, uno dei massimi maestri spirituali dei nostri tempi.

"Tutta la creazione fisica, così stupefacente per la mente umana, fornisce solo alcuni allettanti indizi sulle implicite meraviglie dell'essere" - Paramahansa Yogananda

Le fotografìe di questa agenda sono accompagnate da pensieri tratti dalle opere di Paramahansa Yogananda, i cui preziosi e universali insegnamenti hanno risvegliato migliaia di persone di ogni razza, cultura e religione a una più profonda consapevolezza di quell'unica Realtà che sostiene e unisce tutti noi.

Riflessi dell'Anima - Agenda 2017

Diffusa nell'immensità dei cieli o nascosta nella squisita delicatezza di un piccolo fiore, la divina bellezza ci seduce e ci invita a contemplare, al di là delle forme esteriori e dei sensi, l'intima presenza di Dio.

Ci auguriamo che le immagini e i pensieri raccolti in queste pagine possano offrirvi ispirazione e incoraggiamento ogni giorno e ogni settimana dell'anno.

  • Struttura: Settimanale, inframmezzata da sinossi mensili
  • Illustrazioni: 53 foto a colori dei migliori fotografi naturalistici del mondo
Riflessi dell'Anima - Agenda 2017 - Interno

AUTORE

Paramhansa Yogananda

Paramhansa Yogananda Il primo grande maestro indiano a trasferirsi in Occidente, è considerato una delle principali figure spirituali dei nostri tempi. Nacque nel 1893 a Gorakhpur, in India, come Mukunda Lal Ghosh, da una famiglia benestante del Bengala. Divenne discepolo a diciassette anni del grande swami Sri Yukteswar (a sua volta discepolo di Lahiri Mahasaya), presso il cui ashram rimase dieci anni. Nel 1915, dopo la laurea presso l'Università di Calcutta, entrò a far parte dell'ordine monastico del suo maestro, ricevendo il nome di swami Yogananda. Nel 1920 giunse a Boston, in qualità di rappresentante per l'India al Congresso internazionale dei leader religiosi. Qui, nello stesso anno, fondò l'associazione religiosa Self Realization Fellowship (SRF), poi stabilita definitivamente a Los Angeles nel 1925. Per oltre trent'anni, con innumerevoli viaggi, conferenze e lezioni, espose al mondo occidentale gli insegnamenti dello Yoga e della meditazione. Nel 1935 compì un lungo viaggio tra Europa e Africa per fermarsi poi, oltre un anno, in India, dove il suo maestro Sri Yukteswar gli conferì il titolo monastico di Paramhansa (cigno supremo). Entrò in Mahasamadhi il 7 marzo 1952, lasciando sia all'Oriente che all'Occidente un'immensa eredità di ordine spirituale e morale, testimoniata e diffusa in tutto il mondo. Gli insegnamenti di Paramahansa Yogananda sono contenuti nel libro Autobiografia di uno yogi e in molti suoi scritti, lezioni, discorsi e commenti, pubblicati in oltre 25 paesi. Yogananda ha dato risalto ai principi eterni alla base di ogni religione. Il suo scopo era quello di aiutare i ricercatori sinceri della Verità, indipendentemente dal loro credo, a ottenere l’esperienza interiore e diretta di Dio. Egli ha insegnato che l’essenza in- tima di ogni religione è la stessa: la via all’unione con l’Infinito, conosciuta come “realizzazione del Sé”. Per aiutarci, Yogananda ha trasmesso l’antica scienza del Kriya Yoga, insegnando pratiche spirituali facilmente accessibili ai ricercatori occidentali.

 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo articolo? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 2 dicembre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ho appena ricevuto il pacco con questa splendida agenda: bellissime foto e le frasi profonde ed ispiratrici di Yogananda. Sarebbe comoda una versione di questa agenda più piccola, così da poterla portare in borsa. Comunque la consiglio sia per sé stessi che come regalo sicuramente gradito.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 5 marzo 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

E' un'agenda stupenda, ogni volta con delle foto bellissime e delle utili e potenti riflessioni di Yogananda. Una buona agenda da tenere sulla scrivania dello studio, o come diario personale per annotare spunti, riflessioni, eventi, affermazioni positive, momenti di crescita personale... Ottima anche per fare un regalo a chi tenete di più. Nelle sue pagine è racchiusa tanta saggezza e bellezza. Monica

Commenta questa recensione

Scritto da: - 31 gennaio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

è una carezza per il cuore..belle le immagini, profondi gli aforismi

Commenta questa recensione

Scritto da: - 7 gennaio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Bella bella bella! Un po' grande ma mi piace un sacco!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 9 novembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Bellissima con delle illustrazioni meravigliose che tolgono il fiato, Io al termine dell'anno le ho staccate, essendo un agenda rilegata a spirale, e le ho utilizzate. Francesca

Commenta questa recensione

Scritto da: - 6 novembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Bellissima questa agenda! Le foto e le frasi sono bellissime! Peccato che non ci sia molto spazio per scrivere: i giorni della settimana sono tutti in un unica pagina ...

