Sensualità e sessualità - Lise Bourbeau
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Sensualità e sessualità

Guadagna 21 punti Gratitudine!


Sensualità e sessualità

 
-15%
Sensualità e sessualità

Clicca per ingrandire

Con l'acquisto di questo articolo riceverai in omaggio l'ebook "Omaggio Audio Mp3 - Palla di Sogno"

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

"Come distinguere l'attrazione sessuale e il vero compagno di vita?" "L'atto sessuale provoca una perdita di energia?" "Le fantasie del mio partner mi infastidiscono. Non sempre ne ho voglia." "Perché c'è una differenza tra l'appetito sessuale dell'uomo e quello della donna?" ...e molte altre domande, riguardanti l'omosessualità, l'incesto, le violenze subite, le malattie e i disturbi. "La nostra vita sessuale è ad immagine di quanto accade dentro di noi, una sorta di barometro.La vita sessuale è un modo per prendere coscienza di quali aspetti dell'amore noi accettiamo o non abbiamo ancora vissuto". Lise Bourbeau, con il metodo che l'ha resa famosa, ci aiuta a decodificare le nostre credenze in materia e scoprire le cause del problema.
Omaggi

AUTORE

Lise Bourbeau

Lise Bourbeau si è inizialmente occupata di vendite, dal 1966 fino al 1982. In tutto questo periodo ha formato, motivato e aiutato più di 40.000 persone a diventare più consapevoli del loro potenziale, ma si è anche resa conto che le persone raggiungevano solo raramente ciò che volevano nella vita e pochissimi erano davvero felici.

In seguito nella sua vita si sono susseguite grandi trasformazioni che le hanno portato una nuova consapevolezza: piena di entusiasmo per ciò che stava scoprendo ascoltando il suo corpo e desiderosa di aiutare il maggior numero di persone possibile, nel 1982 ha lasciato il suo lavoro e ha creato un seminario per aiutare le persone a scoprirsi attraverso ciò che mangiavano e osservando i loro malesseri e malattie. Da allora ha condotto ricerche sul comportamento umano e si è specializzata nel decodificare il significato metafisico di malesseri e malattie.

Nel 1984 ha aperto il suo primo centro di sviluppo personale, il centro Ecoute Ton Corps (Ascolta il tuo corpo). Nel 1987 ha scritto il suo primo libro intitolato "Ascolta il tuo corpo", che è diventato un bestseller mondiale e nel giro di 12 anni ha venduto oltre 300.000 copie nella versione francese. Gli insegnamenti di Lise Bourbeau sono diffusi in più di 20 paesi.

 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 7 giugno 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un libro davvero interessante che permette di capire se stessi e le persone che ci stanno vicine, e soprattutto il perchè di certi loro comportamenti o di certe loro sofferenze. Si legge tutto di un fiato e conviene rileggerlo per approfondire quelle tematiche che ci toccano da vicino. Non è il primo libro che leggo di questa autrice e non avevo dubbi che non avrebbe deluso le mie aspettative.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 29 dicembre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Mi e' stato utile per togliermi le false credenze e i condizionamenti che mi sono stati inculcati. Lo consiglio perche' tratta l'argomento in modo delicato ma anche molto esaustivo. Lise Bourbeau e' davvero un' ottima Coach.Se potete provate a seguire isuoi Ateliers,specialmente Ascolta il tuo Corpo. Mi ha aiutato tanto a sbloccare tanti meccanismi bloccanti. Monica

Commenta questa recensione

Scritto da: - 7 ottobre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Contrariamente agli altri libri della stessa autrice ( che mi sono piaciuti moltissimo ), questo libro , che contiene la trascrizione delle risposte dell'autrice alle domande di un pubblico, lo ho trovato di scarso interesse.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 21 gennaio 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Diciamo che può essere considerato un piccolo manuale ricco di risposte e spunti interessanti. Si presta ala lettura anche senza aver letto nulla dell'autore. Anche se è consigliato.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
AUTORI ED EDITORI