Sono Dio, caspita! ...E lo sei Anche Tu - Lise Bourbeau
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Sono Dio, caspita! ...E lo sei Anche Tu

Guadagna 29 punti Gratitudine!


Sono Dio, caspita! ...E lo sei Anche Tu

 
-15%
Sono Dio, caspita! ...E lo sei Anche Tu

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 14,03 invece di 16,50 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine 240
  • Formato: 14x20,5
  • Anno: 2009

  • Sconto
Con l'acquisto di questo articolo riceverai in omaggio il libro "Palla di Sogno"
Con l'acquisto di questo articolo riceverai in omaggio l'ebook "Omaggio Audio Mp3 - Palla di Sogno"

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Il titolo provocatorio scelto da Lise Bourbeau per raccontarci la sua autobiografia sta a ricordarci che in ognuno di noi c'è una dimensione divina, che aspetta d'essere pienamente realizzata proprio attraverso la vita.

L'Autrice di tanti best-seller e fondatrice della scuola Ascolta il tuo corpo si svela integralmente: lasciandosi guidare dell'intuizione che è spesso, in ciascuno di noi, la voce di questa nostra dimensione straordinaria, ci offre, come si fa con amici fraterni, molti risvolti anche intimi della sua vita: relazioni coniugali, studi, fallimenti e successi...

Tutto viene usato generosamente perché i lettori ritrovino in questo percorso di vita una guida pratica per riprendere contatto con la loro natura divina interiore, rendendosi conto che il Divino è ovunque, anche in loro. E persino in parti di noi che difficilmente accettiamo di avere.

Omaggi

AUTORE

Lise Bourbeau

Lise Bourbeau si è inizialmente occupata di vendite, dal 1966 fino al 1982. In tutto questo periodo ha formato, motivato e aiutato più di 40.000 persone a diventare più consapevoli del loro potenziale, ma si è anche resa conto che le persone raggiungevano solo raramente ciò che volevano nella vita e pochissimi erano davvero felici.

In seguito nella sua vita si sono susseguite grandi trasformazioni che le hanno portato una nuova consapevolezza: piena di entusiasmo per ciò che stava scoprendo ascoltando il suo corpo e desiderosa di aiutare il maggior numero di persone possibile, nel 1982 ha lasciato il suo lavoro e ha creato un seminario per aiutare le persone a scoprirsi attraverso ciò che mangiavano e osservando i loro malesseri e malattie. Da allora ha condotto ricerche sul comportamento umano e si è specializzata nel decodificare il significato metafisico di malesseri e malattie.

Nel 1984 ha aperto il suo primo centro di sviluppo personale, il centro Ecoute Ton Corps (Ascolta il tuo corpo). Nel 1987 ha scritto il suo primo libro intitolato "Ascolta il tuo corpo", che è diventato un bestseller mondiale e nel giro di 12 anni ha venduto oltre 300.000 copie nella versione francese. Gli insegnamenti di Lise Bourbeau sono diffusi in più di 20 paesi.

 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 7 gennaio 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

mi è piaciuto molto questo libro,non conoscevo l'autrice,sono stata spinta dalla curiosità del titolo che mi ispirava molto e devo dire che ho fatto benissimo ad acquistarlo!lo consiglio vivamente!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 28 ottobre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro molto piacevole e che fa riflettere su se stessi e la propria interiorità! Assolutamente da leggere e da tenere nella propria biblioteca!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 15 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Non mi è piaciuto per niente. Molto autoreferenziale, mi è risultato piuttosto irritante. A mio avviso non ha per nulla un effetto motivazionale ma appare più come un'autocelebrazione della "bravura" dell'autrice. Non lo consiglio, c'è di meglio.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 8 gennaio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Leggere questo ultimo libro di Lise Bourbeau mi ha aiutato a capire che non è necessario nascere perfetti, importante è accettarsi ed amarsi sempre più, nonostante i difetti e le mancanze che riconosciamo in noi. Lise ha messo a nudo la propria vita per darci un esempio di come è possibile imparare a vedere noi stessi per quello che siamo realmente e non per quello che crediamo di essere. Ci invia degli esempi illuminanti e molto semplici che possiamo utilizzare anche noi per poter finalmente dire: Sono Dio, caspita!....

Commenta questa recensione

AUTORI ED EDITORI