Commenta questa recensione

Scritto da: - 28 ottobre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

bellissime foto.come i pensieri..fa bene anche a sfogliarla.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 30 settembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

L'idea che mi ha spinto all'acquisto era di regalarla ma ne acquisterò un'altra perché è veramente bella ! Immagini meravigliose e frasi incoraggianti

Commenta questa recensione

Scritto da: - 18 settembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Regalerò a Natale questa Agenda ma volevo subito vedere le fotografie e leggere le profonde frasi del Maestro Paramhansa Yogananda! Stupenda è l'aggettivo minimo!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 28 dicembre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Quest'anno l'ho ricevuta in regalo e devo dire che ne sono rimasta affascinata, nel 2013 lo acquistata e ne rimasi affascinata, sia per le parole e le indicazioni di Yogananda, sia per le immagini stupende e anche quella del 2015 è favolosa. l'ho sfogliata tutta e la consiglio con tutto il cuore per avere un messaggio d'amore ogni giorno... Buon anno!!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 24 dicembre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Quest'agenda fa bene all'anima. Intanto non è esageramente lunga, nè fastidiosamente corta. Ha proprio tutto lo spazio necessario per scrivere e ricordare le cose utili, senza spreco di carta e dispersione delle informazioni, come spesso succede non le agende. Le fotografie sono strepitose e da sole meritano del tempo per essere ammirate, i pensieri sono davvero profondi e aiutano ad iniziare bene la giornata e la settimana. La ho regalata a mio marito, che ha bisogno di spunti positivi, ma ce ne vorrebbero altre 5, affinchè ogni membro di una famiglia potesse averne una sua e fosse possibile scambiarsi commenti sugli spunti forniti. Il prossimo anno l'acquisto della prossima è garantito.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 30 ottobre 2014

Carinissima agenda della anima ottimo regalo per il nuovo anno da fare a chi amate.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 30 ottobre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Beh... che dire, questa è l'agenda che probabilmente acquisterò anche l'anno prossimo... le immagini dicono tutto e le frasi fanno riflettere ... difficile resistere...XXXXX Marco

Commenta questa recensione

Scritto da: - 28 ottobre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

È la mia agenda porta fortuna tutti gli anni la riempio di appuntamento. Molto belle e foto e i commenti che fanno riflettere ogni settimana

Commenta questa recensione

Scritto da: - 29 agosto 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Bellissima agenda da regalare a se o agli altri con immagini e aforismi dell'intramontabile maestro Paramhansa Yogananda. La consiglio vivamente

Commenta questa recensione

Scritto da: - 2 gennaio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Sempre eccezzionale come tutti gli anni!Le foto sono bellissime e le frasi di Yogananda sono per me grande fonte di ispirazione!La consiglio a tutti ,appaga gli occhi e l'anima!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 14 novembre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un'agenda veramente bella, con frasi e fotografie che sono un balsamo per l'anima. La riacquisterò sicuramente anche nei prossimi anni.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 26 ottobre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Da anni utilizzo per gli appuntamenti del mio studio l'agenda Riflessi dell'Anima. Con il suo pensiero Yogananda mi aiuta a predispormi al meglio settimana per settimana. Ormai non ne posso più fare a meno anche per le splendide foto.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 7 agosto 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

è un' agenda bellissima, le fotografie sono molto suggestive e comunicano serenità , le frasi di Paramhansa Yogananda riempiono il cuore. Sono contenta di averla acquistata.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 6 gennaio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

belle le immagini e belle le frasi... coccolano lo spirito!!! e soprattutto agenda settimanale molto utile.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 1 gennaio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Bellissime immagini e una grafica elegante lo hanno reso un regalo graditissimo per chi lo ha ricevuto. Un messaggio di augurio apprezzato sia per le foto che per i pensieri di Paramhansa Yogananda, sempre attuali.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 8 agosto 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Acquisto quest'agenda dal 2009 tutti gli anni appena è disponibile, è semplicemente fantastica!!! Le foto sono bellissime, le frasi una carezza sull'anima ogni giorno e poi le pagine in cui scrivere a fine anno si possono togliere e diventa un book di solo foto e frasi, un piacere conservarle nel tempo!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 29 ottobre 2009 Acquistato sul Giardino dei Libri

Semplicemente straordinaria, dopo averla tenuta con cura per tutto il 2009, l'ho acquistata anche per il 2010, le foto sono strepitose e le frasi molto profonde, nel grigiore di un ufficio è il raggio di sole che non manca mai anche nelle giornate più cupe, inoltre molto pratica e ben strutturata.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 4 agosto 2009

Sarà sicuramente un'ottima compagna dell'anno a venire, con le sue frasi bellissime e le sue splendide foto. L'ho comperata per due anni e resto fedele!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 21 novembre 2006

ho acquistato l'edizione precedente ed è davvero meravigliosa: fotografia 10 e lode, corredata dai pensieri di un grande uomo.

Commenta questa recensione

idee regalo
QUESTE CALENDARI E AGENDE SI TROVANO IN:
AUTORI ED EDITORI

di oggi 05 Dicembre

  1. L'Agenda della Luna 2017

    Johanna Paungger - Thomas Poppe

  2. Riflessi dell'Anima - Agenda 2017

    Paramhansa Yogananda

  3. Agenda degli Angeli 2017

Classifica Completa