SOS Angeli - Antonella Lugli - Libro
Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista SOS Angeli

Guadagna 14 punti Gratitudine!


Questo libro è disponibile anche in versione ebook

versione ebook

La versione digitale è subito disponibile per il download e puoi leggerla su: PC, Mac Os, Linux, iPhone, iPad, Android, HTC, Blackberry, eReaders

SOS Angeli

Un pronto soccorso per l'anima

 
-15%
SOS Angeli Antonella Lugli

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 6,72 invece di 7,90 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine 82
  • Formato: 12x16,5
  • Anno: 2016

  • Sconto Novità

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Un libro da avere sempre a portata di mano per l’assunzione di dosi omeopatiche di energia angelica senza controindicazioni. Una panacea per l’anima!

“Chiudi gli occhi e ascolta il tuo respiro che entra dal naso portando dentro di te Pace, Amore, Luce e Guarigione ed espira dalla bocca lasciando andare le paure, lo stress e le preoccupazioni.” 

Tutti almeno una volta nella vita hanno desiderato ardentemente e con passione di entrare in contatto col proprio Angelo. Ed è proprio questo anelito ad un’intimità spirituale a dare vita all’essenza di SOS Angeli.

Perché arriva sempre un momento in cui la vita ci mette intensamente alla prova e potersi appoggiare a un pronto soccorso dell’anima è un salvagente per attraversare le cicliche mareggiate dell’esistenza.

Questo libro è stato trasmesso direttamente da un’energia angelica con l’intento di costruire un ponte multidimensionale. Tuttavia non basta coltivare il pensiero di poter avere un incontro col proprio Angelo, è necessario portare un’azione concreta e sviluppare una forte volontà per creare una relazione magica.

SOS Angeli è il manuale che rende possibile tutto questo. Grazie a sette meditazioni contenute nel testo e negli audio*, si accede direttamente a un percorso che integra angeli, guarigione, perdono e anima, dando vita all’Unione del Sé come espressione della propria divinità interiore.

*All’interno sono presenti dei web link per ascoltare/scaricare le registrazioni audio in formato mp3 delle sette meditazioni registrate con la voce dell’autrice su una base musicale atta a favorire lo stato meditativo.

ALLEGATI

Estratto del libro "SOS Angeli"
(tasto destro salva con nome)

INDICE

PREFAZIONE

INTRODUZIONE - IO E IL MIO ANGELO

Capitolo Uno
CHI SONO GLI ANGELI  

Capitolo Due
COME CONTATTARE GLI ANGELI  
1° meditazione: contattare il tuo angelo

Capitolo Tre
ANGELI E PERDONO 
2° meditazione: perdonare te stesso
3° meditazione: perdonare il prossimo

Capitolo Quattro
ANGELI E AMORE PER SE STESSI
4° meditazione: amarsi per amare

Capitolo Cinque
ANGELI E GUARIGIONE
5° meditazione: l’angelo guaritore

Capitolo Sei
ANGELI E DIVINITÀ INTERIORE
6° meditazione: contatta la tua divinità interiore

Capitolo Sette
ANGELI E SEPARAZIONE
7° meditazione: guarire il fallimento

Nella relazione

Saluti finali

APPROFONDIMENTI

Chi sono gli angeli:

"Gli Angeli sono ovunque, sono fonte di Luce, sono energia di Amore incondizionato, sono i nostri amici invisibili fedeli e pieni d’amore per noi.

Gli Angeli ci sono sempre vicini anche se non li vediamo e sentiamo. Il loro compito è quello di aiutarci a ritrovare la giusta via quando ci perdiamo, darci un segno di speranza quando vediamo solo disperazione, dolore e soprattutto sono al nostro fianco per aiutarci a ricordare chi siamo, al di là della nostra personalità e aspetto fisico, per risvegliare la Divinità che è in noi."

Antonella Lugli

Continua a leggere l'estratto del libro "SOS Angeli".

AUTORE

Antonella Lugli è nata a Modena nel 1964. Master Reiki ed esperta in tecniche di riequilibrio psico-fisico-spirituali accompagna le persone, insieme ai suoi Angeli, a ritrovare il giusto cammino per essere nella dimensione del qui ed ora per un proprio risveglio personale.

 

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
AUTORI ED EDITORI