Segrete Leggende della Magia delle Fate - M. Chiarelli
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Segrete Leggende della Magia delle Fate

Guadagna 44 punti Gratitudine!


Segrete Leggende della Magia delle Fate

Cerimonie, riti, racconti e libri magici

 
Segrete Leggende della Magia delle Fate

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Segrete Leggende nasce dagli studi e dalle passioni di due meravigliose Amiche Arianna e Michela, Donne Fatate che indagano il mondo della Natura e degli Elementi e portano nuove conoscenze e condivisioni al mondo dei lettori appassionati di Esseri elementali i Custodi della Vita. Un percorso tra Favole e Racconti, Riti e Ricette di bellezze, tra Musiche e Libri Magici, per imparare a Sentirsi Vive, Connesse e Vivere con Leggerezza e Delicatezza proprio come le Fate Sperimentando la loro Bellezza, la loro Magia, la loro Grazia.

Un argomento così fantastico, LA MAGIA DELLE FATE, quanto concreto, poiché tale Magia può essere manifestata nelle donne che si spogliano dei condizionamenti mascolini della società e ritornano a Essere Delicate. Segrete Leggende mostra ciò che è una condizione naturale dell'essere donna, magica, leggiadra, polifunzionale, bellissima ed eterea, felice e morbida, sinuosa e sensuale. Un mondo nel quale l'individuo può partecipare e creare, invece che solo subire, la propria realtà. Luce, colori, suoni, libri, erbe, cristalli, incensi, acque, manifestazioni tangibili dei quattro elementi, che compongono l'uomo, possono essere usati per gestire le proprie energie e i propri umori in sincrono con le fasi vitali della natura stessa e questi elementi ci onorano della loro arte dei loro Segreti e ci insegnano attraverso Segrete Leggende a conoscere meglio il mondo e le componenti elementali che ci compongono e Rendono Unici.

Lo scopo del libro è di condurre dolcemente a scoprire come si può vivere in sintonia con le forze elementali che ci circondano e, così facendo, migliorare la propria vita. Le Forze Elementali generano, quando equilibrate, benessere totale. Vivendo in armonia con gli elementi che ci circondano, con la natura, con i cicli delle stagioni, con le forze degli elementi acqua, aria, terra e fuoco, possiamo aumentare il nostro benessere e dare nuova forza, nuova potenza ai nostri progetti, ai nostri sogni, ai nostri desideri.

AUTORI

Michela Chiarelli

Michela Chiarelli è Sciamana Italiana di Tradizione Ereditaria, Operatrice Olistica Professionale, Operatrice Olistica Trainer con attestazione S.I.A.F. Operatrice di tecniche energetiche e riequilibranti del sistema corpo mente e spirito come: il Reiki, il Cranio Sacrale, L'EFT. Scrittrice edita Macro Edizioni, Auralia Edizioni, Oak Editions e Cerchio della Luna. Ideatrice e Direttrice del percorso di Formazione Antica Sophia Italica. Vive in perfetta armonia immersa nella campagna di quella che definisce una delle città più magiche del mondo, Torino. Le sue doti naturali sono: il Channelling e la Chiaroveggenza, la Preveggenza e la Chiaroudienza. Appassionata di scienze Esoteriche ed esperta di Arti Magiche è stimata e conosciuta Sciamana guaritrice, appassionata di Etnomusicologia, cantante e musicista. Grande esperta di canto popolare. Guida percorsi individuali e di gruppo atti ad ottenere la crescita interiore.

Arianna Romano, laureata in Economia e in Filosofia, Counselor Filosofico, Costellatore Familiare, Terapeuta ecclettica e scrittrice. Crede nella crescita e nell'evoluzione personale, alla quale cerca di dare il suo piccolo contributo, sia con il suo lavoro quotidiano che con le sue opere, conscia che il cammino per migliorare il mondo parte dal miglioramento di se stessi. Come terapeuta, opera soprattutto con il counseling, le costellazioni familiari, il recupero di anima, la floriterapia, le danze sacre. Master reiki, master Ki karuna Reiki, creatrice e Master Evolution Reiki, cocreatrice della tecnica Blossom Energy. Docente e tutor presso l'Università del Sociale di Torino.

 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 21 agosto 2016

Un testo completo. Su fate, leggende, abitudini e segreti di bellezza, cucina e per il tempo libero per sentirsi più vicine alle Fate.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 14 giugno 2015

Stupendo... davvero.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 25 maggio 2015

Questo è un bellissimo volume esoterico in cui l'autrice Michela Chiarelli, spiega con modi semplici e chiari come praticare la Magia, quella pura del cuore e che se seguita fedelmente vi porterà ad ottenere i risultati a cui anelate. Se lo leggerete dopo "Favolisticamente Magia" e "Una Magica Estate con Nonna Malva" vi ritroverete immersi in un mondo in cui la Magia è di casa e diviene cosa molto chiara e semplice alla portata di tutti coloro che hanno voglia di impegnarsi un po' per vedere e ottenere degli strabilianti risultati! Grazie all'autrice per renderci partecipi delle sue conoscenze antiche e ataviche e permettere così anche a noi tutti di "Magicare"!!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 8 marzo 2015

FINALMENTE! Era da tanto tempo che attendevo l'uscita di questo libro... Ancora una volta Michela mi hai stupita con questo testo mi ha fatto sognare e fantasticare, dandomi anche tante notizie interessanti e nuove. Grazie! Bellissimo testo, Congratulazioni!!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 23 febbraio 2015

Bellissimo e ricco di suggerimenti per la cura di se stesse, con rituali e leggende bellissime. Complimenti. Isabella

Commenta questa recensione

Scritto da: - 22 febbraio 2015

Magnifico. Che meraviglia. Complimenti Michela. Tu sai svelare bellezze nascoste ti sono grata.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 22 febbraio 2015

Aspettavo questo libro da quando ho conosciuto Michela Chiarelli al festival delle fate a Padova nel 2010. Congratulazioni.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
AUTORI ED EDITORI