I Segreti del Successo - Libro di Swami Kriyananda
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista I Segreti del Successo

Guadagna 10 punti Gratitudine!


I Segreti del Successo

 
I Segreti del Successo Swami Kriyananda

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Questo piccolo libro sul successo può aiutarti a cambiare la tua vita.

Contiene preziosi segreti che ti verrà voglia di condividere con altri.

In ogni pagina troverai una verità che può aiutarti a liberare il potere nascosto dentro di te.

AUTORE

Swami KriyanandaInsegnante spirituale, autore e compositore di fama internazionale, Swami Kriyananda (J. Donald Walters) è stato uno dei massimi esponenti dello Yoga in Occidente.

Discepolo diretto del grande maestro indiano Paramhansa Yogananda, Kriyananda ha affermato per oltre sessant'anni il principio dell'unione fra Oriente e Occidente e ha diffuso in tutto il mondo gli antichi principi dello Yoga e gli insegnamenti spirituali della più elevata tradizione indiana per la realizzazione del Sé, rendendoli pratici e fruibili in ogni ambito dell'esistenza.

Divenuto discepolo nel 1948 di Paramhansa Yogananda (autore di Autobiografia di uno Yogi), Kriyananda ha diffuso gli insegnamenti del suo Maestro, mostrandone l'applicazione in ogni ambito dell'esistenza: gli affari, i rapporti con gli altri, il matrimonio, l'arte, l'educazione, la vita comunitaria. Su precisa richiesta del suo Guru ha dedicato la sua vita all'insegnamento e alla scrittura, aiutando un grandissimo numero di persone a sperimentare interiormente la gioia e la presenza di Dio.

Autore estremamente prolifico, Kriyananda ha scritto oltre 150 libri, pubblicati in ventotto lingue in novanta Paesi, ha tenuto conferenze in tutto il mondo e ha composto più di quattrocento brani musicali, per ispirare una visione elevata dell’esistenza.

Kriyananda è stato anche il fondatore delle otto comunità Ananda - negli Stati Uniti, in Italia e in India - vere e proprie "Città di Luce" basate sulla pratica quotidiana della pace interiore e sul principio di “una vita semplice con alti ideali”.

Swami Kriyananda ha lasciato il corpo all'età di 86 anni  il 21 aprile 2013 ad Ananda Assisi. La sua Luce e il suo messaggio di pace e amore continueranno sempre a risplendere e a ispirare moltissime anime, ovunque.

 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 30 dicembre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un piccolo libro pieno di grande saggezza, se ogni giorno si legge un principio e lo si applica nella vita quotidiana e così in ripetizione per un periodo abbastanza lungo quei principi possono farci diventare veramente una persona migliore.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 13 aprile 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libricino piccolo, dona spunti di riflessioni, belle le foto all'interno, libro da portare con sé aprire a caso e riflettere...

Commenta questa recensione

Scritto da: - 14 marzo 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Grazie per questo bel REGALO mio coloratissimo GIARDINO dell'ANIMA! Sto conoscendo ed entrando in punta di piedi nel "mondo" di questo maestro di vita ...ogni giorno apprezzo la frase ...,la rileggo ,ci rifletto , la tengo vicino per capire le differenti sfumature che puo' assumere nel corso della giornata. Praticando Yoga mi sono informata anche direttamente con la mia Insegnante che mi ha spiegato brevemente chi e' Swami ...e comunque sia ,tengo questo bel libricino con amore e custodisco questi pensieri come un bel dono ,una carezza sul mio cuore . La vita e' un continuo viaggio ,siamo Noi al timone della Nave e quando guardiamo ,pensiamo ,riflettiamo , agiamo in positivo anche e soprattutto nei momenti NO ..allora entra sempre la LUCE , siamo LUCE ,diventiamo NOI una LUCE per gli altri...GRAZIE .

Commenta questa recensione

Scritto da: - 11 marzo 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Gli spunti per la riflessione sono molto belli,speravo in qualche cosa in più pero

Commenta questa recensione

Scritto da: - 19 febbraio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Questo libricino mi piace molto , ogni giorno un pensiero nuovo , che trasformerà la nostra vita in una vita piena di gioia duratura

Commenta questa recensione

Scritto da: - 15 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Piccolo, semplice e molto carino, non riesco a seguirlo tutti i giorni, ma quando mi capita apro alla pagina del giorno e cerco di fare mio l'insegnamento del giorno

Commenta questa recensione

Scritto da: - 27 gennaio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

I segreti del successo è un libro tascabile che può essere utilizzato in tutte le circostanze che la vita ci impone di affrontare. Aiuta a cambiare il nostro atteggiamento e la nostra mentalità dinnanzi alle cose

Commenta questa recensione

Scritto da: - 25 novembre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ma' credevo in qualcosa di piu' consistente, nulla di che, ci son pensieri ed aforismi che troviamo ovunque. Mi ha delusa.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 19 novembre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

BELLISSIMO PICCOLINO TASCABILE COLORATO BEN FATTO, CON TANTE INFORMAZIONI QUOTIDIANE DA LEGGERE E RILEGGERE...................PREZIOSI CONSIGLI CHE TI AIUTANO AD AFFRONTARE LE PICCOLE DIFFICOLTA' ..........

Commenta questa recensione

Scritto da: - 16 maggio 2013

Piccolissimo libricino ma dai contenuti assolutamente immensi dato da un maestro di vita... assolutamente da tenere nella propria libreria, straconsigliato

Commenta questa recensione

Scritto da: - 15 maggio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

DAVVERO CARINO E RICCO DI SAGGEZZA!OTTIMO LIBRETTO.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 11 maggio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro molto interessante, come tutti i libri dello stesso autore. Ricco di consigli per avere successo nella vita. piccolo manuale ma grande tesoro da portarsi dietro.

Commenta questa recensione

Commento di - 15 maggio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Piccole perle date in Dono da un grande Saggio.Da meditare e fare nostre.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
AUTORI ED EDITORI