Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Sex & the Physics

Guadagna 17 punti Gratitudine!


Sex & the Physics

Ovvero: tutto quello che già conoscete benissimo per esperienza, ma di cui ignorate i fondamenti teorici (che servono, eccome se servono!)

Monica Marelli, Emiliano Ricci

Sex & the Physics

  • Prezzo € 16,50
  • Libro - Pagine 193
  • Formato: 14x21,5
  • Anno: 2011

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Conoscere la legge di gravitazione universale può davvero aiutarci a migliorare le nostre performance sessuali? Che cosa c'entra Isaac Newton con il kama sutra?

Siete proprio sicuri che quello che conta è la "misura"? Oppure è soltanto una questione di campi magnetici? E meglio farlo su un materasso ad acqua o sul tavolo della cucina?

Dalla meccanica dei fluidi alla corsa degli spermatozoi, dagli orgasmi elettromagnetici alle pillole blu, dagli accoppiamenti subacquei a quelli spaziali, passando attraverso il bondoge e i sex toys di ultimissima generazione, Monica Marelli e Emiliano Ricci ci dimostrano che il sesso è l'evento più fisico che c'è.

Questo libro racconta il sesso alternando divertenti aneddoti e curiosità scientifiche, gli autori ci svelano cosa succede nei nostri corpi e nelle nostre menti quando il sangue viene dirottato dal cervello ai "paesi bassi", aiutandoci a trarre il massimo dai nostri convegni amorosi e a fare "gol" in entrambe le reti.

 

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:

AUTORI ED EDITORI

TOP 100 LIBRI

Opzioni aggiuntive
Feedback Form
Leads to Insight