Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Le Sette Leggi Spirituali del Successo

Guadagna 8 punti Gratitudine!


Le Sette Leggi Spirituali del Successo

Con una piccola guida agli esercizi

-15%
Le Sette Leggi Spirituali del Successo

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 7,57 invece di 8,90 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine 146
  • Formato: 12,5x19,5
  • Anno: 2008-2014

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

In questo breve e incisivo saggio Deepak Chopra ci mostra come raggiungere felicità e successo vivendo in armonia con i sette principi naturali che regolano l'universo. Secondo Chopra, infatti, il successo non si esaurisce nella componente materiale della nostra esistenza.

Al contrario, occorre trovare una via alternativa all'ambizione e all'iper-lavoro per raggiungere l'armonia e l'appagamento alla base del benessere psicofisico.

Un testo illuminante, completato da alcuni esercizi pratici, che ci aiuterà ad applicare nella quotidianità gli insegnamenti del maestro, grazie a un percorso facile ed equilibrato.

INDICE

Ringraziamenti

Introduzione

  • La legge della potenzialità pura
  • La legge del dare
  • La legge del karma o di causa-effetto
  • La legge del minimo sforzo
  • La legge dell'intenzione e del desiderio
  • La legge del distacco
  • La legge del Dharma o dello scopo della vita

Conclusioni

Lettera ai lettori

AUTORE

Deepak Chopra

Deepak Chopra è un medico e saggista indiano, specializzatosi nel campo della medicina alternativa. E' noto in tutto il mondo per il suo best seller "Mente Giovane Corpo Intelligente" e per l'essere stato soprannominato "il dottore delle celebrità".

Figlio dell'eminente cardiologo Krishnan Chopra, Deepak concluse gli studi all'All India Institute of Medical Sciences, e, con solo 25 dollari in tasca, trovò lavoro come praticante al Boston Regional Medical Centre, dove, in pochi anni, diventò direttore dell'istituto. Ma lo stress e la tensione dell'essere medico in una nazione come gli Stati Uniti lo condusse al disincanto verso la medicina occidentale.

Continua a leggere

Fu in questo periodo che fece l'incontro che gli cambiò la vita: quello con il guru Maharishi Mahesh Yogi. In seguito, Deepak lasciò il suo lavoro e assieme al guru fondò la Maharishi Ayurveda Products International, un'azienda specializzata nella vendita di prodotti alternativi come le tisane e gli oli a base di erbe.

L'associazione con Maharishi lanciò Deepak nel mondo della medicina alternativa e il successo dell'azienda gli consentì di aprire cliniche affiliate in tutti gli Stati Uniti. Forte del successo commerciale, il secondo libro di Deepak Chopra, "Mente Giovane Corpo Intelligente", diventò un best seller da oltre un milione di copie, così come 20 dei 65 libri che scrisse in seguito.

Oggi, Deepak Chopra è uno dei personaggi più influenti del mondo e uno dei pionieri della medicina mente-corpo. Ha trasformato il modo in cui il mondo oggi considera le malattie. Chopra ha insegnato e fatto proseliti diffondendo i suoi potentissimi principi.

Tra questi, quello che vuole la vita ideale non quella vissuta nell'assenza di malattie ma quella in cui si ha raggiunto uno stato di equilibrio vitale tra mente, corpo e spirito. 

Nascondi

 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 11 agosto 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un valido approccio a una cultura diversa da quella occidentale sul percepire la felicità. Piccolo (solo per dimensioni) saggio che indirizza verso l'importante impegno quotidiano nel ricercare ma soprattutto riconoscere il profondo benessere. Rossella

Commenta questa recensione

Scritto da: - 5 agosto 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Bellissimo, pratico, concetti espressi in maniera molto fluida e di facile assimilazione (se ovviamente c'è la volontà)... lo consiglio.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 6 marzo 2014

pratico, semplice, veloce, grazie Chopra

Commenta questa recensione

Scritto da: - 26 agosto 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

E' stato il primo libro che ho letto dell'autore e devo ammettere che è molto interessante, seppur semplice e di facile fruizione

Commenta questa recensione

Scritto da: - 29 aprile 2013

Questo è veramente un bel libro a mio avviso... Lo trovo di facile lettura, scorrevole e molto penetrante in un argomento complesso quali le leggi che governano l'universo. Che ci crediamo o no, consapevoli o non consapevoli, c'è a chi viene naturale e chi deve severamente impegnarsi a cavalcare queste leggi, Chopra ha fatto bingo con questo libro in tutte le pagine componenti questo capolavoro

Commenta questa recensione

Scritto da: - 21 giugno 2011

Meraviglioso. Da leggere e rileggere. Ogni volta trasmette nuove sfumature. La vera ricetta per essere felici.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 13 aprile 2009

E' un libro che mi è piaciuto moltissimo. Per chi avesse sentito parlare di "legge di attrazione" e "the secret" questo testo anticipa il fenomeno culturale ampiamente discusso negli utlimi due anni. Libro semplice ma dettagliato sia nelle spiegazioni che nei contenuti a cui si aggiunge una parte dedicata totalmente alla messa in pratica dei principi, suddivisi in giorni e settimane. Ottimo!

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:

AUTORI ED EDITORI

TOP 100 LIBRI

di oggi 23 Novembre

  1. Risolvere le Cinque Ferite

    Maria Rosa Fimmanò

  2. Guarire con i Simboli

    Petra Neumayer, Roswitha Stark

  3. L'Agenda della Luna 2015

    Johanna Paungger - Thomas Poppe

Classifica Completa
Opzioni aggiuntive