Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Se la Vita è un Piatto di Ciliege, Perché a Me Solo i Noccioli?

Guadagna 9 punti Gratitudine!


Se la Vita è un Piatto di Ciliege, Perché a Me Solo i Noccioli?

Ovvero: come cogliere con una risata i lati più assurdi e contraddittori della nostra vita domestica e sociale

Erma Bombeck

Se la Vita è un Piatto di Ciliege, Perché a Me Solo i Noccioli?

  • Prezzo € 8,60
  • Libro - Pagine 169
  • Formato: 13x19,5
  • Anno: 2008-2011

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Una delle più note e amate autrici umoristiche americane ci invita a soffermarci su alcuni aspetti quotidiani della nostra vita e a sdrammatizzarli con una salutare risata.

Una carrellata di scenette esilaranti proprio perché profondamente vere: mariti che russano e odiano il trapano, miti e leggende su luna di miele e gioie della maternità, vacanze coi figli, casalinghitudine e dipendenza da telequiz, le vene varicose, il terrore della caloria, mode e manie.

Una divertentissima saga tragicomica della famiglia moderna, per affrontare e superare col sorriso i piccoli drammi di ogni giorno.

 

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:

AUTORI ED EDITORI

TOP 100 LIBRI

Opzioni aggiuntive
Feedback Form
Leads to Insight